L33T

- Cultura Digitale

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Ottobre 20, 2019, 06:01:26 am
BreakingNews:
Play
Immagine: Kingdom Hearst 3d kh dream drop distance

Nomura su Kingdom Hearts 3D
Su Famitsu è stata pubblicata un'intervista a Tetsuya Nomura, padre di una delle sage più famose degli ultimi tempi. Ed è appunto su Kingdom Hearts …

+  L33T Forum Community
|-+  Musicology
| |-+  Haramusic (Moderatori: Jects, ray)
| | |-+  [Haramusic] Hyde & L'arc en ciel
Pagine: 1 ... 99 100 [101] 102 Invia questa discussione Stampa
Autore Discussione: [Haramusic] Hyde & L'arc en ciel  (Letto 194339 volte)
kaggy
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #1500 inserita:: Maggio 03, 2008, 02:31:23 pm »

io pure porto la macchina fotografica ..cmq prenderòa nkio il mapensa shuttle..
in effetti sarà difficile riconoscerci se nn conosciamo il volto XDDD se nn ricordo male nella sezione off topic di leet dovrebbero esserci ancora le foto degli utenti la mia cè sicuro

ok come nnn detto sn andata a controolare e quella sezione cn raggruppate tutte le foto n cè + -.-

conviene postare qui una foto di ognuno
« Ultima modifica: Maggio 03, 2008, 02:33:57 pm da kaggy » Registrato

CRI*HYDE75*
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #1501 inserita:: Maggio 03, 2008, 05:57:46 pm »

Per chi parte da Cadorna.
Ritrovo alle 8:10 davanti al check-in Alitalia che c'è in stazione a Cadorna.
Anche perchè devo acquistare lì i biglietti per il Malpensa Express ^^ ;)
« Ultima modifica: Maggio 03, 2008, 06:00:05 pm da CRI*HYDE75* » Registrato

°°°HYDEIST & LE-CIEL MEMBER°°°
yumee
N00B
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #1502 inserita:: Maggio 03, 2008, 07:31:47 pm »

Benissimo! Come sai, io arriverò col treno in cadorna verso le 8.11, quindi aspettami^_-
La mia voce sta raggiungendo il cielo
farei qualsiasi cosa per salvare questa vita
invece me la prendi
Ah, Dio, dammi la morte

(Hyde - Jesus Christ)
kaggy
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #1503 inserita:: Maggio 03, 2008, 08:20:35 pm »

all'aereoporto invece dove ci incontriamo ? è utile avere un punto di riferimento anke xkè sicuramente nn sarà facile incontrarci senza darci un punto preciso
URZ-7
DS L33T Clan
T3h M3mb3r
** DS L33T Clan
5950-5088-9319-2137
Scollegato Scollegato

長谷川 Hasegawa 拓海 Takumi

Mostra profilo WWW
« Risposta #1504 inserita:: Maggio 03, 2008, 11:49:26 pm »

Già... mi affido a Cri, io non conosco Malpensa... comunque, forse sarebbe meglio trovarsi all'interno, magari davanti ai banchi del check-in... mi sa che sarò io il primo ad arrivare in aeroporto (Malpensa Shuttle delle 7:20 o delle 7:40), quindi ditemi dove devo aspettare e io ci sarò...

P.S. a breve la foto... comunque vi avverto, non sono per niente fotogenico.  :'( :-_-: :x_x:

kaggy
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #1505 inserita:: Maggio 04, 2008, 01:33:47 am »

posto io x prima xdd

*http://i148.photobucket.com/albums/s23/kaggy87/j%20music/Immagini101.jpg
io sn la ragazza bruna ke sta avanti cn le maniche corte  :P
URZ-7
DS L33T Clan
T3h M3mb3r
** DS L33T Clan
5950-5088-9319-2137
Scollegato Scollegato

長谷川 Hasegawa 拓海 Takumi

Mostra profilo WWW
« Risposta #1506 inserita:: Maggio 05, 2008, 12:27:57 pm »

Oddio... mi ha contattato Federal Hotel... hanno rifiutato la mia carta di credito... adesso se non chiamo entro domani l'albergo, cancellano la mia prenotazione e... non oso pensarci... il problema è che non so il francese... aiuto...

P.S. ho contattato l'albergo tramite e-mail e mi hanno detto che avrei potuto mandargli i dettagli della carta di credito anche tramite e-mail... adesso che glie li ho mandati, attendo una risposta... incrociamo le dita...

P.P.S. nell'attesa, ecco la mia foto... vi ho avvertito, non sono per nulla fotogenico... -.- ... anche perchè non riesco a sorridere senza sembrare idiota... -_____-... *http://img254.imageshack.us/img254/5015/dsc00531sr4.jpg

P.P.P.S. ieri mi hanno detto che tutto era a posto, oggi mi hanno chiamato (0_o) il loro inglese faceva a dir poco pena, e da quanto ho capito mi hanno rifiutato di nuovo la Postepay... forse perchè non ci sono abbastanza soldi caricati...
... sono appena tornato dalla posta... ho caricato la Postepay e gli ho rispedito i dettagli della carta... ma possibile che sono il solito sfigato ad avere questo problema?! Tanto non me ne importa, anche se mi cancellano la prenotazione andrò comunque a Parigi, a costo di dormire sotto i ponti...
« Ultima modifica: Maggio 06, 2008, 03:24:43 pm da URZ-7 » Registrato

CRI*HYDE75*
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #1507 inserita:: Maggio 06, 2008, 10:34:26 pm »

il loro inglese faceva a dir poco pena,

Ho notato anche io questa cosa....
Speriamo nn abbiano fatto dei casini, visto che la maggior parte della gente che ha prenotato lì avrà scritto o parlato in Inglese.

Ci vediamo Giovedì a Malpensa!!!!!!!!!!!!!!!!!

°°°HYDEIST & LE-CIEL MEMBER°°°
kaggy
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #1508 inserita:: Maggio 06, 2008, 10:52:35 pm »

a proposito cri visto ke l'aereoporto sarà enorme e nn sarà facile trovarci dove ci ootremo dare appuntamento? sempre a malpensa intendo
URZ-7
DS L33T Clan
T3h M3mb3r
** DS L33T Clan
5950-5088-9319-2137
Scollegato Scollegato

長谷川 Hasegawa 拓海 Takumi

Mostra profilo WWW
« Risposta #1509 inserita:: Maggio 06, 2008, 11:06:19 pm »

Sarebbe anche meglio scambiarci i nostri numeri di cellulare... tra poco invio un PM a quelli che stanno venendo a Parigi col mio numero!

P.S. quelli dell'albergo mi stanno facendo bestemmiare (e io non bestemmio MAI)... ieri ho messo sulla Postepay 178 euro e oggi ne ritrovo 118... 60 euro in meno tondi tondi... ho contattato l'albergo chiedendo se avevano usato la mia carta per prendersi la caparra, ma loro hanno detto che non è stata usata... la cosa mi PUZZA... in compenso, su internet ho trovato almeno un'altra persona che ha avuto i miei stessi problemi, incluso quest'ultimo...
Gli ho mandato un'email chiedendo se il totale esatto fosse 165 euro e loro mi hanno risposto dicendo di aver confermato la prenotazione... cioè, ma ci sono o ci fanno?!?!
Adesso praticamente rischio di non sapere quanto dovrò pagare in totale! ASSURDO!!
... senza contare che mi mandano le email in francese...

P.P.S Ok, tra 5 minuti vado alla stazione di Lecce... kaggy, ci vediamo a Bari! Io sto in carrozza 12 posto 66 (finestrino), quando sali puoi farmi uno squillo, dato che ti ho mandato ieri sera il mio numero!
Cri, cerchiamo di sentirci (anche tramite altre persone) per decidere dove vederci a Malpensa!
Buon viaggio a tutti!!
« Ultima modifica: Maggio 07, 2008, 05:28:20 pm da URZ-7 » Registrato

kaggy
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #1510 inserita:: Maggio 11, 2008, 03:35:40 pm »

nn posso credere ke sia già finito .. T__________T raga voglio ritornare indietro nel tempo HYDEEEEE
GACKT75
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1511 inserita:: Maggio 11, 2008, 07:05:05 pm »

Anche me è tornata oggi, nel primo pomeriggio!
Ora sono un pò malconcia tra scottatura solare e vari ematomi dietro alle gambe però ne è valsa la pena^^
Dal nostro posto vedevamo tutto benissimo, saltavamo, cantavamo, (e grondavamo^^ c'era un caldo lì dentro lo Zenith). E' stata un'emozione fortissima! Sentirli cantare qui in Europa è stato qualcosa di davvero speciale! E il pubblico ha cantato sempre con loro, molto bello sentirci tutti in coro cantare con lui, quando lui porgeva il microfono a tutti noi !
Carinissimo Hyde quando prima di dire le frasi in francese se le ripeteva a bassa voce^^
Abbiamo tremato quando hanno dovuto stoppare il concerto @.@ Ma Ken ritornando ci ha detto una battuta divertentissima (che era dovuto correre alla toilette^^...Ken era molto sorridente, così come Hyde....l'unico che ho trovato un pò spento come comunicativa col pubblico è stato Tetsu).
L'inconveniente tecnico al concerto sembra sia stato causato da uno dei fili argentati che ha colpito il braccio di Ken.
Anche se me è abituata ai concerti JRock, vederli in Europa è sempre qualcosa di ancora più speciale!
E poi un immenso GRAZIE speciale a tutto il nostro gruppo! Siete stati tutti GRANDI!!!! 
« Ultima modifica: Maggio 11, 2008, 07:06:31 pm da GACKT75 » Registrato

DEARS MEMBER
yumee
N00B
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #1512 inserita:: Maggio 11, 2008, 08:25:52 pm »

Io sono arrivata un'oretta fa...e ancora non mi sembra vero di averli visti dal vivo. E' stata la mia prima volta.
L'emozione è stata unica, poter cantare con loro, vederli in tutta la loro bassezza (concedetemela XD), vederli sorridenti e soddisfatti e soprattutto in tutta la loro grandiosa bravura e simpatia!
Ne è valsa la pena, dal primo momento di viaggio all'ultimo secondo speso!

Grazie Laruku e anch'io ringrazio tutti quelli del nostro gruppo...ci siamo divertiti tantissimo! Grazie^^
La mia voce sta raggiungendo il cielo
farei qualsiasi cosa per salvare questa vita
invece me la prendi
Ah, Dio, dammi la morte

(Hyde - Jesus Christ)
URZ-7
DS L33T Clan
T3h M3mb3r
** DS L33T Clan
5950-5088-9319-2137
Scollegato Scollegato

長谷川 Hasegawa 拓海 Takumi

Mostra profilo WWW
« Risposta #1513 inserita:: Maggio 12, 2008, 01:00:50 pm »

Avete visto il servizio su France 2?

*http://it.youtube.com/watch?v=WbUHjyVT0ik

Allora... il giornalista in apertura servizio dice questo:
"De la musique, maintenant.... Ils rêvent de la renommée de Tokio Hotel et ils n'en sont pas loin.... Véritables stars en Asie, le groupe japonais "L'Arc-en-ciel", en français dans le texte... débarque à Paris pour leur premier passage dans une capitale européenne.. Ils ont rempli le Zénith, hier soir.. un concert qui était retransmis en direct au Japon.. . Yacine BEN JEANETTE Sébastien LAFARGUE.... . "

Vabbè, non so cosa c'entrano i Tokio Hotel (... :ribrezz:... :ribrezz:...) nel discorso... comunque, qualcuno sa cosa dice il giornalista nel servizio? Perchè su Youtube è pieno di commenti (tutti in francese... -.-) che mi sembrano negativi...

GACKT75
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1514 inserita:: Maggio 12, 2008, 01:22:10 pm »

Si negativi nei confronti della non professionalità di quel giornalista che evidentemente non ci capiva una cippa di JRock^^ (paragonandoli ai Tokio Hotel @.@).

DEARS MEMBER
Pagine: 1 ... 99 100 [101] 102 Invia questa discussione Stampa 
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione