L33T

- Cultura Digitale

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Ottobre 20, 2019, 06:01:30 am
BreakingNews:
ImageNation
Immagine: Il ricavato del libro sarà devoluto a favore della ricerca sulle malattie genetiche e in particolare sull'Atassia di Friedreich,

Alessia in Cosplayland
Una ragazza affetta da una malattia degenerativa, che dall'incontro con il mondo del cosplay impara a combattere contro ogni difficoltà e ad amare la vita, …

+  L33T Forum Community
|-+  Musicology
| |-+  Haramusic (Moderatori: Jects, ray)
| | |-+  [Haramusic] Hyde & L'arc en ciel
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 102 Invia questa discussione Stampa
Autore Discussione: [Haramusic] Hyde & L'arc en ciel  (Letto 194340 volte)
YuKiKo_TaKaRaI
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

ハイド私の愛である

Mostra profilo WWW
« Risposta #15 inserita:: Giugno 05, 2006, 02:12:11 pm »

Che dire anche io metto sempre a palla hyde e i laruku la mia song preferita è season's call la adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ::) :laugh:HYDE IS A GOD ;D
"Aseru unmei tada hitori de,

aseru unmei mayonakani,

aseru unmei isn't right for me,

maketakunai..."

*www.hyde.forumfree.net*
CRI*HYDE75*
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #16 inserita:: Giugno 08, 2006, 09:36:24 am »

HYDE il giorno 6/6/06 ha avuto un Road Live a Nagasaki.
Il giorno prima in HYDEIST aveva messo nelle 2 BBS vari messaggi (tutti uguali) in codice composti da dei numeri. Si dovevano decifrare e così si poteva scoprire il segreto ^^
Il messaggio in codice rivelava che il giorno successivo (il 6 Giugno) ci sarebbe stato un Live Segreto *___*
Il 6 Giugno era il 666 quindi HYDE ha pensato bene di fare questa cosa. Il 6 Giugno la WebCam di HYDEIST era accesa e i membri di HYDEIST hanno potuto seguire l'evento in diretta. HYDE ha suonato la chitarra acustica e cantato seduto sulle scale vicino al DOM TOWER a Nagasaki. E' stato bellissimo !!!!!!!!! ^///^ HYDE è un GRANDE!!!!!!!!!!
Il DOM TOWER a Nagasaki è la riproduzione del DOM TOWER di Utrecht, che è la più alta torre di una chiesa in Olanda.

Per farvi capire cosa era l' HYDE CODE ^O^
Se scrivo: 192171599 cosa significa? Naturalmente la parola è in giapponese. Pensateci ^^
Io ci ho messo un giorno intero a decifrare il messaggio di HYDE. All'inzio non ci capivo nulla, ma poi il giorno successivo leggendo il mio dizionario shogakukan ho avuto l'illuminazione ^^

°°°HYDEIST & LE-CIEL MEMBER°°°
YuKiKo_TaKaRaI
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

ハイド私の愛である

Mostra profilo WWW
« Risposta #17 inserita:: Giugno 08, 2006, 12:22:58 pm »

non sai quanto ti invidio perchè hai la possibilita di vedere il mio mito dal vivo!!!!!!

aseru unmei mayonakani,

maketakunai..."

*www.hyde.forumfree.net*
urumichan
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

quello che è importante è seguire i propri sogni

Mostra profilo
« Risposta #18 inserita:: Giugno 08, 2006, 09:16:16 pm »

192171599 non riesco acapire proprio le ho provate tutte pensavo che fosse così ai baaeii ma non ciasenso !!!
**http://kodakumieayumihamasaki.forumcommunity.net**
CRI*HYDE75*
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #19 inserita:: Giugno 08, 2006, 09:52:16 pm »

192171599 non riesco acapire proprio le ho provate tutte pensavo che fosse così ai baaeii ma non ciasenso !!!

