L33T

- Cultura Digitale

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Dicembre 12, 2018, 12:00:16 am
BreakingNews:
Musicology
Immagine: Reunion dei The Killers

Reunion dei The Killers
I The Killers hanno annunciato il loro ritorno confermando la loro presenza al nuovo Lollapalloza festival in Chile. La band è in uno stato di …

+  L33T Forum Community
|-+  ImageNation
| |-+  La Libreria
| | |-+  Spoiler Manga (Moderatori: Jects, Rem, Hyouma)
| | | |-+  One Piece [Spolier]
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 16 Invia questa discussione Stampa
Autore Discussione: One Piece [Spolier]  (Letto 34787 volte)
Rem
Moderatore
Ub3r M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

Ryuusuke Excellent Minami

« Risposta #15 inserita:: Dicembre 22, 2006, 05:26:22 pm »

Letto il nuovo capitolo^^!! Che dire.. devo abituarmi al nome della nave >__>...certo, meglio di quel "Re delle Bestie" di sicuro! Anche se io avrei votato per il nome di Sanji "Olio di Semi di Girasole", ma loool :░░D

Finalmente rientra in scena Smoker..spero che Oda ci mostri altra roba succulenta prima della tappa nell'ennesima isola! Non pu˛ sempre somministrarci la roba con il contagocce! Voglio sapere di Ace io Ŕ__Ú! Senza contare che, a quanto pare, Barbanera ed i suoi non era nemmeno troppo lontano da Water 7..
Magari ce li ritroviamo proprio sull'Isola degli Uomini Pesce!
(appro, ora che mi viene in mente..ma sbaglio o uno della Flotta dei Sette E' un uomo pesce?! Non ne parlava anche Arlong??)

(penso di essere la prima causa della bassa statura di Edward :laugh: )

sephiroth
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #16 inserita:: Gennaio 02, 2007, 05:08:25 am »

Letto il nuovo capitolo finalmente si vede di nuovo Ace anche se ho paura che faccia una brutta fine contro barbanera....  ::) voi che ne pensate chi vincerÓ dei due?

Great_Onizuka
N00B
*
Scollegato Scollegato

Sensei

Mostra profilo
« Risposta #17 inserita:: Gennaio 02, 2007, 12:55:20 pm »

ciau a tutti!
ma voi sapete in che consiste il potere di barba nera?
io s˛ solo che ha mangiato il frutto dark dark ???
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
Rem
Moderatore
Ub3r M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Gennaio 02, 2007, 04:13:05 pm »

Ancora non si sa che potere effettivo abbia..ha solo detto che lui Ŕ "l'oscuritÓ"..
..e chi diamine Ŕ quel Dadan o come si chiama di cui parla il sindaco della cittÓ di Rufy >___<??

Comunque, temo fortemente per Ace, dubito che Barbanera possa perdere, ma allo stesso tempo non credo che Ace farÓ una brutta fine (giuro che mi uccido se gli succede qualcosa -_-)...anche se ammetto che Shanks mi ha messo ansia addosso =__=;
Ma non posso credere che Oda farÓ mai accadere qualcosa di irreparabile al mio ciccino Ace! (Oda Ŕ troppo buono! *___*)
Sono contentissima che non ci sia stato bisogno di aspettare altri 20 volumi per vedere questo incontro tra Barbanera e Ace, non ci speravo, lo giuro š__š

Molto bella poi l'idea di farci rivedere i "vecchi amici" dei membri della ciurma che si stupiscono degli avvisi di taglia.. :D

Nagatobimaru
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Gallico's Killing Team Member (Latina)

Mostra profilo
« Risposta #19 inserita:: Gennaio 03, 2007, 10:34:34 am »

Frutto dell'oscuritÓ... rogia o paramecia/parmisha?
Allora... i 7 sono:

Mihawk
Crocodile
Kuma
Jinbe (Uomo Pesce)
Flamingo
??
??

Non vorrei sbagliare, ma gli ultimi due sono ignoti... e Jinbe non si Ŕ mai visto... ma di sicuro sarÓ un grosso predatore...
"Sei uno stupido Tora.. non Ŕ venuto ancora il momento di morire. Non mi hai ancora mangiato.. e devi.. mangiarmi! Toraaaaa!!!"
"Ti ho giÓ.. mangiato. Adesso ho la pancia.. piena."

Capo del FanClub di Nii
Rem
Moderatore
Ub3r M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Gennaio 03, 2007, 11:45:13 am »

Oddio, teoricamente Ŕ un rogia visto che dice "questo potere Ŕ unico, persino tra i rogia"..ma chissÓ, da come Ŕ finito pu˛ essere tutto.

Dimenticavo; ma che carino Ace che si scalda quando Barbanera dice di Rufy!! Tra l'altro mi sembra proprio molto alterato..
(comunque..non so se era per fare una mezza citazione o perchŔ Oda usa sempre le stesse battute XD! Ma quello che dice Barbanera Ŕ praticamente uguale a quello che Ace disse a Smoker: "tu potrai anche essere fumo..ma io sono fuoco!" Barbanera invece dice: "Tu puoi anche diventare fuoco..ma io sono l'oscuritÓ!" lol XD)

Guarda, se ti devo dire la veritÓ, ormai mi sono persa con i 7. Oda dilata cosý tanto nel tempo questa cosa che uno finisce con lo scordarsene. Comunque penso che Jinbe lo incontreremo nel prossimo viaggio di Rufy..

SzadNiK91
DS L33T Clan
N00B
* DS L33T Clan

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #21 inserita:: Gennaio 06, 2007, 08:04:00 pm »

piccola domanda ma dove leggete il fumetto ?? non Ŕ che potreste darmi il link??

La Vita Ŕ Come Una Birra...
"temi le mie folli abilitÓ l337..." Largo from Megatokyo
Rem
Moderatore
Ub3r M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: Gennaio 07, 2007, 11:51:18 am »

Le scans inglesi di One Piece puoi trovarle facilmente grazie a Google^^
(se qualcuno volesse dare altre *direttive* prego di farlo in privato)

Rem
Moderatore
Ub3r M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Gennaio 20, 2007, 11:52:03 am »

Nuovo capitolo.
Devo ancora riprendermi dal finale...l'ultima vignetta con il cappello di Ace e quella "questo scontro sarebbe stato definito come la miccia che avrebbe fatto scoppiare un enorme evento futuro" mi ha A DIR POCO bloccato, occhi, mandibola, respiro..se Ŕ successo qualcosa ad Ace....
Barbanera non sembrava propenso a liberarsi di Ace, quindi sono abbastanza ottimista ma..il dubbio c'Ŕ sempre, perchŔ "la miccia"?! Che cosa accade di cosý sconvolgente da essere chiamato "miccia"?! Solo lo scontro tra due grandi pirati?! Che davvero succeda qualcosa ad Ace il che porterebbe Rufy e Barbabianca (e per un effetto a catena probabilmente anche Shanks) a reagire in un qualche modo?! Senza contare che le parole che Shanky ha rivolto a Barbabianca qualche capitolo indietro non mi fanno ben sperare per il destino di Ace (che, oggettivamente, si Ŕ un po' atteggiato ad inizio scontro, un po' come previsto da Shanks!)! Non Ŕ che adesso mi bloccano il flashback Barbanera vs Ace per riprendere con Rufy e lasciando tutto in sospeso per chissÓ quanto tempo?!! Non resistereiii T____________T!!

Nagatobimaru
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #24 inserita:: Gennaio 22, 2007, 08:51:08 am »

Beh... la miccia forse perchŔ Ace morirÓ... anche se per ora in One Piece l'unico ad essere morto (nel presente) dovrebbe essere Bellamy...

P.S.: ma Ace ha qualche parentela con Freezer? :D
"Sei uno stupido Tora.. non Ŕ venuto ancora il momento di morire. Non mi hai ancora mangiato.. e devi.. mangiarmi! Toraaaaa!!!"

Capo del FanClub di Nii
Rem
Moderatore
Ub3r M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Gennaio 22, 2007, 10:11:28 am »

Beh... la miccia forse perchŔ Ace morirÓ...

Ti rendi conto che per questa affermazione potresti essere tu a rimetterci la pelle in seguito alla mia ira >____<?!!!!
Non facciamo scherzi ;__;! Oda ha risparmiato anche Pell che se ne Ŕ scoppiato con una bomba, se mi uccide Ace faccio una strage io Ŕ__Ú! Tra l'altro, Ace Ŕ ancora un personaggio piuttosto misterioso...perchŔ ha un cognome diverso da quello di Rufy? PerchŔ vuole a tutti i costi che sia Barbabianca a diventare il Re (mi Ŕ venuta la malsana idea che Brababianca possa essere suo padre)? Non pu˛ farmelo morire, ha ancora tropo da raccontare Ŕ__Ú
(anche se Ŕ risaputo che i personaggi che mi piacciono sono soliti schiattare...)
Anche se, devo dire, la scena finale in cui c'Ŕ il cappello di Ace mette addosso una tristezza...No, Ace non pu˛ morire ;___;! Barbabianca si fida di lui, ed anche se Shanky gli ha detto che contro Barbanera non avrebbe avuto speranze, io ho deciso di fidarmi di Barbabianca ;___;

sephiroth
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #26 inserita:: Gennaio 23, 2007, 07:04:34 am »

No non credo che Ace muoia anche perchŔ Oda non fa morire grosso modo nessun nel manga..... neanche i pi¨ bastardi non mi puo far morire Ace grrrrr  >:(

Rem
Moderatore
Ub3r M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: Gennaio 23, 2007, 10:04:13 am »

Guarda se muore Ace giuro che smetto di leggere OP...
(...non Ŕ vero, non lo farei mai š__š)

Comunque, stavo pensando che il potere di Barbanera Ŕ molto forte, ma anche molto debole. Se si trova ad affrontare qualcuno come Smoker che ha nel bastone l'algamatolite direi che resta fregato, perchŔ se entra in contatto con Smoker Ŕ Barbanera stesso che perde i poteri...o anche, se uno combatte sulla nave della marina (in cui, se ben ricordo dovrebbe esserci l'algamatolite) Ŕ a posto nel combattimento a distanza..perchŔ Barbanera non potrÓ far nulla dato che se attiva il suo potere-aspirapolvere entra in contatto con la nave...
...per˛ sono ovviamente supposizioni, chissÓ quali altri poteri ha il frutto Dark Dark O_O

Nagatobimaru
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #28 inserita:: Gennaio 25, 2007, 08:55:28 am »

Ti rendi conto che per questa affermazione potresti essere tu a rimetterci la pelle in seguito alla mia ira >____<?!!!!
Sono senza pelle, mi spiace... :P

Se non muore... ci˛ che resta Ŕ che si aggreghi alla ciurma di Marshall...
Riguardo Barbabianca... potrebbe essere... se ha la D.

Ora.. ho letto il nuovo episodio... con il pirata scheletrico che beve il te... :D

Capo del FanClub di Nii
Rem
Moderatore
Ub3r M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserita:: Gennaio 25, 2007, 11:09:01 am »

Se non muore... ci˛ che resta Ŕ che si aggreghi alla ciurma di Marshall...

Sarebbe un bel colpetto di scena in effetti...e sono pronta ad accettare la cosa se significa salvare la vita ad Ace ;__;! Per˛ non ne vedrei la ragione..Barbanera Ŕ vero che chiede ad Ace di unirsi alla sua ciurma e che lui stesso dice sarebbe un peccato uccidere uno come Ace, ma Ace non ha ragione di unirsi a lui anche perchŔ vuole che sia Barbabianca a diventare il Re..
Davvero, non so pi¨ che pensare, so solo che Ace non pu˛ morire ;__;

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 16 Invia questa discussione Stampa 
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione