L33T

- Cultura Digitale

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Settembre 19, 2019, 04:55:14 am
BreakingNews:
Musicology
Immagine: Il ritorno dei Bloc Party, parla Russel il chitarrista

Il ritorno dei Bloc Party, parla Russel il chitarrista
A quanto pare i Bloc Party sono già al lavoro su del nuovo materiale, è quanto si apprende dalle ultime rivelazioni di Russel Lissack, chitarrista …

+  L33T Forum Community
|-+  Mondo
| |-+  Off Topic (Moderatori: *PetaloNero*, kurakitsune, ray)
| | |-+  610
Pagine: [1] Invia questa discussione Stampa
Autore Discussione: 610  (Letto 2074 volte)
Roy_Fokker
Utente non iscritto
610
« inserita:: Settembre 27, 2009, 11:15:08 am »

Conoscete la trasmissione di Lillo, Greg e Alex Braga, 610?
Va in onda dal lunedý al venerdý su radio 2 dalle 17 alle 18, Ŕ una trasmissione comica (con anche dela buona musica ), ma hanno deciso di fare qualcosa di serio...

Vogliono aiutare a far nascere una nuova radio, in Africa, una radio che trasmetta musica, certo, ma soprattutto che faccia informazione e soprattutto informazione medica per far capire come si combatte la diffusione dell'AIDS!!!
Per farlo c'Ŕ naturalmente bisogno di molti soldi, per questo vi chiedo, come ho giÓ fatto io, a dare il vostro contributo!

Non c'Ŕ bisogno di tirar fuori molto denaro (certo se ne avete Ŕ il benvenuto, ma va benissimo anche poco), io ho donato 10 euro e il bello Ŕ che vi fanno scegliere in quale componente della futura radio vogliate che i vostri soldi vengano convogliati, io essendo in Africa, ho messo i soldi nei condizionatori, ma potete aiutare a comprare i microfoni, o le casse, o gli aplificatori ecc ecc ecc

Il link dove trovare tutte le informazioni Ŕ http://www.seiunonero.it/ e vi prego di postare questo link anche sulle vostre pagine su facebook, myspace, twitter e quant'altro

Ringrazio tutti quelli che avranno voluto allmeno leggermi finoa qui
Haraworld's M0d
L33t M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Novembre 28, 2009, 04:58:29 pm »

io adoro alex braga.... peccato che adesso si senta solo in radio... quando era in tv seguivo tutte le sue trasmissioni...
"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generositÓ e nell'eroismo!"

"Non sono abbastanza serio per dare consigli e lo sono troppo per riceverne"
Pagine: [1] Invia questa discussione Stampa 
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione