L33T

- Cultura Digitale

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Novembre 25, 2017, 06:51:40

Avatar: Rem
30/06/10
14:38
ImageNation
Immagine: Harry Potter and the Deathly Hallows
Non sono una grande fan del maghetto con la cicatrice in fronte, e quindi non sono forse la più indicata a parlarne.. ma mi perdonerete, dato che porto una buona notizia a tutti gli appassionati di Harry Potter!
Finalmente è disponibile il trailer ufficiale dell'ultimo film della saga: Harry Potter and the Deathly Hallows! Guardatelo con i sottotitoli italiani per non perdervi nessuna battuta!
Come finiranno le avventure del giovane mago?
Avatar: Hyouma
30/06/10
11:40
ImageNation
Immagine: Arriva in giappolandia a dicembre il live action di Space Battleship Yamato! E che trailer!!!
Cinque minuti di distrazione dallo studio e mi capita sottomano un trailer di un film di fantascienza che non posso non vedere!
Se cliccate sull'immy a fianco ve ne renderete conto anche voi! Si tratta del live action di Space Battleship Yamato (Star Blazers). Pare sia costato 22milioni di dollari, e gli effetti speciali effettivamente rendono!!! Uscirà in giappolandia a dicembre, e da noi? Lo voglio vedere, in qualunque modo ma lo voglio vedere!
[Fonte Il Cinemaniaco]
Avatar: acchan
29/06/10
22:40
ImageNation
Immagine: Karigurashi no Arrietty - Al cinema
Ne sento parlare da mesi e finalmente il nuovo film dello Studio Ghibli vedrà la luce: Karigurashi no Arrietty (The Borrower Arrietty) uscirà infatti nei cinema Giapponesi il prossimo 17 luglio.
La storia parla di Arrietty, una 'rubacchiotta', che vive con la sua famiglia nel giardino di una vecchia villa finché non viene scoperta da Sho..
Certo, per ora sarà presente solo in Giappone ma dopotutto è un primo passo per l'arrivo in Italia, no?!
[Fonte ComicsBlog]
Avatar: Hyouma
29/06/10
21:10
ImageNation
Immagine: Porco Rosso in autunno al cinema?
Pare, e dico pare, che finalmente arrivi al cinema in autunno un film dello studio Ghibli tanto atteso: Porco Rosso! Portato dalla Lucky Red.
Speriamo che la notizia data su everyeye, nonostante la sbadataggine dell'autore, sia affidabile come sempre…
Per ora inizio a pregustarmi l'evento! Già vidi Totoro al cinema e mi innamorai del Gattobus… adesso non vedo l'ora di vedere Porco Rosso!
Aspettiamo notizie ufficiali intanto…
[Fonte EveryEye]
Avatar: Hyouma
29/06/10
12:52
ImageNation
Immagine: Novità per Dynit!
Dynit annuncia finalmente importanti novità!
Oltre al "di tutto un po'" su Gundam, che già si sapeva, e all'ovvio Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance sia in BR che DVD, arrivano a breve anche i due film di Gurren Lagann in DVD, il film di Akira in BR e DVD e Street Fighter II V e Sailor Moon entrambi in versione DVD.
Oltre a queste tante altre che trovate nella pagina sotto indicata! Che dire, erano anni che aspettavo Street Fighter!!
[Fonte Dynit]
Avatar: enrico_tuttocartoni
29/06/10
11:42
Mondo
Immagine: Slow Comics e Slow Tourism uniti da una filosofia che si va affermando in tutto il mondo in numerosi ambiti della vita e della cultura, dove il termine “SLOW” è sinonimo discelta della qualità
Il salone mondiale di Monza sarà un appuntamento annuale che coinvolgerà tutte le diverse anime della Nona Arte e del suo intorno: Fumetto, Illustrazione, Animazione con tutte le loro derivazioni e "contaminazioni", le eccellenze di un universo creativo e produttivo made in Italy
[Fonte sloworld.eu]
Avatar: Rem
29/06/10
09:40
ImageNation
Immagine: Alita: Last Order
Alita: Last Order sospeso. Perché? A quanto pare a causa di un diverbio tra Yukito Kishiro e il proprio editore. Quest'ultimo avrebbe chiesto al mangaka di modificare 3 battute dell'opera originale Battle Angel Alita perché ritenute troppo "forti" (e se ne accorge dopo 20 anni dalla pubblicazione?) e per tutta risposta, Kishiro, avrebbe deciso di sospendere al capitolo 100 il Last Order. Sono perplessa.. vi lascio un articolo per approfondire..
[Fonte Eastern Standard]
Avatar: Sheik
28/06/10
19:40
ImageNation
Immagine: Detective Conan
Una baby gang in Corea ha deciso di prendere spunto da un episodio di Detective Conan per occultare le tracce di un vero omicidio. A quanto pare però non hanno seguito con attenzione la puntata, altrimenti avrebbero saputo che i colpevoli vengono sempre acciuffati.
Ora resta il dubbio se associazioni genitori e affini, approfitteranno dell'occasione, per vedere qualcosa di sbagliato nel piccolo detective di Gosho Aoyama. Spero di no!
[Fonte AnimeClick]
Avatar: Rem
28/06/10
19:31
ImageNation
Immagine: L'asta di LOST
Quante volte avremmo voluto berci una bella birra Dharma fresca? O avere "l'onore" di cucinare con uno dei coltelli da caccia di Locke? Ebbene, ora è possibile! Il 21 e il 22 Agosto si terrà a Los Angeles un'asta in cui verranno messi in vendita diversi oggetti utilizzati nel telefilm dai protagonisti di LOST! Forse è meglio non metterci piede però.. si rischia di acquistare davvero tutto! Quanto vorrei la lettera scritta da Locke a Jack!!
[Fonte LostInAFlashForward]
Avatar: Rem
28/06/10
16:28
ImageNation
Immagine: Haruhi Suzumiya
Ho appena letto che la J-Pop sulla sua pagina Facebook ha annunciato nuove serie!! Pare che siano in arrivo per la casa editrice La Malinconia di Haruhi Suzumiya (così facciamo compagnia ai romanzi!), Full Metal Panic! Comic Mission e Defense Devil!! Inutile dire che sono entusiasta soprattutto per il primo titolo, anche se devo decidere se comprarlo o meno.
Con questi nuovi annunci speriamo, però, non si scordino delle vecchie serie in stallo!
[Fonte Animeclick]
Avatar: Hyouma
27/06/10
22:35
ImageNation
Immagine: Nuova opening per Black Lagoon: Roberta’s Blood Trail!
Ho postato tutto, mi sembra giusto postare anche questo. Questo cosa? Ma ovvio, la opening della nuova "serie" di OVA di Black Lagoon: Roberta’s Blood Trail, sempre Red Fraction ma Remixata.
Ieri sera è andata in onda infatti la prima puntata censurata sulla MBS.
Dovremo aspettare il 17 luglio per una versione non censurata in dvd. Ora che la Panini Video è fallita, chissà se qualcuno li porterà in italia. Speriamo nei fansub…
[Fonte Comics Blog]
Avatar: Rem
27/06/10
16:37
ImageNation
Immagine: K-On
Leggevo su Animeclick il sondaggio annuale che viene proposto ai lettori giapponesi circa il personaggio anime che vorrebbero avere come marito/moglie. Dalle risposte ottenute è sempre più chiaro come i giapponesi vadano "a mode"; infatti si tratta per lo più di personaggi tratti da serie del momento e sono, come sempre, pochi i personaggi "storici" che compaiono.
Tra i mariti al primo posto c'è Gintoki, come moglie Mio Akiyama.. siete d'accordo?
[Fonte Animeclick]
Avatar: Rem
27/06/10
12:57
ImageNation
Immagine: Miho Obana
Per celebrare il 20° anniversario dell'autrice Miho Obana, la rivista Cookie pubblicherà un cross over tra due opere dell'artista: Kodomo no Omocha e Honey Bitter si incontrano per dar luce a Deep Clear! Le prime 50 pagine (di 100), che saranno pubblicate nel numero di settembre, vedranno l'attrice Sana Kurata (Kodocha) rivolgersi all'agenzia investigativa Office S (Honey Bitter) per occuparsi di un caso particolare.. Voglio proprio leggerlo!!
[Fonte AnimeNewsNetwork]
Avatar: Rem
27/06/10
09:22
ImageNation
Immagine: Takeshi Aono
La Fuji Tv ha dichiarato che il seiyuu Takeshi Aono resterà in ospedale a causa di un ictus che lo ha colpito dopo un intervento per aneurisma aortico. Le sue condizioni stanno migliorando, ma il suo ritorno al lavoro è incerto e la Fuji Tv sta attuando un casting per riassegnare i suoi ruoli. L'uomo, che ha 74 anni, è conosciuto per aver doppiato, tra gli altri, il Supremo (Kami) di Dragon Ball e Mihawk Dracul in One Piece.
In bocca al lupo!!!
[Fonte AnimeNewsNetwork]
Avatar: Rem
27/06/10
06:20
ImageNation
Immagine: Slam Dunk
Che bello, è sempre un piacere quando il talento di un grande autore (e non) viene riconosciuto al di fuori del settore "manga"!! Ed è quello che è successo a Takehiko Inoue che sarà premiato dalla Japan Basketball Association per aver, con le sue opere, aiutato a diffondere il basket. Tra le sue serie ricordiamo Slam Dunk e Real.. due veri capolavori!
A mio avviso, si tratta di un riconoscimento più che meritato per un autore che sa emozionare.
[Fonte AnimeNewsNetwork]
io leggo le scan e compro i mie manga