L33T

- Cultura Digitale

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Ottobre 20, 2019, 06:01:34 am
BreakingNews:
Musicology
Immagine: Radiohead: "The King of Limbs" il nuovo e attesso album

Radiohead: "The King of Limbs" il nuovo e attesso album
Finalmente i Radiohead annunciano l'uscita del loro nuovo album. Il titolo è The King of Limbs e come era sucesso per il precedente In Rainbows, …

+  L33T Forum Community
|-+  ImageNation
| |-+  Sala Hobby - Gallery e Fiere (Moderatori: Jects, Rem, Hyouma)
| | |-+  Cartoomics 2010
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9 Invia questa discussione Stampa
Autore Discussione: Cartoomics 2010  (Letto 32066 volte)
Fingolfin
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

Basketman

Mostra profilo
« Risposta #15 inserita:: Marzo 26, 2010, 08:27:42 pm »

infatti oggi non mi hanno accettato lo scontoXD

cmq nn c'era lo stand panini  :O_O:
« Ultima modifica: Marzo 26, 2010, 08:55:19 pm da Fingolfin » Registrato

Esisteva ERU, l'uno,che in Arda è chiamato Ilùvatar ; ed egli creò per primi gli Ainur , i santi ,rampolli del suo pensiero , ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato
Rem
Moderatore
Ub3r M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

Ryuusuke Excellent Minami

« Risposta #16 inserita:: Marzo 26, 2010, 11:02:02 pm »

Ma il buono sconto è del 2009 °_°

ma X°°°°D!
Io mi sono fidata del sito, l'ho scaricato da lì! maledetti XDD!!
Azzu, noi abbiamo la NanodaCard che dovrebbe funzionare.. speriamo in beneX°°D

(penso di essere la prima causa della bassa statura di Edward :laugh: )

Jects
Full Metal Mod
Moderatore
L33t M3mb3r
* DS L33T Clan
0471-1711-1279-9872
Scollegato Scollegato

WhY sO sErIoUs?

« Risposta #17 inserita:: Marzo 26, 2010, 11:19:47 pm »

Nel caso io ho un buono sconto di 2 euro preso dal Metro  :hoho:
acchan
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

camerierina personale di Miyavi insieme a sis! ^^

« Risposta #18 inserita:: Marzo 29, 2010, 04:49:50 pm »

Non avevo pensato al cambio dell'ora.. siamo stati insieme un'ora di meno XD
Cmq grazie per il w-e ragazzi  :happy4: *______*
Momo aspetto le foto (ok, non tutte..  ) e J i video :laugh: :laugh:

Fa niente che è la concorrenza, conviene fare la tessera Nanoda  :o

Alla prossima però vogliamo più gente a cena eh  :info: (vero Fiore?!?!?  :P )

To turn, turn will be our delight, till by turning, turning we come round right
Hyouma
Moderatore
L33t M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

Hyo cioè Tu cioè Ale

« Risposta #19 inserita:: Marzo 29, 2010, 07:21:37 pm »

Siii che bellooo!!!

Come ci siamo divertiti  :laugh:

La fiera non era malaccio... L'assenza di Panini sinceramente non mi ha fatto ne caldo ne freddo... Tanto al loro stand al massimo si trovano le anteprime di qualche settimana, niente di più  :nodno:

Diciamo che ho trovato meno cose interessanti degli altri anni e molto più care... Tanti stand Americani e di vestiario gothic e meno Mangosi quello si...
Gadjet... mah... niente di speciale. Però è stata comunque più carina del solito. Merito forse la compagnia e l'entrata un po' meno cara del previsto  :laugh:

Nanoda non è concorrenza... Non ci possiamo permettere di chiamarla tale XD
E devo dire che ha i suoi vantaggi in alcune promozioni che, a quanto pare, non erano manco tanto volute...
Sembra che non doveva essere proprio quello il trattamento dei possessori della card... ma a caval donato non si guarda in bocca no?  :laugh:

In più in fiera abbiamo rivisto faccie del Forum che era da tanto che non si vedevano (Vero Alita???)...
Solo che girato l'angolo sono scomparsi °°
Io e J siamo anche tornati alla ricerca, ma non vi abbiamo più trovati  :T^T:
La prossima volta si decide un poco prima e ci si ritrova tutti insieme  :nodyes:

Poi la serata e la nottata è continuata altrettanto bene  :laugh:
Mindtrap è stato bellissimo  :whoa: :whoa: :whoa:
Anche se non sapevo risolvere una bega -.-
Devo ancora riguardarmi Shutter Island (o come si scrive), ma qualcuno non me ne ha parlato molto bene ecco  :laugh:
Appena ho un po' di tempo e mi passa il sonno che ho  :laugh:

Appunto per la prossima uscita a cena: o un giappo a richiesta continua oppure si prende più roba da mangiare _sì
Io avevo ancora fame _sì  :T^T:

Comunque grazie a tuuuutti voi!!!
E' stato un bellissimo Week-end!!!
Speriamo di ripeterlo, magari non alla prossima cartoomics ma un poco prima  :laugh:
Rem
Moderatore
Ub3r M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Marzo 29, 2010, 07:27:03 pm »

Sììì anch'io ringrazio del bellissimissimo week-end!!! Bisogna ripeterlo più spesso :nodyes: E parlo di TUTTI i presenti eh :whoa:
Mi son divertita tantissimo :laugh:

Momo aspetto le foto (ok, non tutte..  ) e J i video :laugh: :laugh:

Le foto arriveranno :nodyes: Le posterei anche su fb e sul forum, ma ho come la sensazione che "qualcuno" non gradirebbe la cosa :'( Però se mi viene dato il via libera inizio con il postaggio selvaggio :laugh:

J, i video invece magari evitiamo di renderli pubblici, che dici?? Ci sono alcune parti che magari è il caso non vengano mostrate.. :laugh:

A me lo dici??
E' venuto fuori che sono allo stesso livello di j!!!!!!!!!!!! :'( :'( :'( :'( Che smacco! :T^T:

Appunto per la prossima uscita a cena: o un giappo a richiesta continua oppure si prende più roba da mangiare _sì
Sì beh.. anche se non finisci con il rotolare per terra non fa nulla, sai :laugh:

Jects
Full Metal Mod
Moderatore
L33t M3mb3r
* DS L33T Clan
0471-1711-1279-9872
Scollegato Scollegato

WhY sO sErIoUs?

« Risposta #21 inserita:: Marzo 29, 2010, 09:37:43 pm »

Io ero stanco per Mindtrap, però mi sono rifatto la mattina con i carcerati che camminano all'incontrario.

I video rimarranno nel mio personale archivio, forse pubblicherò solo quelli meno compromettenti  :hoho:

Le foto invece saranno le cose che pubblicherò per prima ^^

Grazie a tutti per la compagnia (e per la fiera a gratis  ::) )
acchan
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: Marzo 29, 2010, 10:57:28 pm »

E' venuto fuori che sono allo stesso livello di j!!!!!!!!!!!! :'( :'( :'( :'( Che smacco! :T^T:

Io ero stanco per Mindtrap, però mi sono rifatto la mattina con i carcerati che camminano all'incontrario.

Beeeeello ci è piaciuto *__* anche se abbiamo perso :laugh: :laugh:
Cmq quella dei carcerati non l'abbiamo neanche capita J, non vantarti XD

Ma sì dai, postate quello che si può!  :hoho: :hoho:

Devo ancora riguardarmi Shutter Island (o come si scrive), ma qualcuno non me ne ha parlato molto bene ecco  :laugh:

'RIvedere' implica il fatto che tu l'abbia visto almeno una volta.. ti sei addormentato a metà della prima scena!!!!  :laugh: :laugh:
Cmq a me è piaciuto molto, lo consiglio '__'/

Ale fai schifo :-_-: avete mangiato come dei maialini (appro! c'era una che faceva il cosplay di uno dei maiali de La Città Incantata in fiera, l'avete vista?!?!  :whoa: :whoa: :laugh: )
« Ultima modifica: Marzo 29, 2010, 10:58:18 pm da acchan » Registrato

Sheik
Admin
L33t M3mb3r
* DS L33T Clan
8387-0175-6710-4784
Scollegato Scollegato

ultimo dei frullati

« Risposta #23 inserita:: Marzo 30, 2010, 03:10:54 pm »

Nanoda non è concorrenza... Non ci possiamo permettere di chiamarla tale XD
e anche se potessimo non lo faremmo

Citazione
beh a quanto pare le ragazze hanno una marcia in più (nel rispondere alle domande... non nel tirare il dado :hoho: ) però anche senza indovinarne molte è divertente...

Citazione
la prima ora sembra un film assurdo girato da qualcuno in preda al coma etilico. Ma qualcuno insiste che alla fine tutto si spiega e acquista un senso...
A quanto pare il punto è riuscire ad arrivarci, ma se arrivi fino alla fine poi dicci se ne vale la pena o si sopravvive bene anche senza.

Le foto arriveranno :nodyes: Le posterei anche su fb e sul forum, ma ho come la sensazione che "qualcuno" non gradirebbe la cosa :'( Però se mi viene dato il via libera inizio con il postaggio selvaggio :laugh:
puoi sempre postare quelle in cui non compare la persona interessata (c'è ne dovrà pur essere qualcuna in cui è scampato)...
Sui video... hem ... c'é qualcosa di non compromettente?  (forse togliendo l'audio...)

Citazione
ma da dove?! hai fatto un test su FB per stabilire questa cosa?! smettila di fare la falsa modesta, guarda che c'è ne va prima di essere al suo livello => :tired:
guarda che lui è arrivato anche a fare il cuoricino sulla squadra A e il teschietto sulla B...

appro! c'era una che faceva il cosplay di uno dei maiali de La Città Incantata in fiera, l'avete vista?!?!  :whoa: :whoa: :laugh:
:ahah: che perfida che sei!
ma in realtà erano in molti che sembravano essere proiettati su uno schermo 16:9 senza bande nere.
comunque, anche se non la ricordo più esattamente (o è meglio che non lo ripeta qui), approvo quello che ho sentito inavvertitamente dai due passanti che parlavano dei cosplayer  :censured:

:gomen: grazie per il bel w-e
Wiser: "Io, Wiser Fleyon, ho l'obbligo di osservare tutta la situazione per poi spettegolarne con le dame di corte!"

Rina: "Che razza di obbligo è?!"
Slayers Revolution
aRu Grianne
N00B
*
Scollegato Scollegato

A Slytherin in Grdiffindor' clothes

Mostra profilo
« Risposta #24 inserita:: Marzo 30, 2010, 06:12:55 pm »

Bwaaaaaaaaaaaaaa  :TwT: io non ci sono potuta venireeeeeeeeeeeeeeeeee!
Bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa! Tocca aspettare Lucca per vedervi... Bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa
"L'universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perché sono nostri e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli." Coelho
Fingolfin
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

Basketman

Mostra profilo
« Risposta #25 inserita:: Marzo 30, 2010, 06:13:20 pm »

Fa niente che è la concorrenza, conviene fare la tessera Nanoda  :o

Ma perchè esiste una tessera sconti l33t?  :O_O:
Esisteva ERU, l'uno,che in Arda è chiamato Ilùvatar ; ed egli creò per primi gli Ainur , i santi ,rampolli del suo pensiero , ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato
Rem
Moderatore
Ub3r M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: Marzo 30, 2010, 06:15:28 pm »

puoi sempre postare quelle in cui non compare la persona interessata (c'è ne dovrà pur essere qualcuna in cui è scampato)...

Vorrebbe dire postarne 2 di numero! Questo non renderebbe giustizia alla mia digitale..
Per non parlare della foto d'addio dal treno, con fazzoletto! Sarebbe un delitto non divulgare tale meraviglia!! (quella in stile tartaruga l'eviterei, stai traquillo!! :laugh: )

guarda che lui è arrivato anche a fare il cuoricino sulla squadra A e il teschietto sulla B...

ç___ç
Il cuoricino l'avevo fatto io.. ç_______ç
Non sono nemmeno necessari i test di fb, a quanto pare.. ;__;

:gomen: grazie per il bel w-e

Ma grazie a te *______* Senza la tua presenza non sarebbe assolutamente stato lo stesso!! :nodyes: Infatti si dovrà bissare l'esperienza!! :nodyes:

Bwaaaaaaaaaaaaaa  :TwT: io non ci sono potuta venireeeeeeeeeeeeeeeeee!
Bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaa! Tocca aspettare Lucca per vedervi... Bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa

Sere, sarebbe stato bello avervi con noi! Ci siamo divertiti davvero moltissimo^^!! Sarà per la prossima volta, dai :nodyes:
« Ultima modifica: Marzo 30, 2010, 06:16:43 pm da Rem » Registrato

Sheik
Admin
L33t M3mb3r
* DS L33T Clan
8387-0175-6710-4784
Scollegato Scollegato

ultimo dei frullati

« Risposta #27 inserita:: Marzo 30, 2010, 08:46:10 pm »

Ma perchè esiste una tessera sconti l33t?  :O_O:
... no era riferito al fatto che siamo entrambi siti internet dedicati alle stesse tematiche e con un forum.
nessuna tessera sconti... ma se ci tieni ti posso dare la tessera punti del supermercato che non uso...

Vorrebbe dire postarne 2 di numero! Questo non renderebbe giustizia alla mia digitale..
a me sembrava c'è ne fossero parecchie altre... anche perché hai fotografato di tutto, inclusa l'ordinazione al ristorante.
ho passato due giorni a schivarti (senza successo), in qualcuna sarò pur riuscito a non venire.

Citazione
Per non parlare della foto d'addio dal treno, con fazzoletto! Sarebbe un delitto non divulgare tale meraviglia!! (quella in stile tartaruga l'eviterei, stai traquillo!! :laugh: )
... ma questo è fuori discussione! quella del treno proprio mai! era una cosa per pochi intimi...e per tutta la stazione, ad incominciare dagli "endless love" (figuriamoci, ora che lo hai detto i curiosi di turno te la chiederanno via pm)
:TwT: non oso nemmeno immaginare quanto materiale compromettente sei riuscita ad accumulare in così poco tempo

Citazione
Non sono nemmeno necessari i test di fb, a quanto pare.. ;__;
:O_O: tu?! :O_O: così smaccatamente patriottica verso la tua squadra?! :x_x: tutto questo è davvero inaspettato e sorprendente.
Bhe allora è chiaro che avete perso per una punizione del fato! :P
(ma non sei comunque a livello coma-J)

Citazione
Senza la tua presenza non sarebbe assolutamente stato lo stesso!!
direi di lasciare la frase nell'ambiguità e non approfondire :nodyes:
Wiser: "Io, Wiser Fleyon, ho l'obbligo di osservare tutta la situazione per poi spettegolarne con le dame di corte!"

Rina: "Che razza di obbligo è?!"
Slayers Revolution
acchan
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserita:: Marzo 30, 2010, 11:17:29 pm »

beh a quanto pare le ragazze hanno una marcia in più (nel rispondere alle domande... non nel tirare il dado :hoho: )
LOL

la prima ora sembra un film assurdo girato da qualcuno in preda al coma etilico. Ma qualcuno insiste che alla fine tutto si spiega e acquista un senso...
Ok, non guardarlo  :-_-: (non sto usando la psicologia inversa, davvero  :P)

ç___ç
Ahahahahahhahahahah  :laugh: :laugh: tesoro dai, è stato un gesto carino verso la tua squadra  :kiss: <3

Per non parlare della foto d'addio dal treno, con fazzoletto! Sarebbe un delitto non divulgare tale meraviglia!!
Quella la devi postare assolutamenteeeeeee!!!!!  :whoa:  :whoa:

Senza la tua presenza non sarebbe assolutamente stato lo stesso!!
direi di lasciare la frase nell'ambiguità e non approfondire :nodyes:

Nessuna ambiguità  :happy4:

Ecco Sere, appunto.. ripeto: mancava TROPPA gente, non va bene eh!!! :police:
« Ultima modifica: Marzo 30, 2010, 11:19:03 pm da acchan » Registrato

nana707
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

...ghgh...

Mostra profilo
« Risposta #29 inserita:: Marzo 30, 2010, 11:43:18 pm »

...e non invitate mai eh...ahahah vogliamo le fotooooooooo soprattutto di quelli schivi che non abbiamo mai visto :)
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9 Invia questa discussione Stampa 
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione