L33T

- Cultura Digitale

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Novembre 21, 2017, 09:22:19

Combat Arms - Operazione "Open Beta"

19-11-2008 kaori fabio3287
Clan
Immagine: Combat Arms
Il fenomeno delle software house che producono videogiochi gratuiti per PC sta diventando una realtà sempre più affermata nel mondo dell'informatica a scopo videoludico.

Dopo aver spopolato prima in America, e dopo in Europa, l'ultimo nome sviluppato in Korea del Sud e pubblicato dalla Nexon si chiama Combat Arms.

Si è conclusa di recente, e con molto successo, la fase di testing (Closed Beta) del gioco e presto verrà rilasciata la versione ufficiale (Open Beta).

Combat Arms è un videogioco giocabile on-line e completamente gratuito in stile FPS (First Person Shooter, sparatutto in prima persona).

I giocatori sono catapultati in una ipotetica guerra per il controllo delle ultime risorse del pianeta nella quale si sfidano a colpi di proiettile la federazione Alpha (Stati Uniti, Europa, America del Nord e Sud) e la corporazione Bravo (Russia, Africa e Asia).

Giocabile solo in multiplayer mode, presenta 4 diverse modalità di gioco (Elimination, One Man Army, Search & Destroy e Capture the Flag) con svariate mappe (4 nella versione EU e 8 nella versione USA) che fanno da scenario a questa insolita "guerra futuristica".

All’inizio della nostra carriera da mercenario dovremo scegliere il volto del nostro alter ego virtuale, scegliere la classe nella quale vogliamo cimentarci fra le 4 disponibili, e guadagnarci sul campo a suon di kill (uccisioni) sia i gradi, sia i GP (soldi virtuali) che ci permetteranno di "affittare" nuove e micidiali armi con i relativi gadgets (come mirini, caricatori e silenziatori) oppure accessori per il nostro personaggio.

Alcune screenshots del gioco:

Immagine: Combat Arms - Operazione "Open Beta" Immagine: Combat Arms - Operazione "Open Beta" Immagine: Combat Arms - Operazione "Open Beta" Immagine: Combat Arms - Operazione "Open Beta" Immagine: Combat Arms - Operazione "Open Beta" Immagine: Combat Arms - Operazione "Open Beta"


Se avete fegato da vendere e un grilletto facile, non esitate a provare lo sparatutto on-line del momento anche se per l'uscita della versione ufficiale vi toccherà pazientare fino a dicembre.

Immagine: Combat Arms - Operazione "Open Beta" Il gioco sembra promettere davvero bene, tanto da essere stato comparato a Counter Strike; assicurato il divertimento, fluida la giocabilità, tanto che, non ancora in Open Beta, ne è già stata creata una sezione sulla Electronic Sports League, che a breve organizzerà competizioni ufficiali.

Per maggiori informazioni, visitate la sezione ESL di Combat Arms cliccando sull'immagine a lato.



Per ulteriori info, o per registrarvi e scaricare il gioco, potete visitare i seguenti siti:




Raccomandiamo tutti gli e-gamers di L33T di rimanere sintonizzati: i più nerd della community stanno infatti richiamando le truppe per mettere su un team di Combat Arms per il L33T Clan. Se siete skillati e non potete fare a meno di trascorrere ore a fraggare, visitate il forum e unitevi agli altri fps-addicted.
io leggo le scan e compro i mie manga