L33T

- Cultura Digitale

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Febbraio 23, 2020, 02:54:56

Salvetti: "Il Festivalbar si prende un anno di pausa"

27-06-2008 Jects
Musicology
Immagine: Salvetti: "Il Festivalbar si prende un anno di pausa"
"Tranquilli, il Festivalbar tornerà. Ci prendiamo un anno di pausa per rispettare la storia della rassegna musicale più importante dell'estate italiana": dopo le indiscrezioni trapelate questa mattina sui quotidiani (vedi Dalla Stampa), il patron della manistazione musicale Andrea Salvetti prende parola per chiarire il futuro del Festivalbar.

"Volevamo essere all'altezza, non tradire le aspettative del pubblico. Per una serie di circostanze, alcune casuali ed altre meno, la situazione è diventata più complicata del previsto.

E abbiamo scelto di star fermi per un anno", ha specificato Salvetti all'AdnKronos, che ha raccolto anche il suo atto di accusa: "Niente nomi e inutili polemiche, ma qualcuno ha remato contro: queste persone hanno tutta la responsabilità di aver fatto del male non solo al Festivalbar, ma a tutta la musica che da sempre conta su questa manifestazione per la promozione dei grandi artisti e dei nuovi talenti musicali". Nessuna responsabilità, però, sarebbe da addebitare a Italia 1: "Ringrazio il direttore Luca Tiraboschi che avrebbe voluto comunque mettere in onda l'edizione 2008 del Festivalbar: i rapporti sono sempre stati ottimi, ma il budget messo a disposizione non era sufficiente per coprire i costi e non certo per sua volontà".
Per saperne di più
io leggo le scan e compro i mie manga