L33T

- Cultura Digitale

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Novembre 21, 2017, 09:16:14 am
BreakingNews:
Musicology
Immagine: La scena musicale Islandese

La scena musicale Islandese
L’Islanda, quella perduta isola all’estremo nord dell’Europa, che la maggior parte della gente ricorda ormai solo per il famoso vulcano che ha bloccato il traffico …

+  L33T Forum Community
|-+  Play
| |-+  Computer & Gaming (Moderatori: King Nio, Hayasuke, Noodle)
| | |-+  Steam, raccolta contatti
Pagine: [1] Invia questa discussione Stampa
Autore Discussione: Steam, raccolta contatti  (Letto 6498 volte)
Sheik
Admin
L33t M3mb3r
* DS L33T Clan
8387-0175-6710-4784
Scollegato Scollegato

ultimo dei frullati

« inserita:: Maggio 02, 2010, 02:08:57 am »

Steam sta crescendo sempre di più ed ora che si è aggiornato sembra aver ulteriormente ampliato l'aspetto online.
Stavo pensando, perché non facciamo un bel thread dove raccogliere i nostri contatti?

il mio è Sheik84
Wiser: "Io, Wiser Fleyon, ho l'obbligo di osservare tutta la situazione per poi spettegolarne con le dame di corte!"

Rina: "Che razza di obbligo è?!"
Slayers Revolution
Hyouma
ImageNation's M0d
L33t M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

Hyo cioè Tu cioè Ale

« Risposta #1 inserita:: Maggio 02, 2010, 11:59:35 am »

Premettendo che non gioco molto (anzi, quasi mai...), vorrei sottoporre a sua eccellenza due domandine facili facili:

1- Per pura curiosità ho cliccato sul link. Ho visto che ci sono giochi nuovi e altri non esattamente recenti. E tutti hanno in media uno sconto. Domanda: Ma per qualunque gioco c'è lo sconto? E come mai?

2- Questa invece è la domanda fondamentale: Prendere i giochi da Steam vuol dire cuccarseli in inglese? Non ci sono in italiano?

Ripeto, la mia è pura curiosità dato che non capisco come funziona. E se un domani vorrò almeno saprò come fare  :nodyes:
Sheik
Admin
L33t M3mb3r
* DS L33T Clan
8387-0175-6710-4784
Scollegato Scollegato

ultimo dei frullati

« Risposta #2 inserita:: Maggio 03, 2010, 12:31:50 am »

1) Il catalogo di Steam copre sia giochi molto vecchi che titoli appena usciti. Le offerte variano a seconda dei periodi e delle occasioni. Ogni settimana ci sono titoli in offerta, alcune volte ci sono anche offerte giornaliere. Ci possono essere sconti sulle prenotazioni o sui titoli appena lanciati (di solito capita con titoli di sviluppatori indipendenti o quasi), sugli anniversari o sui vecchi capitoli di saghe al lancio del nuovo capitolo. in pratica non c'è una logica precisa.

2) assolutamente no!
ad esempio The Misadventures of P.B. Winterbottom che ho pubblicato in home è disponibile in italiano.
World of Goo era possibile installargli la modifica fatta dai fan per localizzare il titolo.
In pratica dipende dagli sviluppatori, se il gioco ha una versione italiana è disponibile anche sullo store (non devi scegliere ti danno la versione multilingua). Per saperlo basta guardare sotto Dettagli del gioco, Lingue

il funzionamento comunque è semplicissimo! è tipo il negozio virtuale Nintendo (parragonarlo a qualcosa che conosci) solo che è fatto decisamente meglio, presenta un catalogo più vasto che include numerosi titoli usciti anche nei negozi. Altra cosa davvero bella è che con la nuova versione  dello store puoi installare il gioco su tutti i tuoi computer e mantenerli sincronizzati i progressi nel gioco grazie ai salvataggi online.
Io ti consiglierei di provarlo, trasforma il tuo computer in una console per videogiochi... a mio avviso la migliore tra quelle in commercio!
Wiser: "Io, Wiser Fleyon, ho l'obbligo di osservare tutta la situazione per poi spettegolarne con le dame di corte!"

Rina: "Che razza di obbligo è?!"
Slayers Revolution
Noodle
Moderatore
T3h M3mb3r
* DS L33T Clan
5352-3326-9172-2048
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Maggio 04, 2010, 12:02:59 am »

snuddol
Steam è stato il primo ed unico store virtuale di un certo spessore.
King Nio
Moderatore
Ub3r M3mb3r
* 7659-3191-1062-3110
Scollegato Scollegato

復活

Mostra profilo WWW
« Risposta #4 inserita:: Maggio 13, 2010, 05:08:16 pm »

King_Nio
originale vero?  :laugh:
« Ultima modifica: Maggio 13, 2010, 10:26:36 pm da King Nio » Registrato

Rain Is The Rhythm Of My Song For You

Fingolfin
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

Basketman

Mostra profilo
« Risposta #5 inserita:: Maggio 17, 2010, 08:39:24 pm »

Io lo uso molto, sotto natale poi è una festa *_* GTA IV a 6 euro, KOTOR a 2 euro, Dead Space a 4... *_*

il nick è dani1985

p.s.= la lingua non dipende solo dagli sviluppatori, ma anche da chi distribuisce il gioco. Es. alcuni giochi esistenti in italiano su Steam sono cmq in inglese
Esisteva ERU, l'uno,che in Arda è chiamato Ilùvatar ; ed egli creò per primi gli Ainur , i santi ,rampolli del suo pensiero , ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato
Fingolfin
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

Basketman

Mostra profilo
« Risposta #6 inserita:: Giugno 26, 2010, 12:51:35 pm »

Offerte estive su Steam :D
Esisteva ERU, l'uno,che in Arda è chiamato Ilùvatar ; ed egli creò per primi gli Ainur , i santi ,rampolli del suo pensiero , ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato
Hayasuke
Moderatore
L33t M3mb3r
* DS L33T Clan

Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Luglio 29, 2011, 09:19:49 pm »

Ci sono anche io adesso su steam (tra un po', non so quando scarico team fortres2 -si scrive così?)-
ovviamente
Hayasuke

Sesshomaru
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: Ottobre 19, 2015, 08:58:19 pm »

Ne è passato di tempo dall'ultima volta che ho scritto qui, anche se mi sembra solo ieri.

Mi mancano molto le puntate su Rai Futura  :'(

https://www.youtube.com/watch?v=ltFUUcjZTrA

comunque il mio id è http://steamcommunity.com/id/Ditan

Ps:
l'IngegnerB era un mito coi videogiochi  :hoho:
E la Franci mi fece scoprire il termine kawai  :nodyes:
Pagine: [1] Invia questa discussione Stampa 
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione