L33T

- Cultura Digitale

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Dicembre 14, 2017, 09:59:05 pm
BreakingNews:
Play
Immagine: Kingdom Hearst 3d kh dream drop distance

Nomura su Kingdom Hearts 3D
Su Famitsu è stata pubblicata un'intervista a Tetsuya Nomura, padre di una delle sage più famose degli ultimi tempi. Ed è appunto su Kingdom Hearts …

+  L33T Forum Community
|-+  ImageNation
| |-+  La Libreria
| | |-+  Spoiler Manga (Moderatori: Jects, Rem, Hyouma)
| | | |-+  One Piece [Spolier]
Pagine: [1] 2 3 ... 16 Invia questa discussione Stampa
Autore Discussione: One Piece [Spolier]  (Letto 29360 volte)
Xpyro
Utente non iscritto
« inserita:: Luglio 12, 2006, 02:55:08 pm »

In questa discussione si potra parlare dei capitoli spoiler di OP
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #1 inserita:: Novembre 02, 2006, 12:29:57 pm »

Qualcuno oltre a me legge  le scan? io sono arrivato al capitolo 332 wow ho scoperto più di rufy in due capitoli che in tutta la serie  :laugh:

Nagatobimaru
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Gallico's Killing Team Member (Latina)

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Novembre 03, 2006, 11:23:26 am »

Se ti riferisci all'identità del nonno e del papà di Rufy, ne sono rimasto spiazzato anche io... anche se la devono spiegare ancora del tutto quella D. (che accomuna Rufy anche al gigante che ha salvato Nico e Blackbeard..) oltre alla spiegazione della "stirpe particolare"...
"Sei uno stupido Tora.. non è venuto ancora il momento di morire. Non mi hai ancora mangiato.. e devi.. mangiarmi! Toraaaaa!!!"
"Ti ho già.. mangiato. Adesso ho la pancia.. piena."

Capo del FanClub di Nii
sephiroth
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: Novembre 03, 2006, 01:43:32 pm »

Se ti riferisci all'identità del nonno e del papà di Rufy, ne sono rimasto spiazzato anche io... anche se la devono spiegare ancora del tutto quella D. (che accomuna Rufy anche al gigante che ha salvato Nico e Blackbeard..) oltre alla spiegazione della "stirpe particolare"...

Si parlavo proprio di quello  ;D cmq sono troppo curioso sulla nuova nave.... come sarà?

Nagatobimaru
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Novembre 07, 2006, 10:58:48 am »

Lo sono anche io.. spero che non sia una sorta di frankenstein con la testa dalla Going Merry.. piuttosto una cosa:

Nonno --> Monkey D. Garp
Papà   --> Monkey D. Dragon
Figli     --> Monkey D. Rufy.... e Portuguese D. Ace?????

Ora, la storia della D. la sappiamo (all'incirca...), ma non mi spiego il fratellone... vero che il proverbio dice "si conosce la madre, ma non il padre..."

P.S.: la settimana prossima dovrebbe arrivare la nuova nave!!! :D
« Ultima modifica: Novembre 17, 2006, 10:36:09 am da Nagatobimaru » Registrato

"Sei uno stupido Tora.. non è venuto ancora il momento di morire. Non mi hai ancora mangiato.. e devi.. mangiarmi! Toraaaaa!!!"

Capo del FanClub di Nii
sephiroth
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #5 inserita:: Novembre 19, 2006, 09:11:20 pm »

Ho appena letto l'ultimo capitolo interesante si vedono le nuove taglie sui nostri beniamini.... troppo bello chopper 50 berry  :D ahaha e come lo hanno chiamato il tenero peluche anche se la cosa più bella resta l'identikit di sanji ahahaha  :D a parte questo oramai non ci sono  più dubbi sul nuovo personagio che entrarà nella ciurma visto che ora  anche franky è  ricercato mentre la sua family no....

Nagatobimaru
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: Novembre 21, 2006, 10:57:09 am »

In effetti la taglia, oramai, Cutty è il più probabile nuovo membro di gruppo.. se ne entrerà a far parte, spero solo che Chopper gli prepari una bella cola modificata... :D

Cmq... il prossimo problema... oltre allo scontro tra Ace e Barbanera... resta la spada del nostro Zoruccio... come la sostituirà? (Presento il ritorno di Tashigi...)

P.S.: rivoglio Chopzilla come personaggio fisso! :D
« Ultima modifica: Novembre 21, 2006, 02:08:33 pm da Nagatobimaru » Registrato

Capo del FanClub di Nii
sephiroth
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #7 inserita:: Novembre 28, 2006, 05:24:37 am »

Anche io mi chiedevo dove prenderà la nuova spada... e sopratutto finalmente si dovrebbe vedere la nuova nave non vedeo l'ora ;D

Nagatobimaru
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: Dicembre 05, 2006, 10:10:36 am »

Uscita la nuova GM... non che mi esalti molto... tranne per la porena stile sogeking... la cosa più azzzeccata... e intanto lo stesso Rufy cerca di reclutare Cutty... :D

Capo del FanClub di Nii
Rem
Moderatore
Ub3r M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

Ryuusuke Excellent Minami

« Risposta #9 inserita:: Dicembre 15, 2006, 01:17:33 pm »

Premettendo che mi son ben guardata dal leggere gli spoiler qui sopra >__>...avrei una domanda.

Attenzione: NON VOGLIO SAPERE CHI, ma solo..è vero che si sa chi entrerà nella ciurma O___O? Se è sì, vi prego, non ditemelo, sto cercando di resistere ç__ç..è solo che una mia amica stamattina mi ha detto che si è scoperto...inutile dire la mattinata che ho passato, rosa dalla curiosità.. ;__;
E' vero ç_ç?

EDIT: ritiro la domanda. Non ho resistito e mi sono spoilerata. Che dire? Che schifo T____T! Che gli è passato per la mente ad Oda?! C'era lì Pauly, su un piatto d'argento....NON VOGLIO FRANKYYYY T___________T
« Ultima modifica: Dicembre 15, 2006, 02:54:48 pm da Rem » Registrato

(penso di essere la prima causa della bassa statura di Edward :laugh: )

sephiroth
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #10 inserita:: Dicembre 15, 2006, 04:40:02 pm »

In effetti preferivo anche io Pauly  :-\  cmq non è poi così malaccio francky  c'è di peggio 

Rem
Moderatore
Ub3r M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Dicembre 15, 2006, 04:49:59 pm »

CHI è peggio di Franky T______________T?! Giuro, a questo punto preferivo entrasse Lulu ;___;! Sono rimasta shockata dalla cosa! Franky doveva restare con la sua Family...come è giusto che sia! Davvero, non so se riuscirò a riprendermi da questo tradimento di Oda.. ;__;

sephiroth
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #12 inserita:: Dicembre 18, 2006, 08:54:44 am »

Letto il nuovo capito finalmente è tornato Usop nella ciurma  anche se a dire il vero lo preferivo versione  Sogeking  ;D cmq se mi ricordo bene la prossima isola è quella dove vivono gli uomini pesce credo che sarà veramente interessante  :)

Rem
Moderatore
Ub3r M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Dicembre 18, 2006, 04:33:15 pm »

Alla fine non ho resistito (come sono volubile ç__ç..) e mi sono letta le scans^^;
Allora, inutile dire che ho fatto un salto sulla sedia a sapere della famiglia di Rufy, specie perchè ero certa della sua parentela con Roger e Barbabianca.
Però anch'io sono rimasta spiazzata...quindi Portuguese D. Ace da dove salta fuori O__O? Non vorrei fossero fratelli senza legame di sangue!

Inoltre, Quello che dice Shanky a Barbabianca circa Ace devo dire che non mi ha tranquillizzato molto... ANZI T___T! Spero non accada nulla al mio morino ora che è faccia a faccia con Barbanera!
(chissà quanto ci vorrà per vedere come finirà questo incontro..visto quanto ci siamo sudati quello tra Barbabianca e Shanky -_-)

Circa la mia disperazione dovuta all'entrata di Franky mi sono già sfogata a sufficienza..comunque devo dire che la cosa ha un suo perchè.
La nuova nave..ma che cattivo gusto però ç___ç! Sarà anche fatta bene con tutti i comfort..ma la Merry era molto più carina ç__ç! E..la polena! ma sembra Kon di Bleach!
Poi..si sapeva benissimo che Usop sarebbe tornato, niente di inaspettato..

Nagatobimaru
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #14 inserita:: Dicembre 20, 2006, 04:34:34 pm »

Per Ace... il proverbio (un pò misogino) dice: "sai chi è la madre... non sai chi è il padre".
Certo che quel "Monkey" mancante lascia perplessi...

Garp che lancia palle di cannone a mani nude è un mito... :D

Cmq.... finalmente si rivedono Tashigi, Bibi e Smokerazzo (nonchè Pell)!!!

Capo del FanClub di Nii
Pagine: [1] 2 3 ... 16 Invia questa discussione Stampa 
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione