L33T

- Cultura Digitale

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Settembre 18, 2019, 09:18:35 am
BreakingNews:
ImageNation
Immagine: Il ricavato del libro sarà devoluto a favore della ricerca sulle malattie genetiche e in particolare sull'Atassia di Friedreich,

Alessia in Cosplayland
Una ragazza affetta da una malattia degenerativa, che dall'incontro con il mondo del cosplay impara a combattere contro ogni difficoltà e ad amare la vita, …

+  L33T Forum Community
|-+  Mondo
| |-+  SillyWeb (Moderatori: *PetaloNero*, kurakitsune, ray)
| | |-+  La chiusura di Futura TV..ed il futuro di l33t
Pagine: 1 ... 20 21 [22] 23 24 ... 41 Invia questa discussione Stampa
Autore Discussione: La chiusura di Futura TV..ed il futuro di l33t  (Letto 85941 volte)
Dan89
N00B
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #315 inserita:: Gennaio 13, 2007, 02:04:52 pm »

Inutile dire che la penso come te....lo avevo detto anche prima che non vedevo l'appoggio da parte di chi invece sarebbe dovuto esserci..... :-\
Dan's Home Ultimo intervento: Doctor House: terza serie e frasi celebri

Firma la petizione

Vota il NUOVO sondaggio!
enrico
Utente non iscritto
« Risposta #316 inserita:: Gennaio 13, 2007, 02:11:31 pm »

ripeto per chiarezza il progetto è loro e loro sanno come portarlo avanti è solo una opinione di un utente che porta avanti una "lotta"
sperando che sia utile comunque Con la visibiltà avuta 300 firme sono anche troppo è stato fatto un lavoro super

fare i don chisciotte è una scelta personale nessuno ci obbliga ;)
Tribal Wars L33T Clan
T3h M3mb3r
* DS L33T Clan

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #317 inserita:: Gennaio 13, 2007, 02:48:44 pm »

ripeto per chiarezza il progetto è loro e loro sanno come portarlo avanti è solo una opinione di un utente che porta avanti una "lotta"
sperando che sia utile comunque Con la visibiltà avuta 300 firme sono anche troppo è stato fatto un lavoro super

fare i don chisciotte è una scelta personale nessuno ci obbliga ;)
300 firme sono quelle che sono ma almeno non rimaniamo a quota 0...
ha firmato 1\4 degli utenti iscritti al forum
un quarto!!! dobbiamo almeno arrivare a metà^^
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #318 inserita:: Gennaio 13, 2007, 07:04:36 pm »

Citazione
LA petizione è nascosta non ha la giusta visibiltà si potrebbe mettere in eidenza nel forum ...con un comunicato congiunto del l33t team....
però negli annunci ufficiali del forum è stato messo il link... e tra l'altro mi pare che sia arrivato a tutti noi utenti un messaggio dagli amministratori a proposito di questa questione...

per il resto sono d'accordo con Sheik anche io.
Ub3r M3mb3r
**** DS L33T Clan
3023-5993-0990-1486
Scollegato Scollegato

See You, Space Cowboy...

Mostra profilo
« Risposta #319 inserita:: Gennaio 13, 2007, 08:33:30 pm »

D'accordo con Sheik su tutta la linea.
Non possiamo sapere le politiche interne dell'azienda, sicuramente i conduttori conoscono meglio di noi la situazione. Inoltre fin dall'inizio mi sembra ci sia stato troppo allarmismo. Capisco la preoccupazione, ma se persino loro venivano a rassicurare sul forum c'era da crederci. Ovviamente sostengono le iniziative perchè sono segno dell'affetto che c'è nei confronti loro e della trasmissione.
Personalmente come ho già detto ho sempre avuto scarsa fiducia nelle petizioni online; ho firmato comunque, ma non è certo grazie alla petizione che mi aspetto succeda qualcosa. Confido molto di più nelle vie ufficiali che sicuramente stanno seguendo i conduttori.
300 firme sono quelle che sono ma almeno non rimaniamo a quota 0...
ha firmato 1\4 degli utenti iscritti al forum
un quarto!!! dobbiamo almeno arrivare a metà^^
Ultima cosa...è vero che gli iscritti sono molti di più, ma gli utenti attivi non sono tutti gli iscritti. 300 è un buon numero davvero...
« Ultima modifica: Gennaio 13, 2007, 11:06:39 pm da sephicloud » Registrato

Sisters of Mercy-Marian(self-cover©)
jthelastdreamer
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #320 inserita:: Gennaio 15, 2007, 01:48:16 pm »

Ho spostato il mio post in "L33T,quale futuro ?"
« Ultima modifica: Gennaio 15, 2007, 02:25:55 pm da jthelastdreamer » Registrato
CortoMaltese
Haraworld's M0d
L33t M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #321 inserita:: Gennaio 15, 2007, 03:15:51 pm »

Comunque intanto è bene intasare un po' scriver@i... un po' di pressione non fa' mai male... ed è di sostengno quando i nostri parlano coi capoccia...

Piuttosto è un po' che non ci sono news ufficiali... e francamente visto che siamo a metà gennaio qualcosina... quantomeno per sapere che aria tira, se il discorso fila o se ci sono intoppi sarebbe gradita...

Speriamo bene!
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

"Non sono abbastanza serio per dare consigli e lo sono troppo per riceverne"
imp.bianco
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Deadpool: Merc with a Mouth

« Risposta #322 inserita:: Gennaio 15, 2007, 03:28:07 pm »

ho inviato giorni fa alla Rai l'email di protesta, mi hanno risposto oggi....detto questo credo che 300 firme sia un gran bel risultato, non ci resta che aspettare qualche nuova news dai conduttori e continuare su questa linea, cioè e-mail di protesta alla Rai, far firmare la petizione e quant'altro...poi se qualcuno di voi ha siti o blog , io ho un banner ad hoc per protestare, se lo volete, basta chiedermelo che ve lo passo...

X-Bye
NORA87
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

08/04/10 finalmente NORA ha l'ADSL!!!!!! *__*

Mostra profilo
« Risposta #323 inserita:: Gennaio 16, 2007, 03:41:16 pm »

Noi dobbiamo agire in quanto spettatori, per questo se pur con l'ignoranza cerchiamo di fare semplicemente ciò che ci è possibile.... :angel:
Per questo io manderò la mia mail alla rai pur non saependo se è un posto utile o no...  :)

Citazione
Gentile Rai

Su Rai Futura seguivo un programma molto interessante chiamato l33t. E' stato trasmesso anche per qualche settimana su Rai2 durante l'estate. Ma mi sono accorta che la qualità del programma era nettamente superiore negli spazi a loro dedicati su Rai Futura... Ho saputo recentemente che quel canale è sato chiuso, ma ho anche saputo che il programa l33t verrà riproposto su rai2 nella stagione televisiva appena cominciata, spero che al programma venga dato lo spazio e la possibilità di esprimersi al meglio!
Esprimo comunque il mio rammarico per la chiusura e il futuro incerto del canale Rai Futura e del suo programma l33t, in quanto da giovane spettatrice trovavo molto interessante e diverso dai soliti pacchetti televisivi che ci propinate. Trovare un programma così che approfondisce le passioni di noi ragazzi è raro, perciò vi prego di tenervi prezioso il lavoro delle persone che hanno reso possibile un programma innovativo come l33t!!!!
Inoltre so di non parlare solo come singolo, in quanto so di parlare a nome di molti altri ragazzi
So che i ragazzi non sono il target su cui puntate di più ma spero che teniate conto di quanto detto.
^_^ Vi ringrazio per il tempo che avete dedicato alla mia lettera e spero che non sia stato inutile.

Saluti e Buon Lavoro!
« Ultima modifica: Gennaio 16, 2007, 04:09:09 pm da NORA87 » Registrato

"Jealous in my mind are all dead
I Love you so much, never forget
Our Love are secret coming all down
What a beautiful state we are in"
AndreaMateria
Conduttore
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #324 inserita:: Gennaio 16, 2007, 09:30:19 pm »

Non possiamo sapere le politiche interne dell'azienda, sicuramente i conduttori conoscono meglio di noi la situazione.

Sulle politiche interne dell'azienda in questa fase non c'è certezza neanche... all'interno dell'azienda!  ;D

Come potete leggere dai quotidiani, è un momento assai turbolento ai piani alti della RAI. Per forza di cose i temi considerati "minori" [come il digitale terrestre] segnano il passo. Poi, come è nella migliore tradizione RAI, magari qualcosa cambia lì nelle oscure stanze del potere da un istante all'altro, e nel giro di 24 ore quello che oggi è fermo si riattiva e quello che oggi è attivo si ferma.

Impossibile fare previsioni a lungo termine.

Nel frattempo colgo l'occasione per rinnovare il mio roboante "Thank you SO much" per la raccolta firme, le e-mail e l'entusiasmo che emerge da questo thread. Se il dubbio è: ma vi aiutano? La risposta è: sicuramente.

Curiosità: ma le repliche le state seguendo?

Andrea
« Ultima modifica: Gennaio 16, 2007, 09:31:45 pm da @AndreaMateria » Registrato
Fior di Ciliegio Azzurro
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

Avatar di Fior di Ciliegio Azzurro
Back in Baka mode

Mostra profilo
« Risposta #325 inserita:: Gennaio 16, 2007, 10:00:54 pm »

io no molte punatate le ho già viste, anzi non accendo neanche più la magica scatolina nera

hey nana,
even though I can't give you happiness
at least I want to be by your side
and be able to share your sadness with you..
once again
please take my hand
( a mary <3)
URZ-7
DS L33T Clan
T3h M3mb3r
** DS L33T Clan
5950-5088-9319-2137
Scollegato Scollegato

長谷川 Hasegawa 拓海 Takumi

Mostra profilo WWW
« Risposta #326 inserita:: Gennaio 16, 2007, 11:57:32 pm »

Nel frattempo colgo l'occasione per rinnovare il mio roboante "Thank you SO much" per la raccolta firme, le e-mail e l'entusiasmo che emerge da questo thread. Se il dubbio è: ma vi aiutano? La risposta è: sicuramente.

Questo e altro. ;)

ccs
T3h M3mb3r
** appena lo trovo nella wii ve lo posto.
Scollegato Scollegato

I love Hello kitty!!

« Risposta #327 inserita:: Gennaio 17, 2007, 03:27:50 am »

Bravi!! Dobbiamo farci sentire alla grande!! A informo ki nn lo sapesse ke sn una lei!! Kmq tv talk mi ha risp ke ne parleranno a fine gennaio inizio febbraio!!
*http://www.tvtalk.rai.it/
« Ultima modifica: Gennaio 17, 2007, 10:08:52 am da ccs » Registrato

By ccs

*http://alessandraraffoni.spaces.live.com/
*http://s7.bitefight.it/c.php?uid=33158
imp.bianco
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Deadpool: Merc with a Mouth

« Risposta #328 inserita:: Gennaio 17, 2007, 01:11:39 pm »

Bravi!! Dobbiamo farci sentire alla grande!! A informo ki nn lo sapesse ke sn una lei!! Kmq tv talk mi ha risp ke ne parleranno a fine gennaio inizio febbraio!!
*http://www.tvtalk.rai.it/

questa si che è una bella notizia! ^^

X-Bye
Matteo
Tribal Wars L33T Clan
T3h M3mb3r
* DS L33T Clan

Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #329 inserita:: Gennaio 17, 2007, 07:13:13 pm »

io ho messo nella bacheca annunci del mio forum un mega messaggio con su scritto FIRMATE ALLA PETIZIONE PER SALVARE L33T!!!
Pagine: 1 ... 20 21 [22] 23 24 ... 41 Invia questa discussione Stampa 
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione