L33T

- Cultura Digitale

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Febbraio 23, 2020, 02:40:03

Diablo III

28-06-2008 Jects
Play
Immagine: Diablo III
All’evento parigino Worldwide Invitational, Blizzard Entertainment ha ufficialmente presentato Diablo III, attesissimo hack 'n slash appartenente ad una saga che ha fatto la storia di questo genere.
La presentazione di questo titolo ha sollevato una forte trepidazione tra i fans, grande interesse per i nuovi elementi e… anche qualche polemica. Ma che grande evento sarebbe se non ci fosse almeno una piccola ombra?
Il gioco si svolge su Santuario, un mondo di fantasia oscura. All'insaputa della maggior parte dei suoi abitanti, Santuario è stato salvato una ventina d'anni fa da forze demoniache degli inferi da pochi e coraggiosi eroi.

Immagine: Diablo IIILa maggior parte di quei guerrieri che hanno direttamente affrontato le forze dell'Inferno -e che sono stati abbastanza fortunati da essere sopravissuti- sono impazziti a causa della loro esperienza.
In Diablo III i giocatori torneranno al Santuario per confrontarsi ancora una volta con la malvagità nelle sue innumerevoli forme.

I giocatori potranno creare il proprio eroe scegliendolo tra le cinque razze distinte come il Barbaro o lo Stregone, ciascuno dotato di un assortimento di incantesimi e abilità.
Mentre questi eroi si avventurano per oscuri dungeon, dipanando una epica trama e impegnandosi in combattimenti con orde di mostri e boss impegnativi, essi avanzano in esperienza ed abilità procurandosi oggetti di incredibile potenza.

Dopo aver proiettato un filmato del gioco, il capo designer Jay Wilson ha mostrato ai giornalisti presenti una prima versione giocabile, e pare che lo spirito della serie sia rimasto completamente intatto, e anzi arricchito da una veste grafica assolutamente “next-gen” e dalla possibilità di distruggere alcuni elementi dello stage.



Non tutti però sono stati entusiasti, infatti un gruppo di fan ha avviato una petizione online per richiedere una maggiore fedeltà agli elementi e allo stile dei due capitoli precedenti, con ambientazioni più oscuri e gotici abbandonando le influenze di World of Warcraft.

Sito Ufficiale: Diablo III
Articoli Collegati

Play
Immagine: Diablo III: presentato il Mago in video

Diablo III: presentato il Mago in video
Direttamente dal BlizzCon 2008, Blizzard ha presentato la classe Wizard di Diablo 3, fornendo numerose immagini e un filmato, che troverete cliccando su continua

Play
Immagine: Diablo III

Diablo III, nuove immagini
Dopo le prime critiche dei fan riguardo la direzione artistica del 3°capitolo,Blizzard pubblica queste nuove immagini.

Play
Immagine: Diablo III - Teaser

Diablo III - Teaser
Il bellissimo Trailer cinematografico che Blizzard Entertainment ha presentato durante il Worldwide Invitational per introdurre il nuovo Diablo III

io leggo le scan e compro i mie manga