L33T

- Cultura Digitale

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Settembre 19, 2019, 04:19:44 am
BreakingNews:
Musicology
Immagine: Radiohead: "The King of Limbs" il nuovo e attesso album

Radiohead: "The King of Limbs" il nuovo e attesso album
Finalmente i Radiohead annunciano l'uscita del loro nuovo album. Il titolo è The King of Limbs e come era sucesso per il precedente In Rainbows, …

+  L33T Forum Community
|-+  ImageNation
| |-+  Sala Hobby - Gallery e Fiere (Moderatori: Jects, Rem, Hyouma)
| | |-+  Cartoon Club e RiminiComix 2011
Pagine: [1] Invia questa discussione Stampa
Autore Discussione: Cartoon Club e RiminiComix 2011  (Letto 2501 volte)
Smoffy
Haraworld's M0d
L33t M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

La donna dal braccio di Titanio *_*......

Mostra profilo
« inserita:: Luglio 09, 2011, 11:19:23 pm »

Arieccolaaaaaaaaaaaaaaaa  :hoho: :hoho: :hoho:!!!!!!!
Sperando che la connesssione tenga (non capisco perch.... ma tutte le volte che mi collego a L33T mi d che ci vuole troppo tempo per ricare la pagina..... v a capire st tecnologia  :O_O: :O_O:) rieccomi a pubblicizzare il solito evento di luglio a Rimini  :whoa: :whoa: :whoa: :whoa: :whoa:.

Uploaded with ImageShack.us

Per la XXVII edizione, il manifesto stato disegnato da Leo Ortolani e colorato da Lorenzo Ortolani  :laugh: :laugh: :laugh:.

Moooooolto brevemente, tra concorsi, premi e mostre (che trovete in questo programma ben dettagliato http://www.cartoonclub.it/Italiano/Download/programma2011.pdf quest'anno mi hanno messo molto Giappone  :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: con mio grande "dis"piacere  :tego:.

Comunque, il pezzo principale la fiera, che si terr il 22 - 23 - 24 luglio sempre al solito posto in Piazza Fellini, in contemporanea alla gara di cosplayer.
La cosa che mi interessa pi di tutte la serata di venerd 22 luglio: ANIME NIGHT in discoteca..... in parole brevi, musica JPop, VisualKei, Eurobeat, KPop ecc ecc  :<3: :<3: :<3: (sono gi l   :love: :love:)

Aemmmmmmmm ^______^ questo il il link del sito, da cui si pu passare al blog e a tuttoil resto.
http://www.cartoonclub.it/

Chiss se riuscir a vedere certe persone ^^_________________________^^?! Come capitato un'anno f.........
Membra del Kakashi FanClub
Smoffy
Haraworld's M0d
L33t M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: Luglio 26, 2011, 10:50:46 pm »

E sono arrivata alla fine di questo RiminiComix^^!
Quest'anno hanno inserito una serie di incontri riguardanti il Giappone..... e secondo voi, io potevo stare a casa?!?!?! Sopratutto se c'era la serata in cui si mostrava la "vestizione della Geisha"? Figuriamoci!!!!!!!!!!  :hoho: :hoho: :hoho: :hoho:

Si svolta Domenica 24 Luglio^^, e la serata si sviluppata secondo tre tipi di vestizione, la fanciulla, la Geisha e la Oiran curata dalla maestra Tomoko Hoashi, inframmezzate dalla musica di Ryuichi Sakamoto (Merry Christmas MrLawrence) suonata al pianoforte da Yutaka Nishimura.

Che dire^^!? Una serata raffinata, elegante, piacevole dove il Giappone ha mostrato tutto il suo potere di atrazione.
Alla fine c' stato pure un buffet di sushi..... alle 23.30  :laugh: :laugh: :laugh:!!!!
Posto un p di foto  :happy4: :happy4:..... scusate la non bellezza delle immagini  :-_-: :-_-: :-_-:, poca luce e la mia posizione che era proprio nell'ultimissima fila.

:laugh: :laugh:

Questa una ragazza giovane, vestita con un kimono dalle maniche svolazzanti: secondo la tradizione, questo il tipico abbigliamento delle giovani fanciulle, non arrivate ancora alla maturit. Infatti, con l'avanzare dell'et, le maniche si accorciano e i colori diventa meno squillanti e con decorazioni pi sobrie (non si vede, ma la parte inferiore del kimono decorata da un bellissimo fiore rosso su uno sfondo nero).

Vestizione della Geisha

Vestizione della Oiran

Questa vestizione una ricostruzione, infatti la personalit di questa cortigiana stata possibile costruirne l'esistenza attraverso i documenti, scritti e pittorici, del periodo Edo. Di questa personalit si s che aveva un grande "potere": infatti si distingueva dalla Geisha per l'abito molto sgargiante, per il nodo che veniva portato sul davanti e per la ricchezza della capigliatura.

acchan
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

camerierina personale di Miyavi insieme a sis! ^^

« Risposta #2 inserita:: Luglio 27, 2011, 10:56:40 pm »

Che spettacolo Smoffina!!! :love: :love: grazie per le foto e le info!!!! :happy4: :<3:
Ho letto giusto qualche giorno fa un articolo sul kimono *______* voglio indossarne uno prima o poi *______*

Ma quanto ci hanno messo a vestirle? *______*

To turn, turn will be our delight, till by turning, turning we come round right
Smoffy
Haraworld's M0d
L33t M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserita:: Luglio 28, 2011, 09:54:17 pm »

Prego Acchan  :happy4: :happy4:

Guarda, ti dico che se era per me, mi sarei proposta immediatamente per esere vestita come la Oiran  :hoho: :hoho: :hoho:.
E comunque molte cosplayer o visitatrici del RiminiComix erano vestite con il kimono, cio, con un a sua replica XDDDDDD

Dunque, direi che la vestizione di ogni ragazza si aggirasse tra i 25-30 minuti circa, anche se entravano in scena con gi la "sottoveste", quindi dovevano indossare solo il kimono finale e l'obi e tutti i nastri e cordine di "tiraggio" XDDDDDD..... ammetto che la maestra tirava quei tessuti co una forza incredibile!
Ipotizzo che partendo da zero, si arrivi all'ora.
Pagine: [1] Invia questa discussione Stampa 
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione