L33T

- Cultura Digitale

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Settembre 20, 2019, 08:41:23 pm
BreakingNews:
Musicology
Immagine: Reunion dei The Killers

Reunion dei The Killers
I The Killers hanno annunciato il loro ritorno confermando la loro presenza al nuovo Lollapalloza festival in Chile. La band è in uno stato di …

+  L33T Forum Community
|-+  Bacheca
| |-+  Annunci Ufficiali (Moderatori: kaori, Sheik)
| | |-+  Un messaggio per tutti i forumisti
Pagine: [1] Invia questa discussione Stampa
Autore Discussione: Un messaggio per tutti i forumisti  (Letto 3029 volte)
AndreaMateria
Conduttore
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Giugno 05, 2007, 11:13:34 am »

Ciao a tutti!

Perdonatemi la lunga assenza, ma sono sommerso, sotterrato, sepolto dal lavoro ultimamente, e seppur poco attivo negli specifici thread volevo ugualmente dare il mio contributo alla discussione.

Come noto, l'Auditel ha premiato la prima puntata, il feedback online mi sembra super-positivo (forum pi¨, forum meno), ora attendiamo il responso della critica specializzata di quotidiani e riviste. Ma insomma, c'Ŕ motivo di soddisfazione... ^___^

Ora, a chi fare i complimenti? Senza dubbio, al nostro nuovo regista, un immenso talento mediatico. Ha dato un contributo fondamentale all'evoluzione del nostro/vostro programma.

E poi complimenti alla squadra RAI, dalla scenografia, alla grafica, ai tecnici e alle professionalitÓ interne dell'azienda di servizio pubblico, che in tempi di abuso e strapotere di format esteri dimostrano che invece i mezzi ci sono per poter creare e produrre "in casa" nuove idee televisive di successo.

Ma soprattutto complimenti a Francesca e Michele, perchŔ Ŕ stato soprattutto il loro impegno personale, una battaglia vissuta e sofferta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a concretizzare quanto avete visto in onda. Dietro e davanti le quinte hanno dato tutto, combattendo per tutti (me incluso!). Complimenti, ragazzi, davvero grandi!

E infine, un "thank you so much" al pubblico #1, quello del forum, quello che ci ha sostenuto e supportato durante la lunga era delle repliche, quello che ci ha spinto ad andare avanti. Siete un pubblico nuovo, pi¨ qualificato, informato e incredibilmente interattivo rispetto al tradizionale spettatore TV. Un pubblico a cui la RAI, ne sono convinto, dovrÓ prestare sempre maggiore attenzione, perchŔ Ŕ lo specchio di una societÓ in rapido cambiamento. E prima o poi il cambiamento deve per forza arrivare anche sugli antichi e immortali schermi televisivi. Insieme, forse, stiamo facendo un passo significativo in quella direzione.

Andrea Materia
Conduttore
L33t M3mb3r
*** DS L33T Clan

Scollegato Scollegato

chi-mi-sa-mi-sa-

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Giugno 05, 2007, 03:07:14 pm »

ANDREA, GIÓ TI HO RISPOSTO IN PRIVATO ;)
MA SICCOME CREDO SIA IMPORTANTE ESTERNARE LE COSE BELLE QUANDO ACCADONO ::) APPROFITTO DI QUESTO POST PER DIRTI CHE TI VOGLIO BENE...E CHE LE TUE PAROLE MI HANNO COMMOSSA ::) ::)

UN BACINO :-*
FRANCI :angel:
IngegnerB
Michele
Conduttore
L33t M3mb3r
*** 2459-1729-6151-3222
Scollegato Scollegato

You're the best, around!

Mostra profilo WWW
« Risposta #2 inserita:: Giugno 08, 2007, 04:16:09 pm »

...

ty m8 u r welcome ^^

Mik3
I LUV NGI
Citazione di: Alucard
mi sn perso un flame vero?
Citazione di: DeStRoYeeR
da quel che ho capito stanno insultando il presentatore perchŔ ha le basette troppo lunghe
Pagine: [1] Invia questa discussione Stampa 
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione