L33T

- Cultura Digitale

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Aprile 24, 2018, 07:55:01 pm
BreakingNews:
Musicology
Immagine: Radiohead: "The King of Limbs" il nuovo e attesso album

Radiohead: "The King of Limbs" il nuovo e attesso album
Finalmente i Radiohead annunciano l'uscita del loro nuovo album. Il titolo è The King of Limbs e come era sucesso per il precedente In Rainbows, …

+  L33T Forum Community
|-+  ImageNation
| |-+  La Libreria
| | |-+  Spoiler Manga (Moderatori: Jects, Rem, Hyouma)
| | | |-+  Bakuman [Spoiler]
Pagine: 1 2 [3] Invia questa discussione Stampa
Autore Discussione: Bakuman [Spoiler]  (Letto 9561 volte)
Sheik
Admin
L33t M3mb3r
* DS L33T Clan
8387-0175-6710-4784
Scollegato Scollegato

ultimo dei frullati

« Risposta #30 inserita:: Maggio 24, 2010, 02:16:07 am »

guarda, non ho commentato lo scorso capitolo perché non sapevo cosa dire. Già dallo scorso capitolo la situazione puzzava e attendevo che arrivasse la nota dolente... e più cresceva l'euforia e più vedevo le nubi addensarsi all'orizzonte. :x_x:
e alla fine sciaf!  :O_O:
non che la cosa mi sorprenda più di tanto, il capo ha un po' quel piglio... che un uscita simile non ti sorprende, ma come te, ritengo improbabile che i protagonisti mollino il jump e allora? e allora non lo so.
il manga è buono e se se lo fanno scappare finire ad un rivale è peggio, ma il capo fin da quando ha sollevato l'obiezione del battere Eiji aveva ben chiaro in mente di tirare una cantonata.
Non so propio come si risolverà la situazione
per questo non so proprio cosa commentare su questo capitolo.
Wiser: "Io, Wiser Fleyon, ho l'obbligo di osservare tutta la situazione per poi spettegolarne con le dame di corte!"

Rina: "Che razza di obbligo è?!"
Slayers Revolution
Sheik
Admin
L33t M3mb3r
* DS L33T Clan
8387-0175-6710-4784
Scollegato Scollegato

ultimo dei frullati

« Risposta #31 inserita:: Maggio 30, 2010, 11:24:20 pm »

Capitolo 87
ok, la situazione alla fine si è risolta in modo...
in pratica la situazione con cui si chiudeva lo scorso capitolo è stata creata per far salire la suspance, ma alla fine si è sgonfiata da sola come un Soufflé!
Ma per fortuna però! qualcuno in quella redazione pensa! il capo sembra un idiota della pasta di Gendo Ikari, per fortuna i suoi sottoposti hanno il buonsenso di capire che non potevano farli finire alla concorrenza.
Sono rimasto parecchio sorpreso dalla news di cambio Editor! ma aspetterei a gioire... perché Hattori è così depresso?
ma soprattutto io non me lo vedo proprio Miura con Eiji...
 :hoho: men che meno con l'autrice di Natural che le dice di mettere più gag..

continuo sempre più ad essere curioso di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Dopo la parte un po' noiosa del post Trap mi sembra che la storia sia ritornata ad essere avvincente.
Wiser: "Io, Wiser Fleyon, ho l'obbligo di osservare tutta la situazione per poi spettegolarne con le dame di corte!"

Slayers Revolution
Sheik
Admin
L33t M3mb3r
* DS L33T Clan
8387-0175-6710-4784
Scollegato Scollegato

ultimo dei frullati

« Risposta #32 inserita:: Giugno 28, 2010, 06:58:20 pm »

Capitolo 91
 :O_O: devo ammettere che mi ha sorpreso. erano così gasati e fiduciosi che temevo arrivasse l'immancabile batosta. ed invece... questa volta è andata bene!
:) meno male! PerfectCrimeParty mi piace davvero, forse è anche meglio di Trap, sono felice che sia arrivato primo in classifica!
molto bello anche il pezzo della tomba dello zio, io che lo sto seguendo su due fronti (scan e edizione ita) non sono rimasto sorpreso perché avevo finito di leggere da poco il secondo volume. ma senza questa fortunata coincidenza devo ammettere che è stato un bel colpo di scena.

e come previsto ora che sono tornati popolari Eiji torna a fare capolino più spesso!
 :laugh: che figo quando distrugge le tavole già fatte!
Akina invece l'ha davvero presa male... temo che tornerà con una svolta che darà parecchio filo da torcere ai nostri!

invece non ho capito che fine farà Kiyoshi ora che Road Racer verrà serializzato.

bho, lo scopriremo nei prossimi capitoli immagino. comunque bakuman continua a piacermi sempre di più ^^ bello bello!

Slayers Revolution
Hyouma
Moderatore
L33t M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

Hyo cioè Tu cioè Ale

« Risposta #33 inserita:: Luglio 17, 2010, 10:53:31 pm »

Letto anche il capitolo 93:

Bello bello bello!!!
Ecco un altro manga che dovrebbe essere primo in classifica di questi tempi: Bakuman!
Ma l'hai visto come hanno passato tuuuutti i sentimenti di Masashiro che va a "rapire" la sua bella Azuki?
Le espressioni del viso, le mani... Strette per tutto il tempo e la fatica che fanno a lasciarle quando si devono salutare. L'idea di proporre ancora le due mani staccate ma perfettamente in posizione è qualcosa di bellissimo!!!
E poi lui in atmosfera "non capisco un cavolo sono innamorato" è spettacolare X°°°°°°°°°°°D

E poi il contrasto fra queste scene di lui love e le scene della rompiballe scorbutica che urla dietro al povero Miura...  Ti fanno odiare per la prima parte Akina e poi la riportano a una situazione di normale rompiballe ma senza odio... Sono spettacolari!

Per finire... ma com'è che tutte le volte passano e poi c'è sempre un'ostacolo più grande da superare? Ora devono non scendere di posizione troppo, anzi, devono risalire...
Sotto questo punto di vista siamo nel Dragonball sui Manga!  :laugh:
Sheik
Admin
L33t M3mb3r
* DS L33T Clan
8387-0175-6710-4784
Scollegato Scollegato

ultimo dei frullati

« Risposta #34 inserita:: Luglio 18, 2010, 12:04:12 am »

Ecco un altro manga che dovrebbe essere primo in classifica di questi tempi: Bakuman!
in italia lo è, è uno dei più venduti e non credo che in patria stia messo tanto male sai.

Citazione
Ma l'hai visto come hanno passato tuuuutti i sentimenti di Masashiro che va a "rapire" la sua bella Azuki?
e tu hai notato come Eiji sia stato romantico e comprensivo? un vero amico!
Citazione
Le espressioni del viso, le mani...
si ho visto le mani di Eiji che si disponevano a cuore! :<3:

Citazione
E poi lui in atmosfera "non capisco un cavolo sono innamorato" è spettacolare X°°°°°°°°°°°D
ok mi è piaciuta anche la loro storia :blush:

Citazione
Ti fanno odiare per la prima parte Akina e poi la riportano a una situazione di normale rompiballe ma senza odio... Sono spettacolari!
questa è stata una cosa spettacolare! sono riusciti a farmi cambiare idea su di lei nell'arco di un solo capitolo... e non una cosa alla Sylar eh! una cosa ben fatta

Citazione
Per finire... ma com'è che tutte le volte passano e poi c'è sempre un'ostacolo più grande da superare?
ci stavo pensando anche io sai, credo che siano tutti espedienti per mantenere la serie ricca di suspance. se la serie andasse avanti senza intoppi o ostacoli la storia prenderebbe una piega alquanto piatta. però... sti due... si facciano fare un bel esorcismo! forse qualche spirito maligno li perseguita...

Citazione
Sotto questo punto di vista siamo nel Dragonball sui Manga!  :laugh:
ok la qualità del disegno è peggiorato e ok via un ostacolo ne arriva uno più grosso...
ma dai non paragonarlo a quel coso! anche perché in DB non c'era un motivo per cui gli ostacoli fossero progressivi, qui almeno c'è un suo perché prima essere pubblicati, poi mantenere la posizione.

Slayers Revolution
Hyouma
Moderatore
L33t M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

Hyo cioè Tu cioè Ale

« Risposta #35 inserita:: Luglio 26, 2010, 09:30:29 pm »

Bakuman: un OneShot per una serie fittizia del manga!
Certe serie sono troppo fighe per essere solo di contorno dentro un manga. Parlo di Bakuman, dei mangaka immaginari e delle loro "finte" serie manga create da Ohba e Obata. E ora si scopre che Jump, la rivista contenitore del manga e di tutto l'universo di bakuman, aveva indetto un sondaggio sulla miglior serie fittizia del manga. La vincitrice sarà pubblicata come OneShot su Shonen Jump 36-37, del prossimo 8 agosto. Quale serie? E' Spoiler!!!
[Fonte Comics Blog]

Se ti sei addentrato fino a qui vuol dire che non ti interessa nulla dello spoiler, ma vuoi sapere di quale serie si sta parlando!

Eccoti accontentato:
La serie è Otter 11, o Rakko 11 go (lontra 11), del mangaka immaginario Kazuya Hiramaru e racconta di un popolo di lontre antropomorfe che cerca di cambiare il mondo combattendo, almeno così hanno scritto su ComicsBlog.

Ad ogni modo è la serie di quello scansafatiche che non fa altro se non voler andare a.... letto? con la bella Aoki!
La serie nel manga ha fior fior di ammiratori, un anime tutto suo e ovviamente delle action figures.
Farà successo anche nella realtà???

« Ultima modifica: Luglio 26, 2010, 09:43:08 pm da Hyouma » Registrato

Sheik
Admin
L33t M3mb3r
* DS L33T Clan
8387-0175-6710-4784
Scollegato Scollegato

ultimo dei frullati

« Risposta #36 inserita:: Luglio 26, 2010, 10:11:33 pm »

Ma che è?! una presa in giro?! Lontra?! :O_O:
ma dico! Lontra?! >:(
ma piuttosto Tanto!
ma ci sono Crow, +Natural, Trap e PCP e questi scelgono Lontra?!
ma che fumano?! :x_x:
Peccato! un ottima occasione sprecata :'(

Slayers Revolution
Sheik
Admin
L33t M3mb3r
* DS L33T Clan
8387-0175-6710-4784
Scollegato Scollegato

ultimo dei frullati

« Risposta #37 inserita:: Settembre 07, 2010, 05:51:33 pm »

Capitolo 99
:O_O: tutto sembra andare per il meglio, un CD... e poi sono giunte le proposte per un Anime e un Live-Action...
le cose stanno andando anche un po' troppo bene... è sospetto... non vorrei che arrivasse la mazzata!
comunque tutto questo entusiasmo non me lo spiego. Ok l'ultimo ciclo è stato davvero figo, ma quelli precedenti?! vogliono fare un liveaction su un cesso manomesso che spruzza acqua?!
bho mi sembra che in sto manga ci siano facili entusiasmi... basta vedere quanto piacesse Lontra...
Anche se ora è in calo nei sondaggi... c'è una giustizia divina!
Sto incominciando invece a chiedermi se rivedremo mai più il mangaka paffuto che se n'era andato.
c'è lo avevano inquadrato brevemente qualche capitolo fa, poi anche i ragazzi lo avevano nominato... credevo che stessero preparando il terreno per il suo ritorno... ma a quanto pare non è così.

ok, io mi preparo per la tempesta, perché ho il sospetto che stia per abbattersi!

Slayers Revolution
Hyouma
Moderatore
L33t M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

Hyo cioè Tu cioè Ale

« Risposta #38 inserita:: Settembre 28, 2010, 05:51:19 pm »

Capitolo 102

Vedi?
Se tutto va bene si trova sempre il modo per andare male!
Non possono fare l'anime perché il Moige giapponese s'è messo di mezzo.
Non possono cambiare il manga perché altrimenti ci perderebbero in popolarità...
L'unico modo che hanno per tirare avanti è tenere i denti stretti e fare un'altra serie.

Ma ecco che subentra l'imprevisto: Takagi che è story-writer di un altro artista...
Secondo te si romperanno davvero i rapporti?

Io voto per:
-il manga del nuovo tizio sta per essere pubblicato perché è bellissimo e vogliono una serie
-il duo entra in crisi
-ma il nuovo tizio è costretto controvoglia ad andare in francia o dove cacchio doveva andare e di conseguenza tutto si sistema!

Questa è una delle alternative che mi sono immaginato  :nodyes:
Sheik
Admin
L33t M3mb3r
* DS L33T Clan
8387-0175-6710-4784
Scollegato Scollegato

ultimo dei frullati

« Risposta #39 inserita:: Settembre 28, 2010, 08:57:12 pm »

condivido su tutto tranne che sul terzo punto. certo la Francia avrà un qualche peso.
ma sarà Takagi a prendere una decisione, non può risolversi solo grazie all'intervento divino. Mancherebbe il momento commuovente.
Cmq, anche per me alla fine non si molleranno, anche se prevedo che nei prossimi capitoli l'atmosfera diventerà parecchio pesante.

Slayers Revolution
Pagine: 1 2 [3] Invia questa discussione Stampa 
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione