L33T

- Cultura Digitale

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Settembre 10, 2010, 04:28:13 am
BreakingNews:
Play
Immagine: Dungeon Defenders

Dungeon Defenders, difendi i cristalli con tre amici
Lo scopo di Dungeon Defenders è difendere i cristalli dalle orde di mostri, piazzando strategicamente bariere offensive/difensive, come in Tower Defense. Qui, però, dovremo prendere …

+  L33T Forum Community
|-+  Play
| |-+  Computer & Gaming
| | |-+  Mac lab (Moderatori: Sheik, Noodle)
| | | |-+  MelaParodia
Pagine: 1 [2] Risposta Invia questa discussione Stampa
Autore Discussione: MelaParodia  (Letto 358 volte)
Hyouma
ImageNation's M0d
L33t M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

Hyo cioè Tu cioè Ale

« Risposta #15 inserita:: Luglio 25, 2010, 05:11:04 pm » Rispondi citando

Beh, oddio... Tanto sul ridere non direi da quanto si sente in giro. nodno
Infatti pare abbiano aperto un blog per smerdare tutti i telefoni della concorrenza facendo vedere che non è solo il loro "perfettissimo" iPhone 4 ad avere problemi di antenna.
Come se, facendo vedere che è un problema che hanno tutti, il loro iphone ne esce pulito pulito.
Voglio dire, io so che il mio n97 ha una recezione di merda e che se lo avvolgo nel palmo della mano scende di tacche. Ma da qui a perdere la connessione ce ne passa....
Ma ammettendo che la perdesse e fossi io il costruttore del telefono, cosa me ne frega di andare a prendere un telefono di una marca concorrente e far vedere che anche quello ha problemi? Cioè, a posto di spender soldi così (perchè qualcuno lo devi pagare per fare questo lavoro), investili per trovare una soluzione al tuo problema no?
Mah... Io non ho mai amato particolarmente Apple, ma così a mio parere si sta scavando un po' la fossa....  ¬_¬

We can manufacture a car that gets 200 miles to the gallon. And we will begin production on the very next day after the world runs out of oil.
*www.veridiandynamics.com*
Sheik
Admin
L33t M3mb3r
* DS L33T Clan
8387-0175-6710-4784
Scollegato Scollegato

ultimo dei frullati

« Risposta #16 inserita:: Luglio 26, 2010, 01:01:58 pm » Rispondi citando

Come se, facendo vedere che è un problema che hanno tutti, il loro iphone ne esce pulito pulito.
A differenza tua io sono abbastanza pro apple (anche se seguo le mie idee), però nemmeno a me è piaciuto molto il discorso. Il concetto che vorrebbero esprimere è che è un problema diffuso e se non ti ha creato problemi finora con il tu N95 non te li creerà nemmeno l'iPhone4. perché? perché ha lo stesso identico problema! anzi in alcuni casi funziona anche meglio.
io però non ho uno smart phone ... e questi problemi non li ho. quindi aspettero di sentire il parere di qualche consumatore reale (e neutrale) prima di farmi un idea.

in realtà viene da chiedersi perché tutto questo gran parlare, da tutti test fatti risulta che l'antenna del 4 ha meno problemi del 3GS. ma tu hai mai sentito qualcosa a riguardo?
personalmente credo che il problema sia reale ma sia stato esasperato ed ingigantito... ma questo è un bene perché significa più materiale per questa discussione!
Comunque problema risolto! a salvarci ci penserà il "rivoluzionario" Bumper!
<a href="http://www.youtube.com/v/iUqv8iVLYLo&amp;rel=0&amp;color1=0x2b405b&amp;color2=0x6b8ab6&amp;hl=it_IT&amp;feature=player_embedded&amp;fs=1" target="_blank">http://www.youtube.com/v/iUqv8iVLYLo&amp;rel=0&amp;color1=0x2b405b&amp;color2=0x6b8ab6&amp;hl=it_IT&amp;feature=player_embedded&amp;fs=1</a>
Wiser: "Io, Wiser Fleyon, ho l'obbligo di osservare tutta la situazione per poi spettegolarne con le dame di corte!"

Rina: "Che razza di obbligo è?!"
Slayers Revolution
Pagine: 1 [2] Risposta Invia questa discussione Stampa 
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione