L33T

- Cultura Digitale

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Febbraio 23, 2020, 01:41:49

Anime di Death Note: parte il conto alla rovescia

19-07-2008 Jects
ImageNation
Immagine: Anime di Death Note: parte il conto alla rovescia
Con il finale dell manga parte ufficilamente la versione anime, sempre per merito della Panini comics, in omaggio per tutti i primi ordini del ultimo numero del manga presso Pan distribuzione.

Finale con il botto per Death Note, il prossimo 18 settembre uscirà il numero 12, l’ultimo straordinario capitolo di un’opera ormai divenuta leggendaria.
L’uscita prevista per agosto, viene spostata a settembre, ma non vi preoccupate, l’attesa sarà premiata da un bellissimo omaggio, in allegato il dvd con il primo episodio della serie (ricordo, in omaggio per tutti i primi ordini presso Pan distribuzione).

Infatti da novembre potremo acquistare Death Note 1, il primo dvd dell’anime contenente i primi 4 episodi della serie al costo di 19,90 euro (4 episodi da 25 minuti l’uno, audio it 5.1 e 2.0, jp 2.0 con sottotitoli in italiano).
Ma non finisce qui, per i fans di questa strepitosa serie, ad ottobre (il 23 per la precisione), verrà pubblicato Death Note 13 how to read, ovvero la guida alla lettura per la perfetta comprensione della serie. Conterrà: schede approfondite dei peronsaggi, dossier completo sul caso Kira, analisi delle strategie e delle trappole attuate dai personaggi ed in più una storia di 50 pagine.
io leggo le scan e compro i mie manga