No no urumichan....Sei fuori strada ^o^
Dai magari un occhio ad Excel ^^
Comunque oggi ho risposto ad una/uno in HYDEIST.
In Giappone è successo un fatto, c'era la notizia su vari siti di news in giapponese e anche la TV giapponese ne ha parlato. In poche parole un ragazzo in Giappone si è finto il manager di HYDE ed ha frodato delle ragazze guadagnando una cifra astronomica (35 milioni di Yen). Inoltre adescava pure ragazze compiendo atti indecenti.
Sta di fatto che tanti fans hanno commentato sta cosa sulla BBS di HYDE ma una/uno ha scritto se pensiamo prima di scrivere perchè HYDE poteva leggere.
No dico, non è che HYDE deve vivere sotto una campana di vetro, la notizia di certo l'avrà sentita pure lui e poi penso che ognuno sia libero di esprimere le proprie opinioni a riguardo. Mah....
« Ultima modifica: Giugno 08, 2006, 09:57:20 pm da CRI*HYDE75* » Registrato

YuKiKo_TaKaRaI
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

ハイド私の愛である

Mostra profilo WWW
« Risposta #20 inserita:: Giugno 09, 2006, 02:53:02 pm »

No no urumichan....Sei fuori strada ^o^
Dai magari un occhio ad Excel ^^
Comunque oggi ho risposto ad una/uno in HYDEIST.
In Giappone è successo un fatto, c'era la notizia su vari siti di news in giapponese e anche la TV giapponese ne ha parlato. In poche parole un ragazzo in Giappone si è finto il manager di HYDE ed ha frodato delle ragazze guadagnando una cifra astronomica (35 milioni di Yen). Inoltre adescava pure ragazze compiendo atti indecenti.
Sta di fatto che tanti fans hanno commentato sta cosa sulla BBS di HYDE ma una/uno ha scritto se pensiamo prima di scrivere perchè HYDE poteva leggere.
No dico, non è che HYDE deve vivere sotto una campana di vetro, la notizia di certo l'avrà sentita pure lui e poi penso che ognuno sia libero di esprimere le proprie opinioni a riguardo. Mah....

anche io ho provato e mi viene una cosa strana....comunque astuto questo tizio a fingersi manager di hyde,io mi fingo la moglie!(apparte gli scherzi)che fine ha fatto questo impostore?e hyde come ha reagito alla notizia?

aseru unmei mayonakani,

maketakunai..."

*www.hyde.forumfree.net*
CRI*HYDE75*
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #21 inserita:: Giugno 09, 2006, 03:31:46 pm »

Dopo ieri oggi i fans hanno capito che ignorare la vicenda non serve e che invece è utile parlarne in quando si impara a stare attenti ed evitare simili malintenzionati. HYDE non è ancora entrato in HYDEIST quindi nn sappiamo ancora cosa ne pensi e neanche se accennerà alla cosa nei suoi prossimi messaggi.
Comunque oggi sono davvero contenta di avere letto tanti bei messaggi sulla HYDEIST BBS. Ci si comprende a vicenda ed è una cosa molto bella!

Per il codice.....Ditemi quando non ne potete più che vi svelo il segreto ^^

urumichan
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

quello che è importante è seguire i propri sogni

Mostra profilo
« Risposta #22 inserita:: Giugno 10, 2006, 02:41:23 pm »

però che gente cè in giro ognuno trova il modo per fregare il prossimo apparte che con un po' di inteligenza si evita cose strane.... almeno penso però cmq quando ami un cantante non sei molto razionale se qualcuno ti dice dammi i soldi ti do questo oppure te lo faccio conoscere ste così alla fine è facile cascarci non vi pare ? posso affermare cavolate però riflettendo sono arrivata a questo...
**http://kodakumieayumihamasaki.forumcommunity.net**
YuKiKo_TaKaRaI
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

ハイド私の愛である

Mostra profilo WWW
« Risposta #23 inserita:: Giugno 10, 2006, 06:03:57 pm »

però che gente cè in giro ognuno trova il modo per fregare il prossimo apparte che con un po' di inteligenza si evita cose strane.... almeno penso però cmq quando ami un cantante non sei molto razionale se qualcuno ti dice dammi i soldi ti do questo oppure te lo faccio conoscere ste così alla fine è facile cascarci non vi pare ? posso affermare cavolate però riflettendo sono arrivata a questo...

hai ragione se a me uno mi dice che il manager di hyde non ci credo xo metti che riesce a convincermi io per vedere hyde a questo lo venero e lo pago quanto gli pare!!!!! ;D

aseru unmei mayonakani,

maketakunai..."

*www.hyde.forumfree.net*
CRI*HYDE75*
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #24 inserita:: Giugno 10, 2006, 06:23:29 pm »

Quando dovevo andare al concerto dei Laruku al Tokyo Dome a Settembre 2005 un tizio metà giapponese e metà italiano di cui avevo il contatto MSN mi disse che lui conosceva la truccatrice di HYDE e che durante il Tour 666 l'aveva portato nel backstage ed era riuscito a stringergli la mano e fare una foto con lui.
Quindi si era offerto di chiamare questa sua amica e chiederle se riusciva a combinare l'incontro con HYDE durante il concerto dell'ASIALIVE al Tokyo Dome.
Ho quindi scritto alla mia amica giapponese chiedendole se il nome che mi aveva dato il tipo era veramente quello della truccatrice di HYDE e infatti non lo era.
Poco prima della partenza per il Giappone questo tipo mi contatta su MSN e mi fa che non sarebbe più andato al Tokyo Dome perchè aveva avuto un incidente.
Giocare con i sentimenti delle persone è una tra le cose più schifose che si possa fare!!!!!!!!!!

YuKiKo_TaKaRaI
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

ハイド私の愛である

Mostra profilo WWW
« Risposta #25 inserita:: Giugno 10, 2006, 07:02:32 pm »

Quando dovevo andare al concerto dei Laruku al Tokyo Dome a Settembre 2005 un tizio metà giapponese e metà italiano di cui avevo il contatto MSN mi disse che lui conosceva la truccatrice di HYDE e che durante il Tour 666 l'aveva portato nel backstage ed era riuscito a stringergli la mano e fare una foto con lui.
Quindi si era offerto di chiamare questa sua amica e chiederle se riusciva a combinare l'incontro con HYDE durante il concerto dell'ASIALIVE al Tokyo Dome.
Ho quindi scritto alla mia amica giapponese chiedendole se il nome che mi aveva dato il tipo era veramente quello della truccatrice di HYDE e infatti non lo era.
Poco prima della partenza per il Giappone questo tipo mi contatta su MSN e mi fa che non sarebbe più andato al Tokyo Dome perchè aveva avuto un incidente.
Giocare con i sentimenti delle persone è una tra le cose più schifose che si possa fare!!!!!!!!!!

infatti che delusione sara stata xte!

aseru unmei mayonakani,

maketakunai..."

*www.hyde.forumfree.net*
CRI*HYDE75*
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #26 inserita:: Giugno 13, 2006, 10:03:02 am »

Ieri HYDE era ancora in WebCam in HYDEIST e ha fatto un altro ROAD LIVE.
Ha cantato e suonato per strada come il 6 Giugno!

Siete riusciti a risolvere il codice? ^^

YuKiKo_TaKaRaI
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

ハイド私の愛である

Mostra profilo WWW
« Risposta #27 inserita:: Giugno 13, 2006, 05:37:45 pm »

noooooooo cri ti odio!!!!!!!!!!scherzo...voglio vedere anche io il mio hycchan in web!!!!! :'(

aseru unmei mayonakani,

maketakunai..."

*www.hyde.forumfree.net*
CRI*HYDE75*
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #28 inserita:: Giugno 21, 2006, 05:17:10 pm »

Oggi 21 Giugno (SOLSTIZIO D'ESTATE) è uscito il DVD dell'ASIALIVE *____*
Me non vede l'ora di riceverlo!!!!!!!

CRI*HYDE75*
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #29 inserita:: Giugno 21, 2006, 09:17:19 pm »

ORICON ASIALIVE DVD SPECIAL PAGE
***http://www.oricon.co.jp/music/special/060621_03.html***
La fine dell'articolo è troppo bello e anche Tetsu l'ha confermato!!!
"E' questa volta Europa?" "Potrebbe non essere un così lontano futuro"
Wuahhhhhhhhhh !!!!  ヾ(*´∀`*)ノ ☆.。.:*・゜☆゜・*:.。.☆゜・*

E al primo giorno d'uscita il DVD dell'ASIALIVE è al 1 posto nell' ORICON DAILY DVD RANKING!!!!
***http://www.oricon.co.jp/rank/dg/d/***

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 102 Invia questa discussione Stampa 
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione