L33T

- Cultura Digitale

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Ottobre 17, 2019, 12:17:29 pm
BreakingNews:
Musicology
Immagine: Reunion dei The Killers

Reunion dei The Killers
I The Killers hanno annunciato il loro ritorno confermando la loro presenza al nuovo Lollapalloza festival in Chile. La band è in uno stato di …

+  L33T Forum Community
|-+  Mondo
| |-+  Off Topic (Moderatori: *PetaloNero*, kurakitsune, ray)
| | |-+  I fantasmi esistono??
Pagine: [1] 2 3 ... 6 Invia questa discussione Stampa
Autore Discussione: I fantasmi esistono??  (Letto 23892 volte)
BluDragon
N00B
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Dicembre 23, 2008, 04:23:40 pm »

Salve ragazzi,ho pensato di aprire questa discussione un p˛ paurosa >:D,non spaventatevi pero  :ghgh: .
Io personalmente non ci tengo a incontrarli di persona,ma c'Ŕ che Ŕ riuscita a filmate alcuni eventi "paranormali",commentate su questi video che propongo,e se avete avuto qualche incontro scrivetelo pure OK!!!
http://it.youtube.com/watch?v=kfTihjLCBww
http://it.youtube.com/watch?v=ntJHmfaBLvA
Bene per il momento metto questi pi¨ in la vedo di trovarne altri (  :sdeng: )
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

Basketman

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Dicembre 23, 2008, 05:47:50 pm »

Sui video che riprendono queste cose generalmente sono dubbioso e non ci credo.
Sui fantasmi in generale invece direi che Ŕ probabile, i sensi umani colgono infatti solo un piccolissimo spettro della realtÓ
Esisteva ERU, l'uno,che in Arda Ŕ chiamato Il¨vatar ; ed egli cre˛ per primi gli Ainur , i santi ,rampolli del suo pensiero , ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato
BluDragon
N00B
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Dicembre 23, 2008, 07:04:52 pm »

Gia ma spero di non vederli affatto,non vorrei essere traumatizzato a vita  :laugh:
Play's N3ws3r
L33t M3mb3r
* DS L33T Clan

Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 23, 2008, 07:29:10 pm »

Sui video che riprendono queste cose generalmente sono dubbioso e non ci credo.
Sui fantasmi in generale invece direi che Ŕ probabile, i sensi umani colgono infatti solo un piccolissimo spettro della realtÓ
quoto in parte io sinceramente non so se esistono i fantasmi per˛ per adesso non ci credo

Fingolfin
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

Basketman

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Dicembre 24, 2008, 12:44:26 pm »

Gia ma spero di non vederli affatto,non vorrei essere traumatizzato a vita  :laugh:
Bhe insomma, pensa al bambino del 6 senso alla fine Ŕ vero che Ŕ impaurito e shokkato, ma pensa quando impari a farti amico i fantasmi quante cose puoi fare/sapere!
Esisteva ERU, l'uno,che in Arda Ŕ chiamato Il¨vatar ; ed egli cre˛ per primi gli Ainur , i santi ,rampolli del suo pensiero , ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato
King Nio
Play's M0d
Ub3r M3mb3r
* 7659-3191-1062-3110
Scollegato Scollegato

復活

Mostra profilo WWW
« Risposta #5 inserita:: Dicembre 24, 2008, 02:34:06 pm »

io sono per il razionale... :happy4:
Rain Is The Rhythm Of My Song For You

Kokou
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Conosci l'espressione "non avere nulla"?

Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: Dicembre 26, 2008, 11:41:52 am »

Si che i fantasmi esistono... e stanno tutti nel mio portafoglio...
Eletto Bau Bau part-time.

Guarda la vita che danza
con la morte nera signora
giudice e giullare dell'eterna follia

*http://www.myspace.com/austereelysium
ray
Moderatore
L33t M3mb3r
* DS L33T Clan

Scollegato Scollegato

mi piacciono le braciole░░

« Risposta #7 inserita:: Aprile 12, 2009, 12:06:25 am »

i fantasmi esistono!!!  e io sono stata pure aggredita da uno di loro!!! š___š
mentre ero a riposo dalla guardia tra l'altro! >__>
dovete sapere che gli alloggi femminili, quando si fa la guardia in caserma, sono le ex cellette di rigore!
io stavo cercando di riposare nella mia oretta e cosa mi sogno??? una ragazza in mimetica. mi guarda dalla finestra. poi vedo sta tipa che diventa mezza trasparente e passa attraverso il muro e la finestra e viene verso di me! al che io mi spavento e spalanco gli occhi. sta tizia si deforma in modo orribile e mi viene contro!!! š___š al che mi spavento e mi sveglio. sento tipo una presenza dietro di me... al che mi dico di alzarmi... ma mi sento stringere le braccia e mi spavento in maniera allucinante!!! š____š ho cercato di alzarmi e urlare e non ci riuscivo!!! sono stata a dimenarmi nel letto per buoni 20 secondi! T___T i pi¨ lunghi della mia vita!!! T__T appena riesco a muovermi salto gi¨ dal letto e mi guardo intorno... pensavo che un collega mi stesse facendo un pessimo scherzo... per˛ non c'era nessuno... š_š sono andata dal mio capo muta bianca come un cadavere e gli ho chiesto di farmi compagnia... sono rimasta sveglia tutta la notte con gli occhi sbarrati dal terrore... e nella stanzetta non ci ho pi¨ messo piede... šš
grazie fellinuccia! *_*
miao86
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Aprile 12, 2009, 01:57:53 am »

oddio io sarei morta  :O_O: :O_O: :O_O:

pauraaaa  :T^T: :T^T: :T^T:
King Nio
Play's M0d
Ub3r M3mb3r
* 7659-3191-1062-3110
Scollegato Scollegato

復活

Mostra profilo WWW
« Risposta #9 inserita:: Aprile 12, 2009, 10:30:31 am »

lol...nn avevi mangiato....di la veritÓ... :P
stavi sognando e nn te ne sei resa conto...o magari Ŕ solo un po d stres...d'altronde le allucinazioni possono essere causate da vari motivi...
poi oh magari sei cosi sensibile che hai dei poteri paranormali...si dice che noi umani percepiamo solo il 20% di ci˛ che in realtÓ ci circonda... ci˛ vuol dire che in qusto momento mentre vi scrivo potrei avere intorno migliaia d essere strani....come magari miao ha un dinosauro dietro d se o ilda un fantasma di un vecchio cavaliere che t fa la corte...ma sinceramente se esitono nn credo siano come nei film..anche se uno Slimer mi sarebbe piaciuto averlo  come amico XD
Rain Is The Rhythm Of My Song For You

miao86
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Aprile 12, 2009, 04:10:30 pm »

lol...nn avevi mangiato....di la veritÓ... :P
stavi sognando e nn te ne sei resa conto...o magari Ŕ solo un po d stres...d'altronde le allucinazioni possono essere causate da vari motivi...
poi oh magari sei cosi sensibile che hai dei poteri paranormali...si dice che noi umani percepiamo solo il 20% di ci˛ che in realtÓ ci circonda... ci˛ vuol dire che in qusto momento mentre vi scrivo potrei avere intorno migliaia d essere strani....come magari miao ha un dinosauro dietro d se o ilda un fantasma di un vecchio cavaliere che t fa la corte...ma sinceramente se esitono nn credo siano come nei film..anche se uno Slimer mi sarebbe piaciuto averlo  come amico XD

ma lool  :laugh:
*PetaloNero*
Moderatore
Ub3r M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

Reach Out And Touch Faith

« Risposta #11 inserita:: Aprile 12, 2009, 04:59:49 pm »

Da bambina sono salita da sola al buio al piano di sopra della villa di mio zio in Francia (premetto che quando hanno scavato per costruire l'edificio hanno trovato degli scheletri con delle divise e degli elmetti tedeschi, pare che quella zona fosse un quartier generale dei nazisti) e giuro di aver sentito qualcuno sfiorarmi il braccio.....ma non sono l'unica, mia zia giura di aver visto un uomo in divisa con la testa in mano, scattando una foto mio cugino si Ŕ accorto di una strana forma che sembrava un fantasma dietro di lui, di notte abbiamo sentito TUTTI qualcuno camminare...trascinarsi pi¨ che camminare....e nessuno a quell'ora si era alzato...quindi chi era?  :O_O:
Fingolfin
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

Basketman

Mostra profilo
« Risposta #12 inserita:: Aprile 12, 2009, 08:02:18 pm »

Da bambina sono salita da sola al buio al piano di sopra della villa di mio zio in Francia
Mhn e come mai non sono mai stato invitato ici?  :'(

A me al massimo Ŕ capitato di sentire risate di bambina in camera mia la notte o che partisse la stampante spenta e stampasse fogli completamente neri, nulla di pi¨
*PetaloNero*
Moderatore
Ub3r M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

Reach Out And Touch Faith

« Risposta #13 inserita:: Aprile 13, 2009, 02:46:20 am »

Io una volta ho spento la tv e dopo un p˛ si Ŕ riaccesa....si vedevano solo delle onde...poi si Ŕ rispenta.....e spesso al mattino trovo lo sportellino del videoregistratore aperto.....in teoria per˛ quando apri lo sportellino si accende anche il videoregistratore invece io lo trovo spento e con lo sportellino aperto...come se qualcuno lo avesse aperto a mano.... ::)
Fingolfin
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

Basketman

Mostra profilo
« Risposta #14 inserita:: Aprile 13, 2009, 01:01:33 pm »

Io una volta ho spento la tv e dopo un p˛ si Ŕ riaccesa....si vedevano solo delle onde...poi si Ŕ rispenta.....e spesso al mattino trovo lo sportellino del videoregistratore aperto.....in teoria per˛ quando apri lo sportellino si accende anche il videoregistratore invece io lo trovo spento e con lo sportellino aperto...come se qualcuno lo avesse aperto a mano.... ::)

Made in China?  :laugh:
Pagine: [1] 2 3 ... 6 Invia questa discussione Stampa 
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione