stefychan
Ub3r M3mb3r

Scollegato

sulbiminal boccol girl (cit.mary U_U )
|
 |
« Risposta #1230 inserita:: Dicembre 17, 2013, 05:53:50 pm » |
|
Penso che ho troppi contatti su facebook che cominciano a fare fin da ora i bilanci del 2013 e propositi per il 2014. Please, manca ancora metà mese alla fine dell'anno, potrebbe ancora succedere qualcosa che vi rompa le uova nel paniere o che, al contrario, vi rallegri la parte finale della lista di cose negative che state compilando da gennaio (...anche se in realtà opterei più per la prima delle due eventualità appena illustrate, ehi...).
Io su facebook non farò nulla di simile (c'è troppo ''traffico'', troppa gente che potrebbe mettere il naso e chiedere o puntualizzare u.u ). D'altro canto si è (/sono) arrivati al punto che se scrivi qualcosa dove nessuno possa leggerla è come non averla scritta affatto. Quindi io scelgo una mezza misura: scrivo qui quello che scriverei sull'ultima pagina dell'agenda di quest'anno. Tanto è sì un luogo ''pubblico'' però c'è poca gente che gironzola tra queste pagine (anche se ogni volta che passo sul forum trovo sempre un nuovo utente che risulta essersi iscritto da pochissimo e che non posta nè posterà mai da nessuna parte. ...la cosa mi inquieta oltre-modo °_° )
Dunque, tirando un po' le somme, diciamo che mi ricorderò di quest'anno per Game of Thrones e per Breaking Bad. Per Madoka Magica e per Shingeki no Kyojin ( ma non ricorderò MAI come si scrive! XD ) Mi ricorderò di settembre, del viaggio in macchina fino al cinema mentre rompevo l'anima a Marghe con il mio hype per Evangelion e per quello di ritorno XD Il mio cuore che batteva forte e il messaggio incomprensibile di Shìnzon XD Il compleanno di papà. Il Dottore in ogni sua declinazione ( 50esimo, serie, rigenerazioni varie ecc ecc XD ) Le Amiche lontane e vicine che son sempre care, anche se io sono un orso perennemente in letargo.
Per il resto è stato un anno inutile in cui ho perso tempo, cose e persone. Un anno perso in toto, eccetto queste piccole cose lucenti che lo hanno illuminato qua e la rendendolo superabile.
Speriamo che il 2014 sia più costruttivo e che quest'ultima decina di giorni di 2013 sia gradevole è_é Napoli, aspettami! Wohaa!
|
|
|
   Fè<3 Membro NON di rilievo(ma l'importante è partecipare)della Setta Degli Adoratori Di Neon Genesis Evangelion e mai rinnergherò la mia fede
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Paperinik
L33t M3mb3r

Scollegato

Verso l'infinito ed oltre!
|
 |
« Risposta #1237 inserita:: Dicembre 27, 2017, 01:37:19 pm » |
|
Penso ai bei momenti passati su questo forum... Già, ne è passato di tempo, vero! Alcini di voi hanno messo su famiglia e sono diventati genitori, altri hanno addirittura cambiato nazione e vivono altrove... La vita cambia per tutti.
|
|
|
Che la vita ti sorrida, io gli sorrido di rimando... 
|
|
|
Noodle
Play's Ch13f
T3h M3mb3r

Scollegato

|
 |
« Risposta #1238 inserita:: Giugno 16, 2018, 02:13:24 am » |
|
Stefania, io personalmente l ho vissuta molto nel periodo di l33t, lei molto attiva e veramente un toccasana, dolce, disponibile e amica. Spero di essere stato altrettanto, ti voglio bene. Ti penso spesso. Siamo stati un bel gruppo, coeso e amichevole, dobbiamo ringraziare i creatori che hanno permesso tutto questo, grazie Michele, Francilla, Andrea e Bellina! Io grazie a questo forum ho trascorso tantissimi bei momenti ed incontrato amici ed amori, non rimpiango nemmeno un attimo e sono felice di essere qui a scriverne!! Erano anni che non logga o qui... Per me non è cambiato nulla. Vi voglio bene tutti.
|
|
|
|
|
|