L33T

- Cultura Digitale

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Settembre 19, 2019, 04:55:45 am
BreakingNews:
Musicology
Immagine: La scena musicale Islandese

La scena musicale Islandese
L’Islanda, quella perduta isola all’estremo nord dell’Europa, che la maggior parte della gente ricorda ormai solo per il famoso vulcano che ha bloccato il traffico …

+  L33T Forum Community
|-+  Musicology
| |-+  Haramusic (Moderatori: Jects, ray)
| | |-+  [Haramusic] Gackt
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 184 Invia questa discussione Stampa
Autore Discussione: [Haramusic] Gackt  (Letto 272501 volte)
Aileen
N00B
*
Scollegato Scollegato

Resistance fucker

Mostra profilo WWW
« Risposta #15 inserita:: Giugno 02, 2006, 10:40:44 pm »

Ho visto Moon Child in originale quindi non sono riuscita bene capire tutto, prima o poi devo scaricarmi i sottotitoli in italiano e dire che si trovano sul sito di Takeru ma non ho mai tempo per farlo.... :o
io ho il dvd originale,però prima l'ho visto cn i sottotitoli in ita!!!
cmq sempre W Gackt!!!

Ma in commercio non c'è un dvd con i sottotitoli almeno in inglese?  ???

si si trova!o vai su internet (cdjapan yesasia...ecc ecc) oppure lo trovi anche in verisone taiwanese! *_^

Fondatrice di *taintedworld.forumfree.net*
haru
N00B
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #16 inserita:: Giugno 02, 2006, 10:48:12 pm »

Posso solo dire due cosette Albettina? Il shamisen è uno degli stumenti che Gackt sa suonare meglio, in un concerto lo si può ammirare in tutta la sua bravura. Per quanto riguarda le lingue, il nostro amato parla il francese come io parlo l'inglese, cioè da schifo!!! Aggiungo che vorrebbe imparare il cinese perchè è attratto dalla cultura, dalla cucina, dalle persone ecc.
Concludo ringraziando Albettina per aver aperto questo topic ;)!!!
Chachamaru
N00B
*
Scollegato Scollegato

The legendary guitarist of Kansai!

Mostra profilo
« Risposta #17 inserita:: Giugno 02, 2006, 10:58:18 pm »

*me fangirl version*
gacktosaaaaaaaaaaaaaaaaa aan!!!

è il mio mito(insieme a chacha)
mizerable è un pezzo formidabile, ti rimane in testa per ore et ore et ore, nonostante il mio inno rimanga Vanilla, una tra le canzoni più belle che abbia mai sentito ;D

Dal vivo è uno spettacolo in tutti i sensi!!!! Consiglio vivamente a tutti quelli che si vogliono avvicinare al GacktJob di procurarsi il Sixth Day & Seventh Night Tour Final DVD (nonostante le urla laceranti delle fangirl x.x).

Un'altra cosa meravigliosa sono le interviste che ha fatto qualche anno fa ad utaban  ;D ;D ;D ;D ;D oltre ad essere un mito musicalmente parlando è anche di una comicità(involontaria più che altro) sganasciosa!!!

Citazione
Per quanto riguarda le lingue
Beh...anche l'inglese non è che lo mastichi tantissimo...basta ascoltare "To feel the fire"  :D (che perlatro è un ottimo rimedio contro depressione e tristezza occasionale)
kya
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #18 inserita:: Giugno 02, 2006, 11:23:14 pm »

pure me adora gakko, uno dei miei primi artisti con i laruku...vi posto il mio poster(ino) ^^http://img456.imageshack.us/img456/8931/postergattosan8ug.jpg
ADMIN OF:

----> nihon-no-seikatsukankyou.forumfree.net  <--A JAPANESE'S LIFE FORUM (con le info di una mia amica di Yamagata..^__^v)
*PetaloNero*
Haraworld's M0d
Ub3r M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

Reach Out And Touch Faith

« Risposta #19 inserita:: Giugno 03, 2006, 01:21:35 am »

Ho visto Moon Child in originale quindi non sono riuscita bene capire tutto, prima o poi devo scaricarmi i sottotitoli in italiano e dire che si trovano sul sito di Takeru ma non ho mai tempo per farlo.... :o
io ho il dvd originale,però prima l'ho visto cn i sottotitoli in ita!!!
cmq sempre W Gackt!!!

Ma in commercio non c'è un dvd con i sottotitoli almeno in inglese?  ???

si si trova!o vai su internet (cdjapan yesasia...ecc ecc) oppure lo trovi anche in verisone taiwanese! *_^

Quasi quasi ci faccio un pensierino... ::)

P.S.
Il tuo poster(ino) non riesco a visualizzarlo.... :o
kya
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #20 inserita:: Giugno 03, 2006, 10:47:17 am »

non si vede?? °_°  riprovo..
http://img161.imageshack.us/my.php?image=postergattosan7uf.jpg
ADMIN OF:

----> nihon-no-seikatsukankyou.forumfree.net  <--A JAPANESE'S LIFE FORUM (con le info di una mia amica di Yamagata..^__^v)
sephicloud
Ub3r M3mb3r
**** DS L33T Clan
3023-5993-0990-1486
Scollegato Scollegato

See You, Space Cowboy...

Mostra profilo
« Risposta #21 inserita:: Giugno 03, 2006, 11:20:09 am »

Ora si vede 8)

Sisters of Mercy-Marian(self-cover©)
Asrun
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #22 inserita:: Giugno 03, 2006, 12:57:58 pm »

*me fangirl version*
gacktosaaaaaaaaaaaaaaaaa aan!!!

è il mio mito(insieme a chacha)
mizerable è un pezzo formidabile, ti rimane in testa per ore et ore et ore, nonostante il mio inno rimanga Vanilla, una tra le canzoni più belle che abbia mai sentito ;D

Dal vivo è uno spettacolo in tutti i sensi!!!! Consiglio vivamente a tutti quelli che si vogliono avvicinare al GacktJob di procurarsi il Sixth Day & Seventh Night Tour Final DVD (nonostante le urla laceranti delle fangirl x.x).

Un'altra cosa meravigliosa sono le interviste che ha fatto qualche anno fa ad utaban  ;D ;D ;D ;D ;D oltre ad essere un mito musicalmente parlando è anche di una comicità(involontaria più che altro) sganasciosa!!!

Citazione
Per quanto riguarda le lingue
Beh...anche l'inglese non è che lo mastichi tantissimo...basta ascoltare "To feel the fire"  :D (che perlatro è un ottimo rimedio contro depressione e tristezza occasionale)

Anche io adoro Gackt! E decisamente il mio artista preferito! Mizerable è unica!
Però devo dire che vanilla e una delle poche canzone che "non mi piacciono" di Gackt..
Anzi ricordo la delusione quando l'ho ascoltata la prima volta dopo che me ne avevano parlato così bene!

Quel live non ce l'ho al momento ho solo il Daibolos tour che è qualcosa di stupendo!!!!!
The Loyal. Adoro il loro sound!

"The Science of Self-Exploration" Out on Itunes Now!
urumichan
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

quello che è importante è seguire i propri sogni

Mostra profilo
« Risposta #23 inserita:: Giugno 03, 2006, 01:46:16 pm »

non potevo mancare io!!! in questo post hehe  ;D cmq grazie a tutti coloro coloro che amano la musica di gackt vi ringrazio perchè da quando me lo avete nominato sono stata incuriosità dalla sua musica e mi piace un mondo  ;D anche se due e tre canzoni non mi piaciono tipo vanilla pero per resto son bellissime ho visto moon child è uno spettacolo mi piaciono moltissimo questi film e poi hyde e gackt erano spettacolari!!!!
**http://kodakumieayumihamasaki.forumcommunity.net**
RyoGa
Shinigami
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

Buona Musica a Tutti!

« Risposta #24 inserita:: Giugno 03, 2006, 02:24:23 pm »

Sorellona, se vuoi te lo spedisce il tuo fratellino un DVD taiwanese di Moonchild di Gackt, senza che lo ordini...
La cosa che amo di quest'uomo è la sua reale disponibilità.
E' uno dei pochi cantanti che conosco (insieme a hide)che è riuscito a mantenere un rapporto stretto conil suo pubblico; basti pensare a tutti gli utaban in cui si è prestato a fare giochini assurdi solo per divertimento...e a quello che fa ai concerti.
Il 24 Dicembre 2005 durante il live natalizio ha chiamato della gente sul palco per i regali di Natale facendoli sfidare tipo a morra cinese.
Alla ragazza che ha vinto lui e tutto il Gackt Job hanno regalato:
- Una maglietta
- Una delle chitarre di Chachamaru
- Le bacchette della batteria
E infine, Gackt si è tolto il suo anello per metterlo al suo dito!!! E mentre questa stava scendendo dal palco le ha detto "Faresti molti soldi su Yahoo Auctions (il loro E-Bay) con la chitarra" XD

E' attualmente il mio preferito (tra quelli in vita....sapete tutti in realtà chi è che io venero)

robertoromagnoli.net
steelmusic.it
*PetaloNero*
Haraworld's M0d
Ub3r M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Giugno 03, 2006, 02:48:19 pm »

Fratellino la tua gentilezza mi commuove sempre!!!  :-*
Per quanto riguarda le cose che hai detto su Gackt mi trovi completamente daccordo, soprattutto sulla sua disponibilità nei confronti del suo pubblico, se pensi che il suo fan club Dears organizza più volte all'anno degli incontri con lui e addirittura dei soggiorni in varie località insieme alle fans, se non erro l'ultimo è stato a Vancouver in Canada! Che uomo!  :wub:
Bravo,bello,gentile....cosa si può volere di più!!!  ;D
AlbettinalovesGackt
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #26 inserita:: Giugno 03, 2006, 08:29:42 pm »

si si ke uomo!!!!!!!!!*_* cmq il dvd ce l'ho cn i sottotitoli in inglese...ma inglese e giapponese x me hanno poka differenza XD nn ci capisco niente cmq!!!!va be forse qualke parolina in inglese + del giapponese si...XD cmq raga lui è sempre il nostro mito amatissimo Gackt qnd haru nn c'è bidogno ke mi ringrazi...^^

I'm super fan of DBSK,Hyde(& L'arc en ciel) & GazettE
*PetaloNero*
Haraworld's M0d
Ub3r M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: Giugno 03, 2006, 09:05:57 pm »

Chiaramente io preferirei i sottotitoli in italiano cmq in inglese sicuramente ci capirò molto di più che in lingua originale... :D
link
N00B
*
Scollegato Scollegato

..poison world..

Mostra profilo WWW
« Risposta #28 inserita:: Giugno 03, 2006, 09:58:08 pm »

ciao! vi consiglio caldamente il doppio dvd che dicevano prima, the sixth day & seventh night -final- gackt live tour 2004. è semplicemente stupendo!!

ci sono un sacco di urla sguerce delle tipe, ma ci sono tutte le mie canzoni preferite, e tutto il concerto sembra + uno spettacolo teatrale con coreografie strane, tra acrobati, ballerini e maskere stupende! e poi...lo speciale dove gackt si traveste in tanti modi diversi tra cui un'infermierina (oscenoooo! :o) un giocatore di baseball, oltre che arrivare in costume con tanto di maskera da mare pinne e ciambellone.. ke idiota!! :D :D ;D
GaDgEtS ArTiGiAnAli anime MANGA games          *http://artigianihyrule.altervista.org*

*PetaloNero*
Haraworld's M0d
Ub3r M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserita:: Giugno 03, 2006, 10:01:46 pm »

Quel dvd è già compreso tra i miei acquisti futuri!  ;D
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 184 Invia questa discussione Stampa 
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione