L33T

- Cultura Digitale

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Settembre 18, 2019, 09:17:22 am
BreakingNews:
ImageNation
Immagine: Il ricavato del libro sarà devoluto a favore della ricerca sulle malattie genetiche e in particolare sull'Atassia di Friedreich,

Alessia in Cosplayland
Una ragazza affetta da una malattia degenerativa, che dall'incontro con il mondo del cosplay impara a combattere contro ogni difficoltà e ad amare la vita, …

+  L33T Forum Community
|-+  Mondo
| |-+  SillyWeb (Moderatori: *PetaloNero*, kurakitsune, ray)
| | |-+  La chiusura di Futura TV..ed il futuro di l33t
Pagine: 1 ... 17 18 [19] 20 21 ... 41 Invia questa discussione Stampa
Autore Discussione: La chiusura di Futura TV..ed il futuro di l33t  (Letto 85940 volte)
Valy
N00B
*
Scollegato Scollegato

Otaku inside <3

Mostra profilo WWW
« Risposta #270 inserita:: Gennaio 05, 2007, 02:50:28 am »

Forza l33t... E' un colpo allo stomaco non poterlo vedere (il mio televisore non prende nemmeno Mtv... Figurarsi se vedo Rai Futura)... Spero che ritorniate in onda al più presto! Magari se la Rai togliesse la Tv Trash e dedicasse più tempo a queste cose, mi ricrederei sul fatto che paghiamo il canone Rai per niente, a casa mia...  ;D
Valy desu~! uçù

Nella Chat di L33t ERO: pucchan
Inu Yasha92
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Hide cosplay!!!

Mostra profilo WWW
« Risposta #271 inserita:: Gennaio 05, 2007, 10:51:42 am »

Siamo a quasi 250 firme....nonostante Enrico abbia fatto pubblicità ovunque (GRAZIE! ;)) le firme sono ancora molto,ma molto poche....non mi spiego il motivo.....va be che ci sono state le vacanze di mezzo.....Io ho fatto pubblicità anche nel mio blog! (*http://valina87hikaru87.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1)

Comunque aspettiamo qualche settimana....poi vederemo....
MyBlog:*http://valina87hikaru87.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1 Visitate il mio blog!!News anime e manga e J.MUSIC!!!

Contattami! ;) Msn: anto.inuyasha.XJapan@hotmail.it !!! Fanatico di J.Rock?? CONTATTAMI!!! *X-Japan Forever*
Samael
N00B
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #272 inserita:: Gennaio 05, 2007, 11:48:43 am »

Citazione
le firme sono ancora molto,ma molto poche

Beh bisogna avere pazienza in queste cose, su internet nessuna mobilitazione numericamente seria si fa in un mese; poi metti che molti sono pigri e non vogliono firmare. Tutto sommato dal mio punto di vista è un buon numero di avvio.
Fenech:"...quelli che assomigliano tutti a Goldre.."
Banfi:"ah, quelli tipo Mazinga!! Rezzi propppppellenti! ahah, l'ho visto alla tv."
Iluruqh
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #273 inserita:: Gennaio 05, 2007, 12:02:57 pm »

ma sì infatti, ci sono raccolte di firme che nemmeno ci arrivano a 250 in un mese... un po' di pazienza ^^ secondo me piano piano le firme le raccogliamo!
Admin
L33t M3mb3r
* DS L33T Clan
8387-0175-6710-4784
Scollegato Scollegato

ultimo dei frullati

« Risposta #274 inserita:: Gennaio 05, 2007, 12:31:09 pm »

secondo me il problema potrebbe essere che non è stato detto in trasmissione (o almeno non mi sembra che sia stato fatto) e tutto il pubblico che non frequenta assiduamente il forum non può averlo visto.

è vero che sono in molti ad essere iscritti sul forum ma a conti fatti non sono moltissimi quelli che frequentano abitualmente

non credo che si possa contare su firme esterne, magari sono solo io, ma non firmerei una petizione per salvare un programma che non ho mai visto...quindi dubito fortemente che facendo propaganda si possa portare a casa qualche risultato.

magari sono troppo ottimista ma non mi fascerei troppo troppo la testa, stiamo parlando di un programma che negli ultimi tempi ha fatto da traino per tutta Rai Futura (e forse ad un certo punto è stato anche l'unico programma) che su Rai2 ha ottenuto ottimi risultati a dispetto delle condizioni (budget e tempi)...credo che chiunque sarà il nuovo vertice del canale sperimentale dovrebbe essere un perfetto imbecille per farsi sfuggire un programma del genere (sempre che i L33Tconduttori nel frattempo non ricevano proposte migliori)

tutte le firme che vengono sono sicuramente un incentivo...ma il grosso credo che lo facciano i meriti conquistati sul campo, e L33T mi sembra che ne abbia già molti, e credo che non siano in discussione ^^
Wiser: "Io, Wiser Fleyon, ho l'obbligo di osservare tutta la situazione per poi spettegolarne con le dame di corte!"

Rina: "Che razza di obbligo è?!"
Slayers Revolution
Squall
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Seed del garden di Balamb

Mostra profilo
« Risposta #275 inserita:: Gennaio 05, 2007, 12:37:08 pm »

250 firme sono buone come numero, nn scoraggiamoci così ancora ci sn quelli che ritornano dalle vacanze,;cmq nel forum che frequento hanno firmato per la petizione anche se nn hanno visto alcuni L33t, lo conoscono perkè gliene ho parlato io, quindi anche l'esterno può aiutarci. ;)
Dan89
N00B
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #276 inserita:: Gennaio 05, 2007, 01:15:45 pm »

Non scherziamo, 250 firme sono pochissime....una nullità praticamente......
Dan's Home Ultimo intervento: Doctor House: terza serie e frasi celebri

Firma la petizione

Vota il NUOVO sondaggio!
Squall
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Seed del garden di Balamb

Mostra profilo
« Risposta #277 inserita:: Gennaio 05, 2007, 01:28:01 pm »

per essere neanche 2 settimane sono ottime come numero! ;)
jthelastdreamer
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #278 inserita:: Gennaio 06, 2007, 07:52:23 pm »

La nave sta affondando :  solo un inesperto navigatore potrebbe  non accorgersi che stia imbarcando acqua da molteplici falle. E’ stato bello sognare d’essere umili marinai d’una luccicante ed invincibile corazzata: dopo appena  qualche giorno, abbiamo invece compreso d’essere dei modesti mozzi di un’instabile bagnarola dove, ad impartire gli ordini, era rimasto il cuoco. Settembre è ancora lontano. Di alcuni comandanti, oramai, non ci giunge più notizia, dopo essere fuggiti con l’unica scialuppa a disposizione, pronti a salire su altri bastimenti più affidabili. D’annegare, come un autentico deficiente, non mi garba affatto: mi limiterò a raggiungere la terraferma, nuotando lentamente, dopo aver inviato un messaggio con il buon e vecchio telegrafo. Avrei voglia di dire qualcos’altro, ma non lo farò: vi risparmierò un ulteriore pistolotto. Siccome sono di parola, dopo il 20 gennaio, mi occuperò della spedizione delle lettere, di cui vi ho già accennato, ad alcuni organi di comunicazione: ovviamente non m’illudo più di tanto, ma occorre provare perché sono fermamente convinto che di persone genuine, talentuose e geniali, come Francesca ed Andrea, la televisione ( e non solo)  abbia assoluto bisogno.  L’ipotizzata iniziativa dell’invio dei telegrammi alla Rai è, come d’altronde già prevedevo, miseramente fallita: sarebbe stato un gran bel gesto simbolico. Sempre c’illudiamo d’essere nel bel mezzo d’un valzer, nella sala da ballo d’un lussuoso transatlantico, ma purtroppo così non è: suvvia, siamo o non siamo italiani ?!  Sono profondamente deluso. Au revoir !
Full Metal Mod
ImageNation's Ch13f
L33t M3mb3r
* DS L33T Clan
0471-1711-1279-9872
Scollegato Scollegato

WhY sO sErIoUs?

« Risposta #279 inserita:: Gennaio 06, 2007, 08:44:35 pm »

Per ora non c'è bisogno di essere così drammatici...la speranza è l'ultima a morire ^__^
AndreaMateria
Conduttore
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #280 inserita:: Gennaio 06, 2007, 10:07:28 pm »

Siccome sono di parola, dopo il 20 gennaio, mi occuperò della spedizione delle lettere, di cui vi ho già accennato, ad alcuni organi di comunicazione: ovviamente non m’illudo più di tanto, ma occorre provare perché sono fermamente convinto che di persone genuine, talentuose e geniali, come Francesca ed Andrea, la televisione ( e non solo)  abbia assoluto bisogno.  [...] Sono profondamente deluso. Au revoir !

Last Dreamer, mi dispiace saperti sconfortato.

Anche perchè non ho modo di rivitalizzare questo thread. Sono chiuso da giorni dentro casa con un'influenzetta odiosa che mi porto avanti dalla notte del 31 (evidentemente devo aver affrontato con eccessiva confidenza il gelo natalizio; presumo, visto che il copioso afflusso di alcool del 31 mi ha lasciato solo vaghe memorie...  ;D).

Grr... e intanto il Bellina se ne va a tutti i concerti delle sigle e mi spedisce messaggini nottetempo per farmi rosicare... ^___^

In ogni caso, tornando seri, direi di attendere la fine di Gennaio prima di stendere bilanci ultimativi. Lo stesso CdA RAI non ha ancora neppure concluso la discussione sul digitale terrestre e lo stanziamento di risorse per il 2007; hanno appena iniziato nella precedente sessione.

Andrea
N00B
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #281 inserita:: Gennaio 07, 2007, 10:40:09 am »

Io dico una cosa....visto l'apparente "poco interesse" dei conduttori del programma a portare avanti queste iniziative, mi viene da pensare che siano abbastanza sicuri di andare su Rai 2 ;) ;D
Dan's Home Ultimo intervento: Doctor House: terza serie e frasi celebri

Firma la petizione

Vota il NUOVO sondaggio!
kurakitsune
Moderatore
Ub3r M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #282 inserita:: Gennaio 07, 2007, 02:03:40 pm »

dan ma è stato natale e capodanno anche per i conduttori^^
Matteo
Tribal Wars L33T Clan
T3h M3mb3r
* DS L33T Clan

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #283 inserita:: Gennaio 07, 2007, 05:17:52 pm »

bè dai ho visto adesso i dati dopo una settimana di assenza e dico che possiamo farcela
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #284 inserita:: Gennaio 07, 2007, 10:40:10 pm »

Dai, considerato che ci sono state le feste e che la petizione è stata aperta meno di un mese fa direi che 250 firme circa sono anche tante! Non credo che altre petizioni raccolgano milioni di firme al giorno!

Da quello che ho letto nei post precedenti, sembra che i conduttori siano ottimisti. Beh, se lo sono loro direi che possiamo esserlo anche noi non-conduttori, giusto? Speriamo di conoscere presto gli sviluppi di questa vicenda, comunque!
Pagine: 1 ... 17 18 [19] 20 21 ... 41 Invia questa discussione Stampa 
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione