L33T

- Cultura Digitale

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Novembre 13, 2019, 12:59:53 am
BreakingNews:
Musicology
Immagine: Reunion dei The Killers

Reunion dei The Killers
I The Killers hanno annunciato il loro ritorno confermando la loro presenza al nuovo Lollapalloza festival in Chile. La band è in uno stato di …

+  L33T Forum Community
|-+  ImageNation
| |-+  Video Room (Moderatori: Jects, Rem, Hyouma)
| | |-+  Code Geass - Lelouch of the Rebellion
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 21 Invia questa discussione Stampa
Autore Discussione: Code Geass - Lelouch of the Rebellion  (Letto 53982 volte)
Kokou
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Conosci l'espressione "non avere nulla"?

Mostra profilo
« Risposta #60 inserita:: Giugno 17, 2007, 12:37:44 pm »

che bella quella copertina!
nessuno sa dove trovare l'immagine senza quelle scritte?
verrebbe uno sfondo da paura
Eletto Bau Bau part-time.

Guarda la vita che danza
con la morte nera signora
giudice e giullare dell'eterna follia

*http://www.myspace.com/austereelysium
sephicloud
Ub3r M3mb3r
**** DS L33T Clan
3023-5993-0990-1486
Scollegato Scollegato

See You, Space Cowboy...

Mostra profilo
« Risposta #61 inserita:: Giugno 17, 2007, 03:05:13 pm »

E' nello stile delle Clamp metterci sempre questi dettagli fraintendibili! Ricordiamoci che Lelouch e Suzaku si stanno per ammazzare a vicenda, quindi non penso proprio che "yaoizzeranno" in qualche modo! xD
Piccolo OT
Anche Fuuma e Kamui di X si stanno ammazzando a vicenda, ma ciò non toglie la yaoizzazione xD
Ancor più regge il discorso per Subaru e Seishiro...

Comunque neanche io mi preoccuperei, in fondo questa non è un'opera interamente delle clamp, quindi probabilmente sono salvi :D

Sisters of Mercy-Marian(self-cover©)
stefychan
Ub3r M3mb3r
Scollegato Scollegato

sulbiminal boccol girl (cit.mary U_U )

« Risposta #62 inserita:: Luglio 08, 2007, 07:51:01 pm »

Premetto che avevo perso di vista il topic da un bel pò...
oggi son passata sul sito da cui scarico gli ep di code geass e avendo trovato la succosa novità ( gli ultimi due ep verranno trasmessi il 28 luglio *_*  *http://www.clamp-crossovers.net/CodeGeass/index.php   ...c'è anche un'anticipazione scaricabile da megaupload *___* ) ero venuta a recuperare il 3d per postare la notizia...ho trovato invece shin che mi supplica di non guardare il link per la copertine di newtype...potevo non guardarla secondo voi??...
naturalmente mi ci son precipitata...

facciamo un passo indietro... a qualcuno ne ho già parlato ampiamente...ma non volendo perdere la mia reputazione di slashatrice maledetta (ripeto...ho una reputazione da difendere U_U )non ho ''diffuso''troppo la cosa...
diciamo che Rurusciu-caro è un personaggio assolutamente PERFETTO ...uno dei pochissimi (alla stregua di Suzumiya Haruhi per intenderci U.U )per i quali non provo alcun impulso allo slash ...
pensateci :Rurusciu con un/a ragazzo/a ??
macchè?? o.o
scherziamo?? o.o''
si rovinerebbe il carattere...e io non voglio U__U
quindi avevo deciso ...niente slash su di lui... U.U
beh...avevo deciso...deciso prima di vedere l'immagine...purtroppo ora non posso farci nulla...va contro le mie capacità decisionali :urge yaoizzare il tutto..anche se all'inizio non volevo( devo farmi forza...ho messo l'immagine come sfondo desk...come fosse una sorta di monito,insomma -.- )...dunque è deciso....i protagonisti yaoizzeranno >_<

*nel frattempo comincia il countdown per il 28 luglio :Q_______

Fè<3
Membro NON di rilievo(ma l'importante è partecipare)della Setta Degli Adoratori Di Neon Genesis Evangelion e mai rinnergherò la mia fede
Shìnzon
Ub3r M3mb3r
**** 3529-4288-8264-4877
Scollegato Scollegato

Iscandar's éX-Mod.

Mostra profilo
« Risposta #63 inserita:: Luglio 09, 2007, 09:35:24 am »

....le trasmettono alle 2 di notte?

mmh... sarà mica talmente violento e/o troppo H (fantasiaaa portami viaaa) da doverlo trasmettere a notte fonda??

deciso prima di vedere l'immagine...purtroppo ora non posso farci nulla...va contro le mie capacità decisionali :urge yaoizzare il tutto..anche se all'inizio non volevo( devo farmi forza...ho messo l'immagine come sfondo desk...come fosse una sorta di monito,insomma -.- )...dunque è deciso....i protagonisti yaoizzeranno >_<

Forte... fortissima tentazione di abusare dei miei superpoteri da Mod e cancellare inegralmente questo mesaggio...

...

Stè, IO TI AVEVO AVVISATA!
Stefy:
Citazione
ciò che trovo realmente forzato è mari '__'
[...]
non ci servono le sue tette nel film,abbiamo già misato e asuka per quello U__U

Mi piaceva Star Trek, prima che J. J. Abrams lo uccidesse.
Ora sono un non-fan di Neon Genesis Evangelion.
Lacus
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

At the place where stars fall,I wish4 your laugher

Mostra profilo
« Risposta #64 inserita:: Luglio 29, 2007, 11:25:40 am »

Io sto seguendo l'anime e sono all'episodio 16, la trama è veramente coinvolgente almeno fino all'episodio 12, poi i quattro episodi successivi mi sembrano buttati un po' lì e fini a se stessi, specialmente la presenza di Mao alla fine serve solo per far rivelare il peccato di Suzaku e a far dire "quanto può essere bastarda C.C."?
I personaggi invece non sono eccezionali, ruota un po' tutto attorno a Lelouch, che è veramente fantastico; gli altri sono un po' copiatini dal SEED (Euphie è una Lacus Clyne senza carisma e senza voce) e lo stesso Suzaku ha molto di Kira Yamato, ma non è assolutamente alla sua altezza specialmente per intelligenza ed autonomia decisionale;
Spoiler (click to show/hide)
Lo stesso primo incontro tra Lelouch e Suzaku ricorda un po' la prima puntata del SEED con Athrun che corre con coltello in mano contro Kira e si trova di fronte ad un suo caro amico di infanzia; così come la famosa scena in cui Suzaku aiuta Lelouch a salire viene ripetuta più volte come la scena in cui Athrun dona Tori a Kira
Il gruppo di personaggi che preferisco è quello dei Cavalieri Neri con in testa Karen, bellissimo quando scopre i veri sentimenti di sua madre, mi ha ricordato molto il risveglio di Asuka, mentre dell'Ash Ford, sono poco più che dei fessacchiotti:
Tra i Britanni per ora l'unica che mi piace è Cornelia, mentre Lloyd Asplund mi sembra poco credibile nel suo comportamento.
Un'ultima cosa che non mi piace è il fatto che i protagonisti portino avanti la doppia vita, di giorno normali studenti (Karen di salute cagionevole ;___;) e di notte istauratore di un nuovo ordine, credo che attività del genere dovrebbero essere portate a tempo pieno negli anime e non nel doposcuola uscendo di nascosto da una porta secondaria.
« Ultima modifica: Luglio 29, 2007, 05:57:35 pm da Lacus » Registrato

Kokou
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Conosci l'espressione "non avere nulla"?

Mostra profilo
« Risposta #65 inserita:: Luglio 29, 2007, 12:15:25 pm »

io invece adoro il personaggio di Lloyd!
Eletto Bau Bau part-time.

Guarda la vita che danza
con la morte nera signora
giudice e giullare dell'eterna follia

*http://www.myspace.com/austereelysium
Shìnzon
Ub3r M3mb3r
**** 3529-4288-8264-4877
Scollegato Scollegato

Iscandar's éX-Mod.

Mostra profilo
« Risposta #66 inserita:: Luglio 30, 2007, 12:49:36 pm »

Lacus ciò che tu scrivi è molto giusto e in più punti concordo con te, tranne che in questo

Non concordo perchè... bhe... vai avanti con le puntate e vedrai che non è esattamente così...
Stefy:
Citazione
[...]

Lacus
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #67 inserita:: Agosto 06, 2007, 10:12:21 pm »

Ho visto tutta la serie ed alla fine non ho capito cosa intendessi dire, francamente le puntate che mi son piaciute di più sono state le prime; la puntata 22,
, quella della svolta, mi è sembrata una forzatura estrema e alla fine anche Suzaku e Lelouch sono una delusione, alla fine le uniche si salvano sono per me Cornelia, che però resta un personaggio tutto sommato secondario, e soprattutto Karen.
Per quanto riguarda il finale

Shìnzon
Ub3r M3mb3r
**** 3529-4288-8264-4877
Scollegato Scollegato

Iscandar's éX-Mod.

Mostra profilo
« Risposta #68 inserita:: Agosto 07, 2007, 06:57:50 pm »

Quello che intendevo, Lacus, è che Shirley aveva si scoeprto chi era Zero ma poi lo aveva "dimenticato", a questo era riferito il mio "esattamente".

Ho appena visto gli stage 24 e 25.

Che dire? Ho cominciato a temere che sarebbe stato un finale aperto fa quando al termine della 24° puntata la storia non volgeva ancora al termine...
bhe... che sarebbe stato un finale aperto lo si sapeva, ma speravo non così tanto aperto... sniff... (me vuole radere al suolo gli studi Sunrise!!)

Continuo dicendo che Leluch è in emerito idiota (non puoi lasciare la battaglia più importante di una guerra solo per tua sorella. Sarai un bravo fratello, ma un pessimo comandante. Decidi, o il fratello, o il comandante. Non puoi fare entrambe le cose!), che non capisco perchè Karen è cos' scioccata nel vedere che Lelouch è Zero, che mi sono perso alcuni passaggi (quando Orange è stato tramutato in quell cosa??? Dannazione non ho voglia di rivedermi di nuovo tutta la serie!) e che... bhe..
Viletta è una gran st....
Stefy:
Citazione
[...]

Lacus
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #69 inserita:: Agosto 07, 2007, 07:51:53 pm »

Francamente non lo so come funzionino gli anime, se si parte avendo già deciso il finale o si aspetta di vedere come va la serie,se i produttori hanno deciso di fare un'altra serie allora preferisco che il finale sia aperto e continuare la narrazione in modo lineare e non chiudere o poi riaprire ripercorrendo le stesse tappe.

Per quanto riguarda Leluch alla fine è stato un po' deludente anche per me, però se ci pensi bene il suo scopo, oltre alla vendetta, era quello di creare un mondo migliore per sua sorella, mi sembra normale che senza Nanaly verrebbe a mancare il motivo che lo ha spinto ad intraprendere questa impresa, quindi mette come priorità la sorella anche nel bel mezzo della battaglia decisiva.
In fondo la sorpresa di Karen è eccessiva anche perché in realtà avrebbe dovuto scoprire molto prima la vera identità di Zero visto tutti gli indizi a disposizione, forse non l'ha voluta mai accettare (ma non ne capisco il motivo) e quindi di fronte alla rivelazione rimane schockata, anche se in quel caso una reazione del genere sarebbe stata più comprensibile da parte di Suzaku.
Di "Orange" non ti sei perso niente in realtà sarebbe morto già "due volte" la seconda volta probabilmente il solito laboratorio che faceva esperimenti su C.C. ha cercato di trasformare Orange in una perfetta macchina da guerra con connessione diretta con il suo mezzo (anche qui c'è il tasso di sincronia) solo che il suo odio per Zero è tale da mandarlo fuori controllo, ma riappare quando è già in quello stadio quindi non ti sei perso nulla.
Anche Violetta è un personaggio buttato, potevano sfruttarlo molto meglio anche perché, per quanto forti possano essere le sue convinzioni politiche, la sua reazione nei confronti di un uomo che ti ha salvato, ti ha curato e fino a pochi giorni prima amavi perdutamente, è fuori dal mondo.
Shìnzon
Ub3r M3mb3r
**** 3529-4288-8264-4877
Scollegato Scollegato

Iscandar's éX-Mod.

Mostra profilo
« Risposta #70 inserita:: Agosto 07, 2007, 10:29:03 pm »

Riguardo Viletta, infatti, la cosa che più mi lascia perlpesso è come il riacquisire la memoria possa riportarti addirittura a quel punto. Ma tant'è...

Per Orange, ho capito cosa gli hanno fatto... solo che non ricordo poprio in quale puntata (sempre che ci sia, tale puntata) hanno fatto vedere che lo prendevano mezzo morto e lo portavano in laboratorio...

Per Lelouch, lo capisco benissimo che senza Nanaly non ha senso tuto il tuo sacrificio. Ma così facendo, magari si salvi Nanaly, però se la battaglia va a put**** il sacrificio comunque è invano.
La differenza sta che se vince la battaglia per lui il sacrificio è invano ma non per tutto il Giappone, se salva Nanaly il sacrificio è invano per tutti.
"Il bene dei molti è più importante di quello dei pochi", per citare Star Trek.
Stefy:
Citazione
[...]

Lacus
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #71 inserita:: Agosto 07, 2007, 10:48:52 pm »

Vabè ma Lelouch non è certo un personaggio che pensa al bene comune, è uno che è disposto ad intraprendere la strada della carneficina a sacrificare il suo unico amico etc. etc.  solo per raggiungere i suoi obiettivi: la vendetta e una situazione migliore per Nanaly, sinceramente sono rimasta delusa in generale da altri aspetti del suo carattere e da altri suoi comportamenti, per esempio la reazione "disperata" all'annuncio di Euphie è stata assurda, visto che quello avrebbe comportato un sincero miglioramento per Nanaly, non il fatto
stefychan
Ub3r M3mb3r
Scollegato Scollegato

sulbiminal boccol girl (cit.mary U_U )

« Risposta #72 inserita:: Agosto 08, 2007, 06:56:58 pm »

suppongo che lelouch si sia disperato all'annuncio di Euphy perchè l'idea della ragazza era il modo perfetto per concludere tutta la diatriba...
mettere in atto l'idea di euphy avrebbe fatto si che zero non potesse agire assumendo la posizione di colui che difende i deboli in quanto i deboli venivano difesi dalla principessa stessa

Fè<3
Membro NON di rilievo(ma l'importante è partecipare)della Setta Degli Adoratori Di Neon Genesis Evangelion e mai rinnergherò la mia fede
Shìnzon
Ub3r M3mb3r
**** 3529-4288-8264-4877
Scollegato Scollegato

Iscandar's éX-Mod.

Mostra profilo
« Risposta #73 inserita:: Agosto 09, 2007, 08:44:44 am »

Bhe ma alla fine per quanto dispiaciuto Zero aveva accettato la proposta di Euphie... più che altro è stato sfigato che il Geass gli si bloccasse proprio in quel momento (e cretino... con tutti gli esempi proprio questo doveva fare?)
Stefy:
Citazione
[...]

Lacus
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #74 inserita:: Agosto 09, 2007, 07:36:51 pm »

mettere in atto l'idea di euphy avrebbe fatto si che zero non potesse agire assumendo la posizione di colui che difende i deboli in quanto i deboli venivano difesi dalla principessa stessa

Sinceramente penso che il problema principale fosse che l'idea di Euphie gli avrebbe fatto perdere il sostegno dei ribelli giapponesi nella sua lotta contro la Britannia facendo così scemare i suoi sogni di vendetta, che secondo me per lui erano più importanti del desiderio di potere, detto ciò non toglie il fatto che, come ha dimostrato alla fine, la sua priorità doveva essere Nanaly che grazie all'idea di Euphie avrebbe avuto un piccolo mondo migliore dove vivere serenamente e quindi la sua reazione per me rimane incoerente.
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 21 Invia questa discussione Stampa 
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione