L33T

- Cultura Digitale

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Novembre 23, 2017, 01:59:05 pm
BreakingNews:
ImageNation
Immagine: Apre a Pistoia lo Showroom Manga Eden

Apre a Pistoia lo Showroom Manga Eden
Manga Eden, azienda leader nel settore dei materiali per manga e fumetto, dopo quattro anni di attività online inaugura a Pistoia il suo showroom. Uno …

+  L33T Forum Community
|-+  Mondo
| |-+  Off Topic
| | |-+  Ruota Libera (Moderatori: *PetaloNero*, kurakitsune, ray)
| | | |-+  Che state facendo? A che state pensando #7
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 83 Invia questa discussione Stampa
Autore Discussione: Che state facendo? A che state pensando #7  (Letto 132918 volte)
Fior di Ciliegio Azzurro
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

Avatar di Fior di Ciliegio Azzurro
Back in Baka mode

Mostra profilo
« Risposta #15 inserita:: Giugno 29, 2010, 10:47:38 pm »

Potreste aver ragione....

Anche io voglio thè freddo!! Anche se oggi ne ho già bevuto tre litri e ciò mi ha impedito di fare dei pasti decenti XD

hey nana,
even though I can't give you happiness
at least I want to be by your side
and be able to share your sadness with you..
once again
please take my hand
( a mary <3)
acchan
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

camerierina personale di Miyavi insieme a sis! ^^

« Risposta #16 inserita:: Giugno 29, 2010, 11:06:18 pm »

Mi avete fatto venire in mente che ne ho in frigo (alla pesca :<3:)!!! Buono *______*

Coinquì non esagerare XD -cucci

To turn, turn will be our delight, till by turning, turning we come round right
Fior di Ciliegio Azzurro
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

Back in Baka mode

Mostra profilo
« Risposta #17 inserita:: Giugno 29, 2010, 11:26:05 pm »

Coinqui non riesco a resistere!! finché ce n'è una bottiglia in casa devo berlo!! sono arrivata a farmi fuori cinque litri in un giorno...

hey nana,
once again
please take my hand
( a mary <3)
*PetaloNero*
Moderatore
Ub3r M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

Reach Out And Touch Faith

« Risposta #18 inserita:: Giugno 30, 2010, 01:18:07 am »

Guardo Moonlight...
NORA87
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

08/04/10 finalmente NORA ha l'ADSL!!!!!! *__*

Mostra profilo
« Risposta #19 inserita:: Giugno 30, 2010, 01:23:16 am »

Va bhè che fa bene bere, ma se è thè di supermercato occhio agli zuccheri e conservanti vari che ci sono dentro! se invece è fatto in casa allora a garganella!!!  :nodyes:

Io invece i cattivi e i bastardi non li sopporto. Forse all'inizio potranno anche essere affascinanti, ma appena si rivelano per tali mi fanno cascare le balle... "cioè  tiratela anche meno" mi verrebbe da dirgli. Poi non sono in grado di dare le mie attenzioni a chi non mi porta lo stesso rispetto e non ha le stesse attenzioni per me. Preferisco di gran lunga i tipi un pò nerd. Mi ritengo molto fortunata a non lasciarmi affascinare da certi tipi di carattere.
Ma le donne... he... forse chissà quel tipo di uomo dà l'impressione di essere molto mascolino e per questo affascina molte. Fa pensare che risvegli una specie di ricordo di comportamenti primitivi.
Voi altre che ne siete attratte perchè pensate siano così affascinanti?

"Jealous in my mind are all dead
I Love you so much, never forget
Our Love are secret coming all down
What a beautiful state we are in"
acchan
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Giugno 30, 2010, 05:29:28 pm »

Nora hai ragione, ti rispondo stase con calma :nodyes:

Conto i minuti..

Eccomi  :nodyes: dunque.. come dici tu, almeno inizialmente ciò che attrae è il fascino, probabilmente è la sicurezza di sè a fare tanta scena..

Ad ogni modo ultimamente ho notato che mi capita spesso di dubitare delle intenzioni degli uomini.. come se fosse impossibile che l'interesse mostrato sia reale e limpido.
E' solo un mio preconcetto, spero di sbagliarmi.. però non sono sicura di voler sapere come stanno le cose XD
Probabilmente è solo questione di insicurezza e poca considerazione di me, la stessa che rende attraenti i bastardi, no?  :D

Guardo 'Vacanze Romane' che è meglio :<3:
« Ultima modifica: Giugno 30, 2010, 10:37:05 pm da acchan » Registrato

Fior di Ciliegio Azzurro
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

Back in Baka mode

Mostra profilo
« Risposta #21 inserita:: Giugno 30, 2010, 10:57:04 pm »

Per me invece temo non ci sia nulla di primitivo...
Semplicemente sono convintissima che per essere veramente bastardi ( e non solo egoisti) occorra anche essere intelligenti e scaltri...
Ergo un bastardo sarebbe ( e qui tiro fuori un bel pò di immodestia ) alla mia altezza...  '__'
  forse dovrei prestare un pò di sano egotismo alla coinqui, se lo merita <3

hey nana,
once again
please take my hand
( a mary <3)
acchan
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: Giugno 30, 2010, 11:02:23 pm »

Ergo un bastardo sarebbe ( e qui tiro fuori un bel pò di immodestia ) alla mia altezza...  '__'

Bella lei ^^ sapevo che per te quel discorso non sarebbe stato valido coinquì, ti stimo ^__^/  -cucci

Fior di Ciliegio Azzurro
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

Back in Baka mode

Mostra profilo
« Risposta #23 inserita:: Giugno 30, 2010, 11:28:42 pm »

Piuttosto che stimare me, stima te stessa!! è__é9

hey nana,
once again
please take my hand
( a mary <3)
stefychan
Ub3r M3mb3r
Scollegato Scollegato

sulbiminal boccol girl (cit.mary U_U )

« Risposta #24 inserita:: Luglio 01, 2010, 12:20:34 am »

io invece sono sempre attratta da quelli che calcolano poco gli altri '__'
sarà che la vedo come una sorta di sfida '__'
''ti farò crollare'' è__é
e poi c'è il fatto che quando finalmente riesci ad attirare la loro attenzione ti senti come fossi un'eletta degna di nota,o qualcosa di simile XD

vabbè che poi fuggo via terrorizzata '__'
ma è bello finchè dura il tira e molla '__' :<3:
*masochista*

Fè<3
Membro NON di rilievo(ma l'importante è partecipare)della Setta Degli Adoratori Di Neon Genesis Evangelion e mai rinnergherò la mia fede
NORA87
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

08/04/10 finalmente NORA ha l'ADSL!!!!!! *__*

Mostra profilo
« Risposta #25 inserita:: Luglio 01, 2010, 12:47:54 am »

Eccomi  :nodyes: dunque.. come dici tu, almeno inizialmente ciò che attrae è il fascino, probabilmente è la sicurezza di sè a fare tanta scena..

Mmm guarda un pò la differenza dei punti di vista: io quando vedo uno che è troppo sicuro di sè penso subito che sia in errore o che abbia qualcosa che nasconde sotto sotto... cioè se uno è tranquillo e ha la pace dei sensi non dovrebbe avere nulla da dimostrare agli altri. quindi non sarebbe così appariscente.

Ad ogni modo ultimamente ho notato che mi capita spesso di dubitare delle intenzioni degli uomini.. come se fosse impossibile che l'interesse mostrato sia reale e limpido.

ahaha cosa intendi per limpido? :laugh: Dubito che l'interesse di un maschio sia mai limpido  :laugh:  :laugh: :laugh:

Apparte gli scherzi
Semplicemente sono convintissima che per essere veramente bastardi ( e non solo egoisti) occorra anche essere intelligenti e scaltri...

Interessante questo punto di vista.. Ma.. mi verrebbe da pensare che quella persona indirizza la sua intelligenza per passatempi inutili e questo dal mio punto di vista abbassa già di per sè il livello della sua intelligenza... Ora però mi viene da fare una precisazione: se usa la sua intelligenza per fare il bastardo gratuitamente allora penso che potrebbe usare le sue doti per qualcosa di più fruttuoso (sarebbe una mossa molto più intelligente). Mentre se la usa per esempio per fare il bastardo per vendetta o per motivi mirati allora ci può anche stare.

io invece sono sempre attratta da quelli che calcolano poco gli altri '__'
sarà che la vedo come una sorta di sfida '__'
''ti farò crollare'' è__é
e poi c'è il fatto che quando finalmente riesci ad attirare la loro attenzione ti senti come fossi un'eletta degna di nota,o qualcosa di simile XD

Bhè riuscire in una cosa del genere potrebbe davvero dare molta soddisfazione.
Ma... se vuoi cambiare una persona è perchè hai visto del buono in lei? Allora potrebbe essere una sfida interessante. Ma se la si vuole rivoltare completamente e ci si riesce, ci si trova in mano con una nostra propria creazione... mmm... mi piace scoprire l'altro e non avere qualcosa di prevedibile scolpito da me. Sarebbe un pò come un fantoccio, se mi aggrada è perchè io gliel'ho insegnato. Invece è molto più sorprendente quando l'altro ti aggrada senza che tu gli abbia detto nulla.  
Tutto questo mi fa pensare ad una cosa che potrebbe essere il prossimo approfondimento: ma perchè le donne si mettono sempre in testa di cambiare il carattere del proprio uomo e non se lo tengono così come è?  :laugh:
« Ultima modifica: Luglio 01, 2010, 12:52:13 am da NORA87 » Registrato

"Jealous in my mind are all dead
I Love you so much, never forget
Our Love are secret coming all down
What a beautiful state we are in"
Rem
ImageNation's M0d
Ub3r M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

Ryuusuke Excellent Minami

« Risposta #26 inserita:: Luglio 01, 2010, 08:57:27 am »

Circa il discorso "bastardo è bello" la vedo un po' come Nora.
Insomma, in una parte della mia vita potevo anche essere affascinata dal b@stardo di turno (cosa che poi si rifaceva anche sulle preferenze dei personaggi anime :laugh: ), ma poi quella fase è passata. Motivi? boh '__' Esperienze vissute? Cambio di obiettivi? Son cresciuta? Non saprei, ma ora il cattivo di turno mi affascina molto meno, per non dire che non mi piace proprio per nulla. Impiega il tuo tempo in maniera migliore! Vai a lavorare!! è__é
.. o meglio, negli anime mi affascina sempre e comunque (anche se pure qui dipende un po'.. Takumi ho preso a sopportarlo poco u__u), nella vita invece non lo guardo proprio. Insomma: finchè è finzione ci sta che ne sia affascinata, ma quando vedo che una persona "simile" può essere in carne ed ossa, provo antipatia e non mi attrae per nulla. Lo trovo "triste". Triste che possa esserci una persona VERA che si comporta in modo meschino e egoista.
Meglio andare sulla persona dolce che ti riempie di attenzioni (per come sono fatta io poi :laugh: In quanto a sentimenti devo essere al primo posto e venerata :whoa: Altrimenti c'è qualcosa che non va u____u Prostratevi a meeee è____é), piuttosto che sul cattivo che ti tratta da zerbino :laugh:

Da giovane mi piaceva (mi sento una vecchiaaa X°°°D), ora non proprio più alcuna attrattiva, ma solo disprezzo in un certo senso '__'

(penso di essere la prima causa della bassa statura di Edward :laugh: )

acchan
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: Luglio 01, 2010, 10:41:18 am »

Condivido molte delle cose che avete detto, come Momo ho bisogno di sentirmi al centro del suo mondo, come Sis cerco di diventare importante ai suoi occhi e mi sforzo di “cambiarlo” (per il primo motivo che dici tu Nora, quando vedo del buono.. anche se, per come sono fatta io cerco di vedere SEMPRE del buono :-\ che sia questo il vero problema?); egoisticamente ed egocentricamente credo di potergli fare un favore cambiandolo.. che presunzione eh! XD
Per quello che dici del ‘fantoccio’.. è triste, ma forse il fatto di credere che lui dipenda in qualche modo da te può generare un senso di sicurezza, no? Non so.. so solo che mi sto intristendo ç___ç i sogni non aiutano e il confine tra giusto e sbagliato ricomincia a vacillare

@Fiore: ok è___é

@Sis: …non commento XD dovrei dirti troppe cose.. che sai già XD :<3:

Fingolfin
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

Basketman

Mostra profilo
« Risposta #28 inserita:: Luglio 01, 2010, 01:31:17 pm »

Ma se una persona è già intelligente perchè mai dovrebbe fare un passo indietro, regredire e imbastardirsi per conquistare? Cioè se è intelligente ci riesce già benissimo di suo... avendo grazie all'intelligenza una miriade di opzioni sfruttabili.

Semplicemente il "bastardo" è l'equivalente maschile della donna che se la tira: son persone prive di grandi qualità ma di bell'aspetto, sanno di piacere e sanno che in un buon numero di casi conta di più l'aspetto che il carattere e quindi si permettono certi atteggiamenti.
« Ultima modifica: Luglio 01, 2010, 05:13:11 pm da Fingolfin » Registrato

Esisteva ERU, l'uno,che in Arda è chiamato Ilùvatar ; ed egli creò per primi gli Ainur , i santi ,rampolli del suo pensiero , ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato
*PetaloNero*
Moderatore
Ub3r M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

Reach Out And Touch Faith

« Risposta #29 inserita:: Luglio 02, 2010, 12:55:40 am »

E' tutto il giorno che guardo il nuovo canale di Sky ... MAN - GA  ....  :tego:
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 83 Invia questa discussione Stampa 
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione