L33T

- Cultura Digitale

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Dicembre 14, 2017, 09:59:33 pm
BreakingNews:
ImageNation
Immagine: Il ricavato del libro sarà devoluto a favore della ricerca sulle malattie genetiche e in particolare sull'Atassia di Friedreich,

Alessia in Cosplayland
Una ragazza affetta da una malattia degenerativa, che dall'incontro con il mondo del cosplay impara a combattere contro ogni difficoltà e ad amare la vita, …

+  L33T Forum Community
|-+  ImageNation
| |-+  La Libreria
| | |-+  Spoiler Manga (Moderatori: Jects, Rem, Hyouma)
| | | |-+  Naruto [Spoiler]
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 74 Invia questa discussione Stampa
Autore Discussione: Naruto [Spoiler]  (Letto 97392 volte)
Rem
Moderatore
Ub3r M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

Ryuusuke Excellent Minami

« Risposta #15 inserita:: Novembre 21, 2006, 02:45:32 pm »

mi sai consigliare anche tu un buon sito dove leggere scans di naruto in italiano ?

deidara, ma mi ascolti quando parlo (o mi leggi, quello che ti pare)? In un altro topic ti ho esplicitamente detto che Naruto in italiano è sotto licenza e che al massimo puoi domandare delle scans inglesi, qualche post più sopra ho ribadito ancora il concetto..e tu lo domandi di nuovo?
Le scans di Naruto in italiano sono ILLEGALI, quindi non chiedere link sul forum.

FORSE QUESTE VANNO MEGLIO
(PART 1 )
*http://i89.photobucket.com/albums/k236/fukush/1.jpg
(PART 2)
*http://i89.photobucket.com/albums/k236/fukush/2.jpg

Ehm...non volevo dirlo..ma in basso alle scans c'è scritto "fake Naruto Manga chapter made by dArm"..^^;;;
..ergo, NON SONO scans originali ma SCANS DISEGNATE DA UN FAN. Non confondiamo le cose^^;

Circa il capo dell'Akatsuki, mi rattristerebbe molto pensare possa essere il Quarto Hokage..di certo è qualcuno che conosciamo, o meglio, qualcuno di cui abbiamo sentito parlare nel manga perchè altrimenti:
1- Asuma non avrebbe potuto sapere chi fosse (penso)
2- Shikamaru non avrebbe fatto quella faccia °__°
Però non so..non penso sia il Quarto, sarebbe anche un po' banale, se vogliamo..stessa cosa per quanto riguarda il fatto che possa essere il padre di Naruto. Intendiamoci, io pure ho questo dubbio che lo sia e di certo in qualche modo è legato a Naruto...però se fosse il padre sarebbe un po' prevedibile..poichè è quello che si aspetta circa il 98% dei lettori di Naruto XD

(penso di essere la prima causa della bassa statura di Edward :laugh: )

ChiseHinata
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

**WHAT I LOVE I DESTROY...I LOVE HUMANS**

Mostra profilo
« Risposta #16 inserita:: Novembre 22, 2006, 08:51:26 pm »

LE SCSNS LE HO TROVATE SU UN FORUM....
è LI KE LE HO BECCATE......O_________o
Rem
Moderatore
Ub3r M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Novembre 23, 2006, 11:46:10 am »

Sì, ma sono dei falsi capitoli, sono stati fatti da un fan^^

Il fatto è che gira questa teoria secondo la quale il padre di Naruto-Quarto Hokage- sia anche il capo dell'Akatsuki...qualcuno si è divertito a disegnare un capitolo "alternativo" secondo questa ipotesi. Ma, per ora, è tutto falso^^

..te lo posso assicurare anche perchè ho letto tutti i capitoli usciti fino ad ora di Naruto e queste pagine non compaiono ;)!
(e poi..che è un falso c'è scritto anche sotto le tavole, più di così^^;..)
« Ultima modifica: Novembre 23, 2006, 12:05:49 pm da Rem » Registrato

Nagatobimaru
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Gallico's Killing Team Member (Latina)

Mostra profilo
« Risposta #18 inserita:: Novembre 23, 2006, 02:34:02 pm »

Circa il capo dell'Akatsuki, mi rattristerebbe molto pensare possa essere il Quarto Hokage..di certo è qualcuno che conosciamo, o meglio, qualcuno di cui abbiamo sentito parlare nel manga perchè altrimenti:
1- Asuma non avrebbe potuto sapere chi fosse (penso)
2- Shikamaru non avrebbe fatto quella faccia °__°
Però non so..non penso sia il Quarto, sarebbe anche un po' banale, se vogliamo..stessa cosa per quanto riguarda il fatto che possa essere il padre di Naruto. Intendiamoci, io pure ho questo dubbio che lo sia e di certo in qualche modo è legato a Naruto...però se fosse il padre sarebbe un po' prevedibile..poichè è quello che si aspetta circa il 98% dei lettori di Naruto XD
Per Sarutobi intendo il padre di Asuma, il Sandaime.. un'altro personaggio che mi viene in mente per il capo è Zanna Bianca (dicono che si è suicidato.. ma ne siamo sicuri?)

Sì, ma sono dei falsi capitoli, sono stati fatti da un fan^^

Il fatto è che gira questa teoria secondo la quale il padre di Naruto-Quarto Hokage- sia anche il capo dell'Akatsuki...qualcuno si è divertito a disegnare un capitolo "alternativo" secondo questa ipotesi. Ma, per ora, è tutto falso^^

..te lo posso assicurare anche perchè ho letto tutti i capitoli usciti fino ad ora di Naruto e queste pagine non compaiono ;)!
(e poi..che è un falso c'è scritto anche sotto le tavole, più di così^^;..)
La mia ipotesi cmq era personale riguardo l'identità del capo di Akatsuki.. seguo solo il manga vero.. cmq, ChiseHinata, dovresti scrivere in minuscolo... :D
"Sei uno stupido Tora.. non è venuto ancora il momento di morire. Non mi hai ancora mangiato.. e devi.. mangiarmi! Toraaaaa!!!"
"Ti ho già.. mangiato. Adesso ho la pancia.. piena."

Capo del FanClub di Nii
Rem
Moderatore
Ub3r M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Novembre 23, 2006, 04:33:00 pm »

Sì, tranquillo, è che, dicevo, gira anche questa teoria secondo la quale potrebbe essere il Quarto Hokage...specie dati i capelli a punta :°D!
Scherzi a parte..come dicevo, a me gli occhi del capo ricordano troppo quelli di Kurenai. Mi sto facendo tante di quelle pippe mentali che se poi viene fuori che non c'entra nulla vado a dare una sberla a Kishimoto in persona.

Davvero Zanna Bianca si è suicidato? Non me lo ricordavo, sai?

Nagatobimaru
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #20 inserita:: Novembre 24, 2006, 09:41:50 am »

Sì, tranquillo, è che, dicevo, gira anche questa teoria secondo la quale potrebbe essere il Quarto Hokage...specie dati i capelli a punta :°D!
Scherzi a parte..come dicevo, a me gli occhi del capo ricordano troppo quelli di Kurenai. Mi sto facendo tante di quelle pippe mentali che se poi viene fuori che non c'entra nulla vado a dare una sberla a Kishimoto in persona.

Davvero Zanna Bianca si è suicidato? Non me lo ricordavo, sai?
Sul fatto che sia lo Yondaime lo pensavo già da prima che apparisse Deidara und Sasori... cmq mi ha spiazzato una delle tavolozze a colori (in cui ha i capelli alla Gaara..) ma ciò non vuol dire niente, così come le mie sono solo supposizioni...

Ora che mi ci fai pensare, gli occhi sembrano quelli di Kurenai, in effetti... su Zanna Bianca, viene spiegato nel Kakashi Gaiden, riguardo la freddezza di Kakashi per Obito (lo considera il weakest link.. e suo padre fallì e si suicidò per aver mandato a monte una missione importante pur di salvare i suoi team-mates..)

Noooooooo!!!! E' morta la mia adorata Niiiiiiii!!! :(

P.S.: dicono che restano tre bijuu da catturare (uccisa la povera Nii)... loro hanno già l'ichibi, il nibi e il sanbi... Naruto ha il kyubi... vorrà dire che i restanti due li possiedono loro? Cioè, su Tobi avevo già qualche dubbio...
"Sei uno stupido Tora.. non è venuto ancora il momento di morire. Non mi hai ancora mangiato.. e devi.. mangiarmi! Toraaaaa!!!"

Capo del FanClub di Nii
Rem
Moderatore
Ub3r M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Novembre 25, 2006, 12:19:24 pm »

Una cosa che mi è venuta in mente: i membri dell'Akatsuki stanno cercando il kyubi, posseduto da Naruto.. Sanno che si trova nel Paese del Fuoco, infatti Tsunade manda i suoi ninja a fermarli. E qui abbiamo, ad esempio, la morte di Asuma. Ora..ma Itachi sa che il kyuubi è posseduto da Naruto, no? Perchè non dirigersi direttamente verso il Villaggio della Foglia?
Mi sono persa qualcosa? Preciso che ho ricominciato a leggere le scans di Naruto dopo mesi e mesi che non lo facevo, quindi i fatti precedenti potrei (anzi, è sicuro^^;!) averli dimenticati...

Altra cosa, quando Asuma rivela chi è il "King" a Shikamaru..pensate gli abbia detto di "chi si tratta" o proprio il suo nome °__°? Mi è venuto il dubbio è__é..non che cambi qualcosa, tanto noi non sappiamo nè l'uno e nè l'altro ;__;..

Grazie per avermi rinfrescato la memoria circa Zanna Bianca^^

EDIT: Ho appena letto il nuovo capitolo...ma il mio Shika-chan è diventato fortissimo :wub:! Poi con l'arma di Asuma..che dolce T__T! Sono rimasta stupita anche da Ino..bellissima la sua tecnica, adesso si impossessa anche degli animali..ma è utilissima *___*!
« Ultima modifica: Novembre 25, 2006, 03:54:17 pm da Rem » Registrato

kurakitsune
Mondo L33t's Ch13f
Ub3r M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #22 inserita:: Novembre 25, 2006, 08:09:57 pm »

rem mandami in pvt il luogo per procurarsi queste "scans"^^
sephiroth
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #23 inserita:: Novembre 26, 2006, 08:27:57 am »

EDIT: Ho appena letto il nuovo capitolo...ma il mio Shika-chan è diventato fortissimo :wub:! Poi con l'arma di Asuma..che dolce T__T! Sono rimasta stupita anche da Ino..bellissima la sua tecnica, adesso si impossessa anche degli animali..ma è utilissima *___*!

Anche io sono rimasto piacevolmente colpito da quest'ultimo capitolo shikimaru sta diventando sempre più forte mi piace troppo come personaggio  ;D e la tecnica di ino in effetti mi ha stupito be non vedo l'ora di vedere il combattimento  :)
« Ultima modifica: Novembre 26, 2006, 01:50:32 pm da sephiroth » Registrato

Nagatobimaru
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #24 inserita:: Novembre 28, 2006, 02:46:00 pm »

ma Itachi sa che il kyuubi è posseduto da Naruto, no? Perchè non dirigersi direttamente verso il Villaggio della Foglia?
Forse ha qualcosa in mente di suo.. al di fuori di Akatsuki.. sempre parlando di Itachi.. ho da poco riletto il 25.. dove, parlando del Mangenkyou, spiega che finora è stato sviluppato da lui e da un altro membro (che non può essere Kakashi, il quale lo ha sviluppato contro Deidara), e che quindi, se ci fosse riuscito, Sasuke sarebbe stato il terzo.. dobbiamo aspettarci un nuovo Uchiha in arrivo?

Inoltre, Akatsuki mi sembre un pò troppo sessista.. tralasciando l'ambiguo Deidara (così lo dipingono nelle fan-art.. anche per via della sua "elfica" concezione dell'arte) non ci sono femminuccie..

Il team 10 ci sta dando dentro di brutto.. non che Rondellino completi l'attacco Pistolvento.. :D

P.S.: è una fortuna che Naruto sia ambientato in Giappone.. se fosse stato ambientato in Italia, al posto di "Re" e "Cavallo" avremmo avuto il "carico a briscola" e la "carta coperta".. :D

Capo del FanClub di Nii
Rem
Moderatore
Ub3r M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Novembre 28, 2006, 04:48:16 pm »

ho da poco riletto il 25.. dove, parlando del Mangenkyou, spiega che finora è stato sviluppato da lui e da un altro membro (che non può essere Kakashi, il quale lo ha sviluppato contro Deidara), e che quindi, se ci fosse riuscito, Sasuke sarebbe stato il terzo.. dobbiamo aspettarci un nuovo Uchiha in arrivo?

Questa parte me la ricordavo bene..infatti mi sono scervellata a pensare chi potesse essere XD! Probabilmente c'è un altro sopravvissuto del clan..devo ammettere che per un momento, rileggendo il volume in cui ci viene raccontata la storia di Sasuke che non rileggevo da un'infinità di tempo, ho anche pensato che potesse essere l'amico di Itachi che lui *dovrebbe* avere ucciso per conquistare il Mangenkyou. Poi però Itachi ammette di averlo fatto fuori, quindi sono stata zittita subito ;__;..
A me è anche balzata in testa l'idea che forse Obito non sia morto (istigata anche da Omnistrife che, non so se qualcuno segue i suoi episodi idioti sull'Akatsuki, sostiene che il tizio senza faccia della'Akatsuki possa essere proprio lui XD)...mi aspetto di vedermelo saltare fuori quando meno me lo aspetto XD! Ma, scherzi a parte, anche questo lo trovo poco probabile.
Che sia il leader dell'Akatsuki l'altra persona di cui parla Itachi?!

Ed appro del king di cui parla Asuma..io ero convinta si riferisse al capo dell'Akatsuki, ma le cose poi non tornano..che il famoso King non sia altro che Naruto stesso?!

Nagatobimaru
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #26 inserita:: Novembre 28, 2006, 04:56:31 pm »

Questa parte me la ricordavo bene..infatti mi sono scervellata a pensare chi potesse essere XD! Probabilmente c'è un altro sopravvissuto del clan..devo ammettere che per un momento, rileggendo il volume in cui ci viene raccontata la storia di Sasuke che non rileggevo da un'infinità di tempo, ho anche pensato che potesse essere l'amico di Itachi che lui *dovrebbe* avere ucciso per conquistare il Mangenkyou. Poi però Itachi ammette di averlo fatto fuori, quindi sono stata zittita subito ;__;..
A me è anche balzata in testa l'idea che forse Obito non sia morto (istigata anche da Omnistrife che, non so se qualcuno segue i suoi episodi idioti sull'Akatsuki, sostiene che il tizio senza faccia della'Akatsuki possa essere proprio lui XD)...mi aspetto di vedermelo saltare fuori quando meno me lo aspetto XD! Ma, scherzi a parte, anche questo lo trovo poco probabile.
Che sia il leader dell'Akatsuki l'altra persona di cui parla Itachi?!

Ed appro del king di cui parla Asuma..io ero convinta si riferisse al capo dell'Akatsuki, ma le cose poi non tornano..che il famoso King non sia altro che Naruto stesso?!
Obito non penso.. altrimenti sarebbe peggio di Hidan.. :D
Idem per Shisui Uchiha.. più probabile che, se esiste tale Uchiha, sia qualche paria del casato.. forse il motivo per cui il padre di Sasuke rimproverava Itachi..

Riguardo al re, invece, penso sia Naruto.. dato che l'unica a sapere le cose era Sakura (e l'inutile Sasuke.. ora come ora, mi sembra che la sua figura nell'ambito della storia sia un pò calata).
Anche se gli altri pezzi erano riferiti a membri di Akatsuki.. boh..

« Ultima modifica: Novembre 28, 2006, 04:56:52 pm da Nagatobimaru » Registrato

Capo del FanClub di Nii
Rem
Moderatore
Ub3r M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: Novembre 28, 2006, 05:13:02 pm »

Ma se si trattasse di Naruto, spero che sia perchè c'è un qualcos'altro sotto. Insomma, già tempo prima Itachi e Kisame erano arrivati a rompere, a dire che volevano Naruto..ma nessuno si è sbattuto per difenderlo..perchè ora Asuma è arrivato pure a morire? Penso che ci sia un qualcos'altro oltre al fatto che Naruto ha in sè il kyubi, anche perchè, altrimenti, non vedo il motivo di tanta suspance...cavolo, noi sappiamo bene la storia della Volpe!
Se viene fuori che è solo a causa del kyubi mi scade tantissimo...perchè non c'era motivo di tutto questo mistero e soprattutto non c'era bisogno che Asuma schiattasse ;__;..Spero che ci sia dell'altro sotto, che Asuma, prima di tirare le cuoia, abbia detto qualcosa di DAVVERO impressionante a Shikamaru.

Circa l'altro Uchiha...nemmeno io penso possa essere qualcuno come Obito, però..diamine, sarebbe un colpo di scena non indifferente XD

sephiroth
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #28 inserita:: Dicembre 03, 2006, 10:18:13 am »

letto il nuovo capitolo che dire kakashi è sempre un grande  ;D non vedo l'ora che esca il prossimo sono troppo cusioso per vedere come finisce il combattimento

Rem
Moderatore
Ub3r M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserita:: Dicembre 03, 2006, 10:24:44 am »

Il nuovo capitolo :wub:
Scusate, ma io mi sono SCIOLTA durante la conversazione tra Naruto e Yamato. Yamato spiega a Naruto la forza dei vari elementi, e dice a Naruto che con il suo Vento può battere il Chidori aka Fulmine di Sasuke ma che è debole contro il Fuoco che invece alimenterebbe. Gli dice anche che è una fortuna che Naruto non possegga l'abilità del Legno perchè altrimenti sarebbe stato debole contro entrambi i colpi.
Sicchè Naruto dice che è un bene che abbia affinità con il Vento....perchè, contrariamente a quanto pensa Yamato che crede si riferisca alla sua capacità di sconfiggere il Fulmine, dice che solo il Vento può salvare il fuoco dalla morte e renderlo più forte.... :wub: :wub: :wub:

Dio mio, Kishimoto non mi può piazzare simili dialoghi senza avvertire adeguatamente prima, il mio cuore potrebbe non reggere :'(...

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 74 Invia questa discussione Stampa 
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione