L33T

- Cultura Digitale

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Settembre 19, 2019, 04:20:51 am
BreakingNews:
ImageNation
Immagine: Il ricavato del libro sarà devoluto a favore della ricerca sulle malattie genetiche e in particolare sull'Atassia di Friedreich,

Alessia in Cosplayland
Una ragazza affetta da una malattia degenerativa, che dall'incontro con il mondo del cosplay impara a combattere contro ogni difficoltà e ad amare la vita, …

+  L33T Forum Community
|-+  Mondo
| |-+  SillyWeb (Moderatori: *PetaloNero*, kurakitsune, ray)
| | |-+  Nasce RAI 4
Pagine: [1] Invia questa discussione Stampa
Autore Discussione: Nasce RAI 4  (Letto 2371 volte)
enrico_tuttocartoni
Mondo L33t's N3ws3r
T3h M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« inserita:: Febbraio 22, 2008, 10:18:44 am »

Potrebbe essere la soluzione per rivedere l33t in tv  :nodyes:

Nasce RAI 4
Rai Sat, Freccero presenta...

un pensiero è rivolto ai bambini, cui è dedicato Rai Gulp, rete in chiaro sia sul digitale terrestre che sul satellite, nata lo scorso 1° Giugno e che ha già raggiunto quota 20.000 spettatori in media giornaliera. «Per la fascia prescolare siamo i migliori, visto anche i rapporti con la BBC – confessa Freccero –. Ed onoriamo anche il nostro ruolo di servizio pubblico offrendo nella fascia dalle ore 16 alle 20 una selezione dei migliori cartoni prodotti dalla Rai, visibili sotto la dicitura Rai Cartoon». Altro fattore importante è l’interattività: «il nostro target è una community, cui offriamo una programmazione mensile a tema. L’obiettivo è quello di trasformare gli spettatori in autori, interagendo con loro anche attraverso la pubblicità, attenta alla qualità, informativa e al contempo divertente».
Se Rai Gulp è rivolto ad un target “pre-teen”, il pubblico dei teenager sarà quello di riferimento per il nuovo canale generalista Rai, attualmente col nome provvisorio di Rai 4, anche se Freccero assicura che sarà presto annunciata la denominazione ufficiale. Qui, secondo il direttore di RaiSat che ne curerà la realizzazione, troveranno spazio serie tv americane, cartoni animati, programmi musicali e tutto ciò che serve per conquistare i giovani. La partenza del canale, che sarà trasmesso solo in digitale, è prevista entro l’anno.
tratto e leggi tutto su  http://www.digital-sat.it/new.php?id=12972
eterno peter pan figliol prodico ^_^
stefychan
Ub3r M3mb3r
Scollegato Scollegato

sulbiminal boccol girl (cit.mary U_U )

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 22, 2008, 10:53:35 am »

Potrebbe essere la soluzione per rivedere l33t in tv  :nodyes:

l'idea di un canale solo per ragazini è carina,probabilmente una decina di anni fa ne sarei stata entusiasta

me se l33t tornerà in onda spero proprio che non accada su un canale simile...

Fè<3
Membro NON di rilievo(ma l'importante è partecipare)della Setta Degli Adoratori Di Neon Genesis Evangelion e mai rinnergherò la mia fede
Roy_Fokker
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Febbraio 23, 2008, 03:04:44 pm »

io rivoglio rai futura, non solo per L33T ma anche per gli altri programmi. un canale simile mi andava bene vent'anni fa. comunque, se decidessro di farci L33T non mi perderò di certo la nuova edizione, basta che non sia fatta per un pubblico di soli teen.

D4n13l3
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

quello che è importante è seguire i propri sogni

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Marzo 07, 2008, 12:23:27 am »

mi piacerebe che tornasse l33t ma sei nostri conduttori non hanno pranunciato niente quindi credo che sono solo speranze buttate li  :'(
**http://kodakumieayumihamasaki.forumcommunity.net**
Debris
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserita:: Settembre 21, 2008, 10:59:08 am »

Ho visto poco fà la nota sul programma di Francilla..Rai 4...fatto due ricerchè

http://www.cinetivu.com/programmi-tv/digitale-terrestre-carlo-freccero-guida-la-riscossa-rai/

Non bisogna dimenticare chi è l'uomo...ma i problemi che ha che si riducono ad uno: la Rai è senza una testa.

Inoltre malgrado  anche se c'è una forte crescita della copertura - legggevo su digital sat che si è arrrivato al 70% - i prolemi restano

http://www.cinetivu.com/canali-televisivi/digitali/digitale-terrestre-italiani-digitali-macche-solo-l8/

è a macchia di leopardo...e soprattutto mancano i contenuti.

Insomma..Rai 4 (Rai 5 che fine avrà fatto) è buona idea..ma occorre che la Rai si impegni di più..
In ogni caso,inutile dirlo..Digitale satellitare e digitale terrestre sostituiranno l'analogico entro dieci anni..DEVONO impegnarsi di più ma le sole piattaforme non bastano.

La lettera uccide,lo Spirito salva.

W la Repubblica Italiana...Una e Unita.

gundamuniverse.it/blog/

animeclick.nipogames.com/index.php

debrisfile.blogspot.com/
Pagine: [1] Invia questa discussione Stampa 
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione