L33T

- Cultura Digitale

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Settembre 20, 2019, 20:34:45

Coldplay: una nuova canzone gratis

15-07-2008 Jects
Musicology
Immagine: Coldplay: una nuova canzone gratis
I Coldplay ritornano a fare regali ai loro fan, non contenti del sucesso mondiale dell loro ultimo album "Viva la Vida or Death and all his friends" , ripropongono una nuova canzone in download gratuito come era già successo con "Violet Hill".

Da ieri sera sul sito ufficiale della band britannica è disponibile in download gratutio "Death will never Conquer", brano in inserito nella tracklist di "Viva la Vida".

Il pezzo dura poco più di un minuto e nelle passate settimane è stato proposto live al pubblico dei primi concerti, cantato dal batterista Will Champion col titolo originario “The Goldrush”. La versione da scaricare ora invece è stata registrata in studio da Chris Martin, col solo supporto del pianoforte.

Se la cosa vi interessa correte su coldplay.com e seguite l’apposito link in alto nella homepage, basterà inserire un indirizzo e-mail valido e il Paese di provenienza per avere la vostra bella copia.
Fateci sapere cosa ne pensate. Buon Download!
Immagine: Coldplay: una nuova canzone gratis
Ricordo che la band sta per partire per il suo tour mondiale che toccherà l'Italia in Settembre.
Articoli Collegati

Musicology
Immagine: Coldplay - The Scientist

Coldplay - The Scientist
I Coldplay sono un gruppo alternative rock di Londra. Oggi ti parlo di un vero e proprio capolavoro tratto dall'album A Rush of Blood to the Head, "The Scientist". Mi …

io leggo le scan e compro i mie manga