L33T

- Cultura Digitale

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Febbraio 23, 2020, 03:00:05 am
BreakingNews:
ImageNation
Immagine: Apre a Pistoia lo Showroom Manga Eden

Apre a Pistoia lo Showroom Manga Eden
Manga Eden, azienda leader nel settore dei materiali per manga e fumetto, dopo quattro anni di attività online inaugura a Pistoia il suo showroom. Uno …

+  L33T Forum Community
|-+  ImageNation
| |-+  Video Room (Moderatori: Jects, Rem, Hyouma)
| | |-+  Code Geass - Lelouch of the Rebellion
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 21 Invia questa discussione Stampa
Autore Discussione: Code Geass - Lelouch of the Rebellion  (Letto 55534 volte)
Rem
Moderatore
Ub3r M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

Ryuusuke Excellent Minami

« Risposta #75 inserita:: Ottobre 13, 2007, 12:09:32 pm »

Riporto in vita questa discussione perchè ho appena finito di maratonarmi Code Geass.

Mi è piaciuto molto e per tutta la serie non sono riuscita ad evitare di paragonare Light e Lelouch. Entrambi miravano alla costruzione di un mondo perfetto in cui diventare una sorta di Dio aiutati da un qualche potere, la differenza è che Light ad un certo punto perde la sua umanità mentre Lelouch fino alla fine continua a tenere alla sorella e desidera difendere i suoi compagni di scuola.
(cosa che per Light sarebbe impensabile)

Serie molto bella, Leoluch è un personaggio veramente accattivante, che sa il fatto suo. Trama che mi ha appassionato moltissimo e vicende che, in linea di massima non ho mai trovato fuori luogo..
Avrei fatto a meno di Nina, quello sì! E' il tipico personaggio remissivo che non sopporto! A parte che vorrei sapere come ha fatto ad innamorarsi di Euphie dopo averla vista per mezzo secondo..come se non bastasse a fine serie perde addirittura la testa e minaccia di farsi esplodere..ma fatti esplodere pure, sai che perdita! >__<

Le ultime due puntate..ok, sapevo che il finale sarebbe stato aperto..ma a tutto c'è un limite, anche al sadismo, diamine!!
Inoltre vorrei sapere come faranno a creare una nuova serie visto il punto in cui sono arrivati..insomma, avrei capito qualche OAV finale...ma addirittura un'INTERA serie?! Che altro ci sarà ancora da mostrare?!!

(penso di essere la prima causa della bassa statura di Edward :laugh: )

Shìnzon
Ub3r M3mb3r
**** 3529-4288-8264-4877
Scollegato Scollegato

Iscandar's éX-Mod.

Mostra profilo
« Risposta #76 inserita:: Ottobre 13, 2007, 07:34:34 pm »

Inoltre vorrei sapere come faranno a creare una nuova serie visto il punto in cui sono arrivati..insomma, avrei capito qualche OAV finale...ma addirittura un'INTERA serie?! Che altro ci sarà ancora da mostrare?!!

Bhe, a parte che "serie" può voler dire anche due episodi soli...
...bho! Non sottovalutare mai uno sceneggiatore!
Stefy:
Citazione
ciò che trovo realmente forzato è mari '__'
[...]
non ci servono le sue tette nel film,abbiamo già misato e asuka per quello U__U

Mi piaceva Star Trek, prima che J. J. Abrams lo uccidesse.
Ora sono un non-fan di Neon Genesis Evangelion.
Rem
Moderatore
Ub3r M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #77 inserita:: Ottobre 13, 2007, 08:04:50 pm »

Se fanno due episodi soli, allora mi fanno il piacere di chiamarli "OAV" e non "serie", che cavolo >__>...

A parte questo, per caso si sa già quando dovrebbe veder luce la seconda stagione?
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2007, 08:08:52 pm da Rem » Registrato

Lacus
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

At the place where stars fall,I wish4 your laugher

Mostra profilo
« Risposta #78 inserita:: Ottobre 14, 2007, 01:04:25 am »

Se hanno annunciato una seconda serie Tv, penso che sarà una classica serie da 26 episodi, per la messa in onda si potrebbe ipotizzare che la trasmetteranno durante la pausa di Gundam 00, cioé tra 24 settimane. Infine per quanto riguarda la trama mi sembra improbabile che riprendano il filo dei cavalieri neri dopo l'abbandono di Lelouch durante la battaglia finale, probabilmente le vicende si svolgeranno nel mondo ultraterreno a cui sembrano appartenere C.C. e V.V. e a cui sono molto interessati sia l'imperatore che il primo principe di Britannia, non è da escludere che in questo mondo vengano a galla i segreti della madre di Lelouch dopo che la "confessione" di Cornelia ha spazzato via tutte le sue convinzioni.
Rem
Moderatore
Ub3r M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #79 inserita:: Ottobre 21, 2007, 01:22:41 pm »

Da animeclick:

Citazione
Code Geass 2: 21/12/07 si alza il velo sul mistero?

Il Natale 2007 potrebbe portare qualche autentica novità per il seguito di Code Geass: Lelouche Rebellion, serie della Sunrise che ha avuto un inaspetatto ma autentico successo nella prima metà dell'anno.

Secondo 'Anime News Network', il sito ufficiale nipponico dell'anime ha annunciato che la Bandai Visual rilascerà due DVD Magazines (DVD allegati a riviste sembrerebbe), il 21 dicembre 2007 e il 25 gennaio 2008, oltre a vario materiale promozionale riguardante la serie, fra cui un'importante dizionario dei termini, attraverso cui si spera si chiarisca almeno qualcuno dei punti oscuri della serie.

Quel che conta: nel primo DVD sarà contenuto un video promozionale del seguito di Code Geass: Lelouche Rebellion e forse si capirà se si tratta di un'altra serie OAV, oppure, molto più probabile, di un lungometraggio cinematografico.

Ogni volume sarà in vendita per 3,990 yuan (circa 34 dollari americani).

Un ringraziamento sentito a 'Shinji Kakaroth'!

Fonte: Anime News Network (http://www.animenewsnetwork.com)

Shìnzon
Ub3r M3mb3r
**** 3529-4288-8264-4877
Scollegato Scollegato

Iscandar's éX-Mod.

Mostra profilo
« Risposta #80 inserita:: Ottobre 22, 2007, 06:13:47 pm »

3.990 yuan?
Yen, magari.. lo yuan è cinese...

Se fosse un film sarebbe molto bello. Un solo file, e bella li!
Stefy:
Citazione
[...]

stefychan
Ub3r M3mb3r
Scollegato Scollegato

sulbiminal boccol girl (cit.mary U_U )

« Risposta #81 inserita:: Ottobre 26, 2007, 12:46:42 am »

magari fosse un film 'q'
io non ho idea di come possa continuare il tutto..'_'
lelouch e suzaku ormai si son rivelati e sono sull'atto di ammazzarsi a vicenda..'_'
voglio il film...e il finale °_°

Fè<3
Membro NON di rilievo(ma l'importante è partecipare)della Setta Degli Adoratori Di Neon Genesis Evangelion e mai rinnergherò la mia fede
Fior di Ciliegio Azzurro
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

Avatar di Fior di Ciliegio Azzurro
Back in Baka mode

Mostra profilo
« Risposta #82 inserita:: Ottobre 26, 2007, 03:39:34 pm »

*_* oh si un film sarebbe l'ideale!
anche perchè una seconda serie di 26 episodi non credo riuscirebbero a tirarla fuori nemmeno stirando la trama con un'asfaltatrice!

certo che...34 dollari per un volume e un dvd che contiene FORSE delle anticipazioni... non è un pò esagerato?? O.O

hey nana,
even though I can't give you happiness
at least I want to be by your side
and be able to share your sadness with you..
once again
please take my hand
( a mary <3)
stefychan
Ub3r M3mb3r
Scollegato Scollegato

sulbiminal boccol girl (cit.mary U_U )

« Risposta #83 inserita:: Ottobre 27, 2007, 12:08:15 am »

certo che...34 dollari per un volume e un dvd che contiene FORSE delle anticipazioni... non è un pò esagerato?? O.O

eccome se è esagerato °_°
mi chiedo chi,a parte pochi,pochissimi appassionati,farà un simile acquisto..°_°

...mah...
l'importante è che poi diffonda il tutto anche a noi...*_*

Fè<3
Membro NON di rilievo(ma l'importante è partecipare)della Setta Degli Adoratori Di Neon Genesis Evangelion e mai rinnergherò la mia fede
Lacus
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #84 inserita:: Ottobre 30, 2007, 11:37:56 pm »

Da animeclick:
Ogni volume sarà in vendita per 3,990 yuan (circa 34 dollari americani).
C'è qualcosa che non quadra in questa notizia anche perché 4mila yuan cinesi corrispondo a circa 535 $ e per quanto la Sunrise possa essere esosa sulla sue serie di successo mi sembra un po' eccessivo;come ha fatto già notare Shin in realtà il prezzo è in Yen (anche perché esce in Giappone) ed effettivamente 3,990 Yen corrispondono a 34 $, prezzo che in realtà non è così esagerato come sembra anche perché la Sunrise picchia parecchio sulle sue serie di successo, non vorrei dire una scemenza ma gli special del SEED costavano 45 $ alcuni anni fa, inoltre gli stipendi giapponesi sono più alti di quelli italiani quindi tutti i prezzi sono un po' maggiori.
Per quanto riguarda la continuazione di Code Geass io credo che ci siano i margini per una serie completa almeno di 13 puntate, in fondo di misteri legati a C.C., V.V. al loro mondo, alla Britannia, alla madre di Lelouch etc. ce ne sono ancora molti; peccato per la guerra e la storia dei cavalieri neri che è rimasta sospesa sul più bella e che difficilmente potrà riprendere.
Ma anche se ci sarà solo un film o due, non penso che si risolverà nello scontro finale tra Lelouch e Suzaku anche perché la differenza di capacità intellettiva tra i due è così enorme che Suzaku si farà di nuovo manovrare da Lelouch e lo aiuterà a trovare Nanaly e a scoprire i vari misteri.
Lacus
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #85 inserita:: Novembre 19, 2007, 10:55:15 pm »

Dopo l'annuncio ufficiale che la seconda serie (o parte) di Gundam 00 inizierà ad ottobre 2008, su internet circolano voci sempre più insistenti che tra la prima e la seconda serie di Gundam, andrà in onda la seconda serie di Code Geass, che dovrebbe anch'esso durare più o meno 25 puntate.
Rem
Moderatore
Ub3r M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #86 inserita:: Novembre 20, 2007, 11:24:23 am »

Una serie di 25 episodi O___O
Che tu sappia queste voci hanno un qualche fondamento? Sinceramente non ho idea di come potranno tirare fuori una serie così lunga..anche se si sa..quando una cosa ha successo si tende a farla durare il più possibile. ;__;"

Hyouma
Moderatore
L33t M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

Hyo cioè Tu cioè Ale

« Risposta #87 inserita:: Novembre 20, 2007, 12:06:46 pm »

In realtà su Animenewsnetwork la storia sembra un po' differente...
Posto la notizia, così chi ne sa più di me di inglese possa tradurre senza problemi:

Citazione
A flyer distributed to Japanese bookstores has announced the publication of the Mobile Suit Gundam 00 Official File periodical and the decision to start the broadcast of the second season of Mobile Suit Gundam 00 in October of 2008. The animation company Sunrise and the broadcast network TBS/MBS had previously announced that the current first season of the robot war anime series will consist of 25 episodes, and that the second season will air after a brief hiatus.

The two companies had broadcasted Code Geass: Lelouch of the Rebellion, another military robot series, in a similar half-year run. Although Sunrise had announced there would be a sequel for Code Geass, the project's official blog had stated in March and reiterated in July that the staffers do not know when this sequel will be released and whether the sequel will have a "TV broadcast, OVA, or theatrical release."

Sta di fatto che io ho capito che il sequel di Code Geass: Lelouch of the Rebellion ancora non sanno se sarà un OVA o una serie TV, indi per cui come possono mandare la seconda serie?
Dite che non so l'inglese? questo lo sapevo già! XD
Shìnzon
Ub3r M3mb3r
**** 3529-4288-8264-4877
Scollegato Scollegato

Iscandar's éX-Mod.

Mostra profilo
« Risposta #88 inserita:: Novembre 20, 2007, 05:27:33 pm »

quando una cosa ha successo si tende a farla durare il più possibile. ;__;"

Spesso rovinandola...
Stefy:
Citazione
[...]

Lacus
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #89 inserita:: Novembre 22, 2007, 11:09:46 pm »

Una serie di 25 episodi O___O
Che tu sappia queste voci hanno un qualche fondamento? Sinceramente non ho idea di come potranno tirare fuori una serie così lunga..anche se si sa..quando una cosa ha successo si tende a farla durare il più possibile. ;__;"
Nulla di ufficiale, però l'estate scorsa lessi che si parlava di una seconda serie di Code Geass e per seconda serie di solito si intende una serie Tv e non quattro OAV conclusivi stile Wolf's Rain e poi da quando è stato annunciato che finite le prime 25 puntate di Gundam 00 ci saranno 25 settimane di pausa su alcuni forum stranieri molti pensano che quel posto sarà preso dalla continuazione della serie Sunrise di maggior successo del 2007, ovvero Code Geass.
Per quanto riguarda gli sviluppi della trama, come già mi sono espressa, non la vedo affatto chiusa in un breve scontro finale tra Susaku e Lelouch; in fondo si sono appena aperte le porte di un mondo misterioso a cui sembrano appartenere molti segreti della Britannia e della madre di Lelouch, inoltre alcuni personaggi appena accennati nella prima serie sembra che appartengano o aspirano a questo mondo come per esempio V.V., il primo principe e l'Imperatore di Britannia. Per me quindi Susaku metterà stupidamente da parte il suo desiderio di vendetta e si unirà a Karen e Lelouch in questo nuovo mondo per la salvezza di Nanaly e la ricerca della verità sulle ombre della Britannia, di C.C. e del loro passato.
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 21 Invia questa discussione Stampa 
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione