L33T

- Cultura Digitale

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Ottobre 17, 2019, 12:16:07 pm
BreakingNews:
Musicology
Immagine: La scena musicale Islandese

La scena musicale Islandese
L’Islanda, quella perduta isola all’estremo nord dell’Europa, che la maggior parte della gente ricorda ormai solo per il famoso vulcano che ha bloccato il traffico …

+  L33T Forum Community
|-+  Musicology
| |-+  Haramusic (Moderatori: Jects, ray)
| | |-+  [Haramusic] D'Espairs Ray
Pagine: [1] Invia questa discussione Stampa
Autore Discussione: [Haramusic] D'Espairs Ray  (Letto 6384 volte)
Noodle
Play's Ch13f
T3h M3mb3r
* DS L33T Clan
5352-3326-9172-2048
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Ottobre 01, 2007, 02:06:49 am »

D'Espairs Ray

I D'espair's Ray  sono una band visual kei formatasi nel 9 Settembre 1999 e composta da Hizumi (cantante), Tsukasa (batterista), Karyu (chitarrista)  e Zero (bassista).
La loro carriera inizia nell ottobre del 2000 quando pubblicano il loro primo songolo "kumo" che vende così bene da convincere la band a ripubblicarlo nell'Aprile del 2001.
Dopo svariati singoli  genwaku-Sexual beast...
Il 12 Febbraio 2003 pubblicano il loro quarto singolo "MaVERiCK",cominciano a diventare sempre più famosi e il loro successo raggiunge il culmine con quello che é ancora tutt'oggi il loro singolo più venduto in Giappone, "Garnet" che raggiunge la vetta all'Oricon Indie Chart.
Nell' Ottobre del 2004 organizzano per la prima volta due concerti fuori dal Giappone, il 30 a Berlino e il 31 a Parigi.
Il successo della band é ormai internazionale e finalmente il 29 Giugno 2005 esce il loro primo album "Coll:Sett".
Il 13 gennaio 2006 realizzano la versione europea dell'album "Coll:Set"ed il 5 Aprile 2006 esce il nuovo singolo "kogoeru yoru ni saita hana", i Despasi preparano per un nuovo tour fuori dal Giappone, con ben 3 tappe negli U.S.A. e nell'Autunno 2006 organizzano un tour che tocca quasi tutta l'Europa,Italia compresa.
Il 20 Dicembre 2006 esce un  DVD intitolato "Liquidize" contenente il loro settimo live all'Ebisu Liquidroom del 9 Settembre 2006, lo show gratis tenutosi allo Shibuya BOXX.
I D'Espairs Ray non saranno una band più famosa del giappone ma a mio parere si sta conquistando piano piano del sano pubblico mondiale che è sicuramente meglio e se ritornassero in Italia sono sicuro che non saremo un centinaio ma un migliaio!cascasse il mondo!

« Ultima modifica: Ottobre 02, 2007, 12:47:24 am da noodle » Registrato

Jects
Full Metal Mod
Moderatore
L33t M3mb3r
* DS L33T Clan
0471-1711-1279-9872
Scollegato Scollegato

WhY sO sErIoUs?

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 04, 2007, 10:33:08 pm »

Il vecchio topic è andato perduto, hai fatto benissimo a farne uno nuovo.
Sono straordinari, quando ho sentio Coll:Sett sono rimasto sopreso per la bellezza delle tracce, anche i vari singoli antecendenti sono fantastici.
Ma una delle più grandi soprese è stata MIRROR un cd dove tutte le tracce sembrano dei singoli, un cd incredibile a testimonzianza della crescita di questa band, che a mio avviso non è seconda a nessuno. Forse non hanno un seguito alto solo per il fatto che li conoscono ancora in pochi e non hanno molti album alle loro spalle, secondo me nei prossimi anni, e se ritorneranno in europa, le cose potrebbero cambiare radicalmente. Io mi mangio ancora le mani perchè non sono potuto andare a vedererli per problemi personali, anche perchè credo che sia una delle migliori band a livello mondiale per quanto riguarda i Live, ci sono certi video su you tube da star male *___*.
D'espairsRay vi stiamo aspettando tornate!!! Ma questa volta non in culo ai lupi -__-
« Ultima modifica: Ottobre 04, 2007, 10:34:24 pm da Jects » Registrato

sephicloud
Ub3r M3mb3r
**** DS L33T Clan
3023-5993-0990-1486
Scollegato Scollegato

See You, Space Cowboy...

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Ottobre 11, 2007, 04:13:35 pm »

Avevo sentito alcuni singoli prima che uscisse il primo album. In quel momento non mi avevano impressionato, mi somigliavano troppo ai Dir En Grey. Le ultime cose che ho sentito invece dimostrano quanto sono maturati ed hanno saputo distaccarsi.

Sisters of Mercy-Marian(self-cover©)
sheila
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserita:: Ottobre 11, 2007, 04:30:13 pm »

ne approfitto per postare l'intervista di nippon

http://www.nipponproject.com/it/article.php?article=13
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserita:: Ottobre 11, 2007, 04:34:37 pm »

Anche io non avevo mai approfondito la loro conscenza pensando che
fossero troppo simili ai Dir en Grey.
Ho avuto però l'occasione di sentirli live questo Agosto allo Shibuya O-East (ero in prima fila tra Hizumi e Zero ^^) e devo dire che sono straordinari e secondo me meglio dei Diru.
Le parti più "urlate" nelle songs dei D'Espa a me non danno quel fastidio che invece mi danno le songs dei Diru. Inoltre secondo me la voce di Hizumi (molto bella nelle sue varie tonalità) si fonde benissimo con la musica.

Zero poi è carinissimo *__* Al concerto di Agosto ha sorriso tutto il tempo e poi quando ti fissava negli occhi che puccio ^^

Le fans giappine erano indemoniate e mi hanno fatto paura @_@
Non me le immaginavo così @_@ Tutte lolitine coi loro vestitini ma poi ....Oddea da non crederci @_@ TSUKASA era quello più osannato.
Una mi ha usato come appoggio/gruccia per tutto il tempo ma alla fine è stata carina si è scusata chiedendomi se stavo bene e ringraziandomi per averla fatta stare vicino a me in prima fila ^^

Spero che i D'Espa ritornino qui in Italia ma non in un posto assurdo come l'altra volta =__= (infatti non ci andai XD)
« Ultima modifica: Ottobre 11, 2007, 04:35:46 pm da CRI*HYDE75* » Registrato

°°°HYDEIST & LE-CIEL MEMBER°°°
Aileen
N00B
*
Scollegato Scollegato

Resistance fucker

Mostra profilo WWW
« Risposta #5 inserita:: Ottobre 17, 2007, 03:59:07 pm »

ohhh che bello rivedere i despa di nuovo su questo forum...mi piangeva il cuore a non vedere più il topic che avevo aperto io con taaanto amore più di un anno fa ç____ç
grazie a chi lo ha ricreato!! <3<3

Fondatrice di *taintedworld.forumfree.net*
Noodle
Play's Ch13f
T3h M3mb3r
* DS L33T Clan
5352-3326-9172-2048
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: Ottobre 20, 2007, 05:53:11 pm »

Ho avuto però l'occasione di sentirli live questo Agosto allo Shibuya O-East (ero in prima fila tra Hizumi e Zero ^^) e devo dire che sono straordinari e secondo me meglio dei Diru.

beata te......hai qualche foto?si potevano fare?

grazie di cosa i Despa sono grandi!!!!dice tutto l avatar||
J-Arzo
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Psychedelic Violence - Crime of Visual Shock

Mostra profilo WWW
« Risposta #7 inserita:: Ottobre 20, 2007, 06:27:38 pm »

anche io li adoro!
sono molto molto bravi, sicuramente meritano molto piu successo di quello che hanno...
purtroppo quando sono passati in italia me li sono persi :( infatti mi sono mangiato le mani per questo... :'(
Every country has not only physical borders but also the border of language. Music is an universal language. When I’m writing music, I believe and write it. Regardless of nationality or age, in a heart strikes a wonderful melody.
- Yoshiki

Sing Brilliant song for myself
Noodle
Play's Ch13f
T3h M3mb3r
* DS L33T Clan
5352-3326-9172-2048
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: Ottobre 20, 2007, 06:36:00 pm »

quando debuttarono in Italia io li avevo appena conosciuti e non sapevo di questo loro concerto live!la prossima volta  perchè ci sarà una prossima volta CI SARò!!
Architrave.
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Gne gne gnè.

Mostra profilo
« Risposta #9 inserita:: Ottobre 22, 2007, 11:12:05 pm »

Citazione
D'espairsRay vi stiamo aspettando tornate!!! Ma questa volta non in culo ai lupi -__-

A Trezzo sull'Adda l'altroieri Alameda Slim ha fregato un carico di mucche.
« Ultima modifica: Dicembre 18, 2007, 02:31:12 pm da lucille » Registrato

Avviso: incrociare i flussi è male.
barturtle
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #10 inserita:: Marzo 18, 2008, 05:39:18 pm »

Salve a tutti... volevo sapere cosa ne pensate di questo gruppo giapponese... anche se non sono nuovissimi io li ho scoperti da poco e volevo sapere cosa ne pensate... a me piacciono molto...
*http://it.wikipedia.org/wiki/D%27espairs_Ray
« Ultima modifica: Marzo 18, 2008, 05:39:49 pm da barturtle » Registrato

L'uomo ha da sempre temuto l'oscurità e per poter sopravvivere ha squarciato le tenebre con il fuoco.
Noodle
Play's Ch13f
T3h M3mb3r
* DS L33T Clan
5352-3326-9172-2048
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: Marzo 17, 2009, 02:19:24 pm »

<a href="http://mediaservices.myspace.com/services/media/embed.aspx/m=53012609,t=1,mt=video" target="_blank">http://mediaservices.myspace.com/services/media/embed.aspx/m=53012609,t=1,mt=video</a>

Tratto dall ultimo album(11/03/2009)

"REDEEMER"
barturtle
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: Marzo 18, 2009, 12:25:01 am »

carina... purtroppo devo ancora ascoltare il nuovo album, qualcuno l'ha già sentito?? impressioni??
L'uomo ha da sempre temuto l'oscurità e per poter sopravvivere ha squarciato le tenebre con il fuoco.
Fior di Ciliegio Azzurro
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

Avatar di Fior di Ciliegio Azzurro
Back in Baka mode

Mostra profilo
« Risposta #13 inserita:: Aprile 25, 2010, 11:47:51 am »

Buone notizie per i fan dei D'espairs Ray. Ieri sono state annunciate le date del tour mondiale. Saranno a Milano il 1° ottobre ai Magazzini Generali   :whoa:

http://www.twisted-talent.com/index.php?p=ontour&artistid=6

hey nana,
even though I can't give you happiness
at least I want to be by your side
and be able to share your sadness with you..
once again
please take my hand
( a mary <3)
Jects
Full Metal Mod
Moderatore
L33t M3mb3r
* DS L33T Clan
0471-1711-1279-9872
Scollegato Scollegato

WhY sO sErIoUs?

« Risposta #14 inserita:: Aprile 30, 2010, 05:07:13 pm »

Davvero una bella notizia, ci faccio un pensierino, magari convinco nood a salire  ::)
Pagine: [1] Invia questa discussione Stampa 
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione