L33T

- Cultura Digitale

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Settembre 20, 2019, 09:00:05 pm
BreakingNews:
Play
Immagine: Kingdom Hearst 3d kh dream drop distance

Nomura su Kingdom Hearts 3D
Su Famitsu è stata pubblicata un'intervista a Tetsuya Nomura, padre di una delle sage più famose degli ultimi tempi. Ed è appunto su Kingdom Hearts …

+  L33T Forum Community
|-+  Mondo
| |-+  Off Topic (Moderatori: *PetaloNero*, kurakitsune, ray)
| | |-+  I fantasmi esistono??
Pagine: 1 ... 4 5 [6] Invia questa discussione Stampa
Autore Discussione: I fantasmi esistono??  (Letto 23842 volte)
Rem
ImageNation's M0d
Ub3r M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

Ryuusuke Excellent Minami

« Risposta #75 inserita:: Aprile 30, 2009, 06:54:40 pm »

i fantasmi esistono!!!  e io sono stata pure aggredita da uno di loro!!! š___š
mentre ero a riposo dalla guardia tra l'altro! >__>
dovete sapere che gli alloggi femminili, quando si fa la guardia in caserma, sono le ex cellette di rigore!
io stavo cercando di riposare nella mia oretta e cosa mi sogno??? una ragazza in mimetica. mi guarda dalla finestra. poi vedo sta tipa che diventa mezza trasparente e passa attraverso il muro e la finestra e viene verso di me! al che io mi spavento e spalanco gli occhi. sta tizia si deforma in modo orribile e mi viene contro!!! š___š al che mi spavento e mi sveglio. sento tipo una presenza dietro di me... al che mi dico di alzarmi... ma mi sento stringere le braccia e mi spavento in maniera allucinante!!! š____š ho cercato di alzarmi e urlare e non ci riuscivo!!! sono stata a dimenarmi nel letto per buoni 20 secondi! T___T i pi¨ lunghi della mia vita!!! T__T appena riesco a muovermi salto gi¨ dal letto e mi guardo intorno... pensavo che un collega mi stesse facendo un pessimo scherzo... per˛ non c'era nessuno... š_š sono andata dal mio capo muta bianca come un cadavere e gli ho chiesto di farmi compagnia... sono rimasta sveglia tutta la notte con gli occhi sbarrati dal terrore... e nella stanzetta non ci ho pi¨ messo piede... šš

Non so riguardo alla ragazza in mimetica.. ma per quanto riguarda ci˛ che ti Ŕ successo dopo, il non risucire a muoverti e altro, pu˛ essere che si trattasse di Paralisi notturna. Anche a me Ŕ successo una volta, Ŕ stato davvero molto brutto perchŔ nonostante vari tentativi non sono riuscita a muovermi per un minuto buono. E' una cosa inquietante, ma Ŕ un disturbo del sonno effettivamente esistente^^
(per il resto.. anch'io ho avuto una brutta esperienza appena prima di subire questa "paralisi".. non mi sono mai chiesta cosa fosse e preferisco non domandarmelo O_O)

(penso di essere la prima causa della bassa statura di Edward :laugh: )

ray
Moderatore
L33t M3mb3r
* DS L33T Clan

Scollegato Scollegato

mi piacciono le braciole░░

« Risposta #76 inserita:: Aprile 30, 2009, 10:48:41 pm »

"Questo stato di paralisi Ŕ dovuto dalla persistenza dello stato di atonia che i muscoli presentano durante il sonno ed Ŕ causato da una discordanza tra la mente e il corpo: il cervello Ŕ attivo e cosciente, il corpo continua a rimanere in stato di riposo. Ci˛ solitamente incute nell'individuo affetto terrore e angoscia. Le cause pi¨ comuni sono: mancanza di riposo, stress, ritmi di sonno irregolari. Spesso la "vittima" di tale paralisi tende a gridare, talvolta chiedendo aiuto, ma quando cercherÓ di farlo non griderÓ, bensý emanerÓ solo un lieve sussurro ed avrÓ la sensazione sgradevole, di sentire la propria voce soffocata da qualcosa di anomalo." <---- :O_O: Ŕ QUELLO CHE Ŕ SUCCESSO A ME!!! :TwT:
grazie fellinuccia! *_*
King Nio
Play's M0d
Ub3r M3mb3r
* 7659-3191-1062-3110
Scollegato Scollegato

復活

Mostra profilo WWW
« Risposta #77 inserita:: Aprile 30, 2009, 11:48:56 pm »

eccolo la.....rem c'ha riportati alla realtÓ  :'(
Rain Is The Rhythm Of My Song For You

*PetaloNero*
Moderatore
Ub3r M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

Reach Out And Touch Faith

« Risposta #78 inserita:: Maggio 01, 2009, 03:42:15 am »

Meglio cosý....  :P
Hayasuke
Play's N3ws3r
L33t M3mb3r
* DS L33T Clan

Scollegato Scollegato

« Risposta #79 inserita:: Maggio 01, 2009, 11:25:30 am »

Rimangono inspiegabili i fatti relativi alla casa di Petalo per˛

Fingolfin
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

Basketman

Mostra profilo
« Risposta #80 inserita:: Maggio 01, 2009, 12:54:33 pm »

Rimangono inspiegabili i fatti relativi alla casa di Petalo per˛

Campi elettromagnetici, tipo quel paesino in Sicilia che era finito su striscia
Esisteva ERU, l'uno,che in Arda Ŕ chiamato Il¨vatar ; ed egli cre˛ per primi gli Ainur , i santi ,rampolli del suo pensiero , ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato
Hayasuke
Play's N3ws3r
L33t M3mb3r
* DS L33T Clan

Scollegato Scollegato

« Risposta #81 inserita:: Maggio 01, 2009, 02:45:30 pm »

pure il vento e lo sportellino del registratore...ma soprattutto la mansione dello zio.....aaaaaaaaaaaaaaaa aah :laugh:

*PetaloNero*
Moderatore
Ub3r M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

Reach Out And Touch Faith

« Risposta #82 inserita:: Maggio 01, 2009, 05:18:54 pm »

I fatti di casa mia al limite possono essere spiegabili...a parte il peso del gatto che ogni tanto mi sento sulle gambe....ma quelli a casa di mio zio in Francia mi sembrano inspiegabili.... ::)
mc93
N00B
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #83 inserita:: Ottobre 24, 2010, 10:59:08 pm »

mah, secondo me non Ŕ affatto possibile, a parte il fatto che nessuno ha mai provato finora se esistano oppure no, qua si parla di persone che "vivrebbero" anche dopo la morte, come se continuassero a parlare, camminare,ecc ma mi sembra tutto abbastanza ridicolo....si tratta solo di allucinazioni, ansia, stress, o leggende metropolitane..almeno secondo me
in fondo se la scienza riuscisse veramente a provare l'esistenza di vite dopo la morte o comunque di uno "stato" dopo di essa, non credete che faremmo i salti di gioia?
(bŔ,insomma)
Pagine: 1 ... 4 5 [6] Invia questa discussione Stampa 
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione