L33T

- Cultura Digitale

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Settembre 18, 2019, 09:36:36 am
BreakingNews:
ImageNation
Immagine: Il ricavato del libro sarà devoluto a favore della ricerca sulle malattie genetiche e in particolare sull'Atassia di Friedreich,

Alessia in Cosplayland
Una ragazza affetta da una malattia degenerativa, che dall'incontro con il mondo del cosplay impara a combattere contro ogni difficoltà e ad amare la vita, …

+  L33T Forum Community
|-+  ImageNation
| |-+  Sala Hobby - Gallery e Fiere (Moderatori: Jects, Rem, Hyouma)
| | |-+  Lucca Comics & Games 2011
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6 Invia questa discussione Stampa
Autore Discussione: Lucca Comics & Games 2011  (Letto 29342 volte)
NORA87
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

08/04/10 finalmente NORA ha l'ADSL!!!!!! *__*

Mostra profilo
« Risposta #15 inserita:: Ottobre 02, 2011, 06:39:26 pm »

:whoa: ma avete letto che Cristina sarà ospite d'onore?

Io sono più eccitata per il fatto che i support sono i MIWA! Anche se ho paura che in questo modo non avranno abbastanza spazio!  :P
« Ultima modifica: Ottobre 02, 2011, 06:39:50 pm da NORA87 » Registrato

"Jealous in my mind are all dead
I Love you so much, never forget
Our Love are secret coming all down
What a beautiful state we are in"
Rem
Moderatore
Ub3r M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

Ryuusuke Excellent Minami

« Risposta #16 inserita:: Ottobre 02, 2011, 09:22:13 pm »

Vorrei approfondire la questione dei biglietti: leggendo mi è parso di capire che l'opzione "compra i biglietti che te li spediamo a casa con i braccialetti" valga solo per i biglietti giornalieri. Quindi non è possibile prendersi gli abbonamenti con questa formula... >_<
Ho ben capito?

Nora, temo anch'io!!

..restiamo quindi in attesa che Sheik si informi per tutti noi :<3: speriamo che si possa avare anche il braccialetto con l'abbonamento, quest'anno arrivando al sabato rischiamo di farci mezza giornata in coda T________T

forse perché non c'era nulla da vedere dato che Rem te ne ha cancellate una grossa parte?

Non so di che parlate :<3:  :angel: :<3:

(penso di essere la prima causa della bassa statura di Edward :laugh: )

Hyouma
Moderatore
L33t M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

Hyo cioè Tu cioè Ale

« Risposta #17 inserita:: Ottobre 02, 2011, 09:38:15 pm »

Allora...
mi pare di aver capito che la faccenda abbonamento funziona così:

1- Prenoti il biglietto/abbonamento senza braccialetto ti arriva una mail a casa che funge essa stessa da biglietto e portandola allo sportello dedicato della biglietteria ogni giorno e ti danno il braccialetto differente. Costo del biglietto/abbonamento = costo effettivo + costo prevendita.

2- Compri tanti biglietti quanti giorni vuoi fare a Lucca al costo di 14 + 1,5 per biglietto + 7 euro di spedizione ma a casa ti arrivano con tanto di braccialetto.

3- te li compri la e fai prima  e ti costa solo quanto costerebbe il biglietto/abbonamento senza prevendita ma con coda.

In parole povere... Se vuoi il braccialetto a casa, lo sconto sull'abbonamento te lo sogni  :censured:

Io opto per farmi la coda come ogni anno a 'sto punto... tanto è caratteristica di Lucca anche quella  :nodyes:

E in ogni caso, in questo thread manca una cosa fondamentale...

<a href="http://www.youtube.com/v/CmcWU4mtW5k?version=3&amp;amp;hl=it_IT" target="_blank">http://www.youtube.com/v/CmcWU4mtW5k?version=3&amp;amp;hl=it_IT</a>
Sheik
Admin
L33t M3mb3r
* DS L33T Clan
8387-0175-6710-4784
Scollegato Scollegato

ultimo dei frullati

« Risposta #18 inserita:: Ottobre 02, 2011, 11:36:57 pm »

Io opto per farmi la coda come ogni anno a 'sto punto... tanto è caratteristica di Lucca anche quella  :nodyes:
se non danno i braccialetti con l'abbonamento in prevendita col cavolo che lo faccio.
Non so dove fosse andato Nio ,ma le corde (solo braccialetti) rasentavano l'assurdo, con organizzatori che gridavano info e gruppi di persone che cercavano di interpretare perché non si sentiva una mazza (con quello che costano i biglietti un megafono è chiedere troppo?)

C'è poi da dire che, l'anno scorso, a quelli che hanno comprato l'abbonamento in fiera hanno anche dato i braccialetti subito e a quelli che hanno pagato la prevendita no. >:(

Io comunque ho provato la prevendita e sia che scegli un biglietto solo, che un abbonamento, non ti chiede mai a quale giorno vuoi partecipare per ricevere il braccialetto del giusto colore (come invece viene detto che dovrebbe essere)
...magari è un passaggio che avviene dopo il pagamento... ma questo mi confonde abbastanza.
Domani li sento così abbiamo delle news ufficiali e non delle voci di corridoio.

Citazione
E in ogni caso, in questo thread manca una cosa fondamentale...
credo che tu volessi dire questa:
<a href="http://www.youtube.com/v/TuY0CZoI4ls?version=3&amp;amp;hl=it_IT" target="_blank">http://www.youtube.com/v/TuY0CZoI4ls?version=3&amp;amp;hl=it_IT</a>
Wiser: "Io, Wiser Fleyon, ho l'obbligo di osservare tutta la situazione per poi spettegolarne con le dame di corte!"

Rina: "Che razza di obbligo è?!"
Slayers Revolution
Sheik
Admin
L33t M3mb3r
* DS L33T Clan
8387-0175-6710-4784
Scollegato Scollegato

ultimo dei frullati

« Risposta #19 inserita:: Ottobre 03, 2011, 10:35:55 am »

mi correggo, la canzone di sopra è decisamente troppo buona.
Sono degli emeriti :censured:
Davvero non volevo crederci:
Citazione di: Sheik
Ho provato ad acquistare un abbonamento per 4 giorni, ma non mi viene chiesto in quali giorni intendo partecipare all'evento.
L'invio dei braccialetti è esclusivo per l'acquisto dei biglietti singoli?
Citazione di: Ca****one di Lucca
si, esattamente così

Ma sono fusi? già si paga un extra per la prevendita (cosa assurda dato che di solito c'è uno sconto e non un extra) poi se vuoi farti mandare i braccialetti (e quindi crei meno code e semplifichi la macchina organizzativa) devi pagare un extra assurdo sui biglietti?
>:( BUUUUUUUUUUU! LUCCA BUUUUUUUUUUUUU!

Concretizzando il riepilogo che ha già fatto Hyo:
Per fare 4 giorni, un abbonamento comprato in fiera costa 40€
lo stesso abbonamento in prevendita diventa 50€
mentre per avere i braccialetti sono 69€ :O_O:

in sintesi per saltare tutte le code bisogna pagare un extra di 29€, mentre basta fare una sola coda e prendere l'abbonamento in fiera per risparmiare 10€

:sdeng: ma sono fuori? e poi perché 7€ per le spese di spedizione quando una raccomandata con consegna in 24ore ne costa solo 6€... ci fanno la cresta anche su quello?!

:prr: Speculatori del cavolo!
:censured: i biglietti non li prendo in prevendita! (anche perché il colabrodo del loro sistema si è perso i mie dati dell'anno passato e la pasword della nuova iscrizione di ieri non funziona già più)

P.S. mi scuso profondamente per lo scarso uso di imprecazioni che, invece, la situazione richiederebbe
Wiser: "Io, Wiser Fleyon, ho l'obbligo di osservare tutta la situazione per poi spettegolarne con le dame di corte!"

Slayers Revolution
NORA87
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #20 inserita:: Ottobre 03, 2011, 08:41:26 pm »

Sì quest'anno è davvero C L A M O R O S O!!!!   :censured:
Anche con Thuran si pensava di rifare la canzoncina di Lucca,  adesso abbiamo almeno un altra strofa da aggiungere...

Comunque se quest'anno non non si avvera la maledizione, potrei pensare di farveli io venerdì e venire sabato mattina a consegnarveli.. così facciamo tutti solo la fila del braccialetto.... Però non vi prometto nulla perchè dipende anche dai programmi che ancora non sono ben definiti... butto solo lì l'idea...

@Sheik anche io non ho mai trovato grossisime file... forse ho sempre beccato orari strategici.. E l'anno scorso ho fatto l'abbonamento ma i braccialetti li ho dovuti prendere ogni giorno!

King Nio
Play's M0d
Ub3r M3mb3r
* 7659-3191-1062-3110
Scollegato Scollegato

復活

Mostra profilo WWW
« Risposta #21 inserita:: Ottobre 05, 2011, 08:05:19 pm »

Non so dove fosse andato Nio ,ma le corde (solo braccialetti) rasentavano l'assurdo, con organizzatori che gridavano info e gruppi di persone che cercavano di interpretare perché non si sentiva una mazza
ao io andavo li con il mio foglio stampato e quelli mi davano il braccialetto...non ho mai fatto file con durata piu di 5 minuti... :D
Rain Is The Rhythm Of My Song For You

Sheik
Admin
L33t M3mb3r
* DS L33T Clan
8387-0175-6710-4784
Scollegato Scollegato

ultimo dei frullati

« Risposta #22 inserita:: Ottobre 07, 2011, 11:36:51 am »

ao io andavo li con il mio foglio stampato e quelli mi davano il braccialetto...non ho mai fatto file con durata piu di 5 minuti... :D
anche io andavo li con il mio foglio stampato... ma c'erano 1000 persone con il loro foglio stampato prima di me

@Sheik anche io non ho mai trovato grossisime file... forse ho sempre beccato orari strategici.. E l'anno scorso ho fatto l'abbonamento ma i braccialetti li ho dovuti prendere ogni giorno!
ricordo che l'anno scorso al secondo giorno c'era un sacco di gente con i braccialetti dei colori dei giorni successivi... se non li hanno presi con l'abbonamento comprato in fiera non ho idea di come c'è li avessero... ma li avevano!

cmq non importa, per quanto mi riguarda ormai è deciso, nessuna prevendita! e coda sia!

Slayers Revolution
Jects
Full Metal Mod
Moderatore
L33t M3mb3r
* DS L33T Clan
0471-1711-1279-9872
Scollegato Scollegato

WhY sO sErIoUs?

« Risposta #23 inserita:: Ottobre 09, 2011, 02:07:50 am »

forse perché non c'era nulla da vedere dato che Rem te ne ha cancellate una grossa parte?

Era riferito ai video non alle foto ù_ù
Hyouma
Moderatore
L33t M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

Hyo cioè Tu cioè Ale

« Risposta #24 inserita:: Ottobre 09, 2011, 08:35:54 pm »

Per lucca la impariamoooo????

Nora l'ho postata anche qui solo per te!!!
Impariamolaaaaaaa!!!!

<a href="http://www.youtube.com/v/rh8sRrJKH9Q?version=3&amp;amp;hl=it_IT" target="_blank">http://www.youtube.com/v/rh8sRrJKH9Q?version=3&amp;amp;hl=it_IT</a>

Per chi si chiedesse come la conosco, è l'ultima ending di Beelzebub!

PS: Appro... penso che siano più belli i passi di "Belbooo" XD

<a href="http://www.youtube.com/v/c8sv6kp7B_Q?version=3&amp;amp;hl=it_IT" target="_blank">http://www.youtube.com/v/c8sv6kp7B_Q?version=3&amp;amp;hl=it_IT</a>

PPS: Scusate l'OT XD
« Ultima modifica: Ottobre 09, 2011, 08:45:15 pm da Hyouma » Registrato

Hyouma
Moderatore
L33t M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

Hyo cioè Tu cioè Ale

« Risposta #25 inserita:: Ottobre 09, 2011, 08:59:15 pm »

Dimenticavo... la canzone mi fa dimenticare le cose...

CENA TUTTI INSIEME

La facciamo?
Se vi va, se date la disponibilità possiamo prenotare come l'anno scorso e andare a mangiare tutti insieme.

Io eviterei Domenica sera che c'è Cristina, ma per le altre sere non ho problemi... Voi che dite? Quando ci sareste???
Fatecelo sapere così prenotiamo!!!  :whoa:
Jects
Full Metal Mod
Moderatore
L33t M3mb3r
* DS L33T Clan
0471-1711-1279-9872
Scollegato Scollegato

WhY sO sErIoUs?

« Risposta #26 inserita:: Ottobre 09, 2011, 11:08:41 pm »

Ottima idea, io ci sono, chiedo anche a Nood  :lion:
Sheik
Admin
L33t M3mb3r
* DS L33T Clan
8387-0175-6710-4784
Scollegato Scollegato

ultimo dei frullati

« Risposta #27 inserita:: Ottobre 09, 2011, 11:21:29 pm »

Per lucca la impariamoooo????
premettendo che tutto quello che è più complicato della sigla di Excel Saga per me è una coreografia irrealizzabile...
però, ovunque ci sia una ***** da fare, io sarò li per provarci :hero:

Citazione
PS: Appro... penso che siano più belli i passi di "Belbooo" XD
io, invece, penso che molto del lavoro lo facciano le inquadrature con tagli molto dinamici. ho il forte sospetto che dal vivo l'effetto sia ... di minor impatto

Farla a Lucca?!
:??: ma con esattezza dove? Vuoi spodestare Cristina dal palco?

CENA TUTTI INSIEME
La facciamo?
in caso io ci sono

Ottima idea, io ci sono, chiedo anche a Nood :lion:
:info: ottima idea, in caso a Nood possiamo riservare la parte di Beelzebub

Slayers Revolution
NORA87
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #28 inserita:: Ottobre 11, 2011, 10:12:16 am »

Hahahah ti ringrazio Hyo  :laugh: non posso che quotare Sheik!
però, ovunque ci sia una ***** da fare, io sarò li per provarci :hero:

Per chi capisce un pò di giapponese, almeno la canzone dà indicazioni su quello che si deve fare XD
Avremmo potuto organizzare un Flash Mob! Su youtube ho visto che ne stanno organizzando uno per Lucca, ma non ha niente a che fare con il giappone o coi fumetti... 
PS_devo anche ripassare Hare Hare Yukai.... tanto ormai ho imparato che quando meno te lo aspetti ti chiedono di ballarla... 

Per quanto riguarda la cena: a me va bene, ma sabato sera alle 21.30 ho uno spettacolo di poledancer che non vorrei perdere, quindi se è possibile potremmo andare a mangiare un pò prestino? altrimenti invece di una cena facciamo un pranzo domenica.... Shin e Sere dovrebbero esserci sia sabato che domenica

Rem
Moderatore
Ub3r M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

Ryuusuke Excellent Minami

« Risposta #29 inserita:: Ottobre 11, 2011, 08:30:51 pm »

Anch'io ci sono per la cenaaaa :whoa: :whoa:
E appoggio l'idea di Nora di andare sabato magari sul presto (tanto sarò affamata come un lupo, per me prima è e meglio è :hoho: ).. tanto più che poi dopo le 19 gli stand iniziano anche a chiudere.. :nodyes:

(penso di essere la prima causa della bassa statura di Edward :laugh: )

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6 Invia questa discussione Stampa 
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione