|
|
Sheik
Admin
L33t M3mb3r

Scollegato

ultimo dei frullati
|
 |
« Risposta #2 inserita:: Maggio 03, 2010, 12:31:50 am » |
|
1) Il catalogo di Steam copre sia giochi molto vecchi che titoli appena usciti. Le offerte variano a seconda dei periodi e delle occasioni. Ogni settimana ci sono titoli in offerta, alcune volte ci sono anche offerte giornaliere. Ci possono essere sconti sulle prenotazioni o sui titoli appena lanciati (di solito capita con titoli di sviluppatori indipendenti o quasi), sugli anniversari o sui vecchi capitoli di saghe al lancio del nuovo capitolo. in pratica non c'è una logica precisa.
2) assolutamente no! ad esempio The Misadventures of P.B. Winterbottom che ho pubblicato in home è disponibile in italiano. World of Goo era possibile installargli la modifica fatta dai fan per localizzare il titolo. In pratica dipende dagli sviluppatori, se il gioco ha una versione italiana è disponibile anche sullo store (non devi scegliere ti danno la versione multilingua). Per saperlo basta guardare sotto Dettagli del gioco, Lingue
il funzionamento comunque è semplicissimo! è tipo il negozio virtuale Nintendo (parragonarlo a qualcosa che conosci) solo che è fatto decisamente meglio, presenta un catalogo più vasto che include numerosi titoli usciti anche nei negozi. Altra cosa davvero bella è che con la nuova versione dello store puoi installare il gioco su tutti i tuoi computer e mantenerli sincronizzati i progressi nel gioco grazie ai salvataggi online. Io ti consiglierei di provarlo, trasforma il tuo computer in una console per videogiochi... a mio avviso la migliore tra quelle in commercio!
|
|
|
Wiser: "Io, Wiser Fleyon, ho l'obbligo di osservare tutta la situazione per poi spettegolarne con le dame di corte!" Rina: "Che razza di obbligo è?!" Slayers Revolution
|
|
|
|
|
Fingolfin
L33t M3mb3r

Scollegato

Basketman
|
 |
« Risposta #5 inserita:: Maggio 17, 2010, 08:39:24 pm » |
|
Io lo uso molto, sotto natale poi è una festa *_* GTA IV a 6 euro, KOTOR a 2 euro, Dead Space a 4... *_*
il nick è dani1985
p.s.= la lingua non dipende solo dagli sviluppatori, ma anche da chi distribuisce il gioco. Es. alcuni giochi esistenti in italiano su Steam sono cmq in inglese
|
|
|
Esisteva ERU, l'uno,che in Arda è chiamato Ilùvatar ; ed egli creò per primi gli Ainur , i santi ,rampolli del suo pensiero , ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato
|
|
|
|
|
|