|
|
|
|
|
|
Shģnzon
Ub3r M3mb3r

Scollegato

Iscandar's éX-Mod.
|
 |
« Risposta #6 inserita:: Febbraio 01, 2008, 01:29:18 pm » |
|
ma sopratutto ho fatto vedere l'immi a due colleghi che sono partiti čhh al mio tempo io ho l'ho smontato tutto l'MG... devi cambiare l'anima ogni caricatore che si surriscalda e si defomra e poi la puoi buttare ... ecc e io E io dovevo rompermi i maroni un anno a fare simili inutilitą? Santo cielo fortuna che hanno abolito l'obbligo di leva...
|
|
|
Stefy: ciņ che trovo realmente forzato č mari '__' [...] non ci servono le sue tette nel film,abbiamo gią misato e asuka per quello U__U Mi piaceva Star Trek, prima che J. J. Abrams lo uccidesse. Ora sono un non-fan di Neon Genesis Evangelion.
|
|
|
fidello
Warrock L33t Clan
T3h M3mb3r

Scollegato

(My)Personal Jesus
|
 |
« Risposta #7 inserita:: Febbraio 01, 2008, 01:51:14 pm » |
|
E io dovevo rompermi i maroni un anno a fare simili inutilitą? Santo cielo fortuna che hanno abolito l'obbligo di leva... Lo vogliono rimettere...  Fid-"NOO Vi prego...non portatemi viaaaAA AAA"-Ello
|
|
|
"Se questo č il paradiso, il mio culo č un giardino" (cit.)
|
|
|
|
Shģnzon
Ub3r M3mb3r

Scollegato

Iscandar's éX-Mod.
|
 |
« Risposta #9 inserita:: Febbraio 01, 2008, 03:12:16 pm » |
|
Gią, ho metodi ben migliori per sprecare il mio tempo...
|
|
|
Stefy: ciņ che trovo realmente forzato č mari '__' [...] non ci servono le sue tette nel film,abbiamo gią misato e asuka per quello U__U Mi piaceva Star Trek, prima che J. J. Abrams lo uccidesse. Ora sono un non-fan di Neon Genesis Evangelion.
|
|
|
|
|
|
Shģnzon
Ub3r M3mb3r

Scollegato

Iscandar's éX-Mod.
|
 |
« Risposta #13 inserita:: Febbraio 01, 2008, 08:42:03 pm » |
|
Che casa L33T sarebbe la mia se non avessi C1-P8 al suo interno che lavora come uno schiavo per me? :-:
|
|
|
|
|
|
|