Xpyro
Utente non iscritto
|
 |
« inserita:: Luglio 12, 2006, 02:55:08 pm » |
|
In questa discussione si potra parlare dei capitoli spoiler di OP
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Nagatobimaru
T3h M3mb3r

Scollegato

Gallico's Killing Team Member (Latina)
|
 |
« Risposta #4 inserita:: Novembre 07, 2006, 10:58:48 am » |
|
Lo sono anche io.. spero che non sia una sorta di frankenstein con la testa dalla Going Merry.. piuttosto una cosa: Nonno --> Monkey D. Garp Papà --> Monkey D. Dragon Figli --> Monkey D. Rufy.... e Portuguese D. Ace????? Ora, la storia della D. la sappiamo (all'incirca...), ma non mi spiego il fratellone... vero che il proverbio dice "si conosce la madre, ma non il padre..." P.S.: la settimana prossima dovrebbe arrivare la nuova nave!!! 
|
|
« Ultima modifica: Novembre 17, 2006, 10:36:09 am da Nagatobimaru »
|
"Sei uno stupido Tora.. non è venuto ancora il momento di morire. Non mi hai ancora mangiato.. e devi.. mangiarmi! Toraaaaa!!!" "Ti ho già.. mangiato. Adesso ho la pancia.. piena." Capo del FanClub di Nii
|
|
|
|
|
|
|
Rem
Moderatore
Ub3r M3mb3r

Scollegato

Ryuusuke Excellent Minami
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Dicembre 15, 2006, 01:17:33 pm » |
|
Premettendo che mi son ben guardata dal leggere gli spoiler qui sopra >__>...avrei una domanda.
Attenzione: NON VOGLIO SAPERE CHI, ma solo..è vero che si sa chi entrerà nella ciurma O___O? Se è sì, vi prego, non ditemelo, sto cercando di resistere ç__ç..è solo che una mia amica stamattina mi ha detto che si è scoperto...inutile dire la mattinata che ho passato, rosa dalla curiosità.. ;__; E' vero ç_ç?
EDIT: ritiro la domanda. Non ho resistito e mi sono spoilerata. Che dire? Che schifo T____T! Che gli è passato per la mente ad Oda?! C'era lì Pauly, su un piatto d'argento....NON VOGLIO FRANKYYYY T___________T
|
|
« Ultima modifica: Dicembre 15, 2006, 02:54:48 pm da Rem »
|
 (penso di essere la prima causa della bassa statura di Edward  ) 
|
|
|
|
|
|
|
Nagatobimaru
T3h M3mb3r

Scollegato

Gallico's Killing Team Member (Latina)
|
 |
« Risposta #14 inserita:: Dicembre 20, 2006, 04:34:34 pm » |
|
Per Ace... il proverbio (un pò misogino) dice: "sai chi è la madre... non sai chi è il padre". Certo che quel "Monkey" mancante lascia perplessi... Garp che lancia palle di cannone a mani nude è un mito...  Cmq.... finalmente si rivedono Tashigi, Bibi e Smokerazzo (nonchè Pell)!!!
|
|
|
"Sei uno stupido Tora.. non è venuto ancora il momento di morire. Non mi hai ancora mangiato.. e devi.. mangiarmi! Toraaaaa!!!" "Ti ho già.. mangiato. Adesso ho la pancia.. piena." Capo del FanClub di Nii
|
|
|