L33T

- Cultura Digitale

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Settembre 19, 2019, 04:49:16 am
BreakingNews:
Musicology
Immagine: Radiohead: "The King of Limbs" il nuovo e attesso album

Radiohead: "The King of Limbs" il nuovo e attesso album
Finalmente i Radiohead annunciano l'uscita del loro nuovo album. Il titolo è The King of Limbs e come era sucesso per il precedente In Rainbows, …

+  L33T Forum Community
|-+  ImageNation
| |-+  Sala Hobby - Gallery e Fiere (Moderatori: Jects, Rem, Hyouma)
| | |-+  LUCCA COMICS 2012! forse l'ultimo chissÓ....
Pagine: [1] 2 3 ... 5 Invia questa discussione Stampa
Autore Discussione: LUCCA COMICS 2012! forse l'ultimo chissÓ....  (Letto 39258 volte)
NORA87
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

08/04/10 finalmente NORA ha l'ADSL!!!!!! *__*

Mostra profilo
« inserita:: Settembre 20, 2012, 07:27:42 pm »

PRESENZE:

GIOVEDI' 1
Nora
Thuran
Hyouma
Rem
Fellina
imp.bianco
Sheik
Ray -Asteria -tiamat      
VENERDI' 2
Nora
Thuran
Hyouma
Rem  
Fellina
imp.bianco
Sheik
PK  
stefychan               
SABATO 3
Nora
Thuran
Hyouma
Rem
Fellina
imp.bianco
Sheik
PK
stefychan                     
DOMENICA 4
Nora
Thuran
Hyouma
Rem
Fellina (mattina)
imp.bianco
Sheik (mattina / primo pomeriggio)
Da definire:
Noodle?
Smoffy?
Jects?

------------------------------------------------------------
Una volta facevamo a gara per aprirlo e ora non c'Ŕ pi¨ nessshuunoo  :T^T: :T^T: :T^T:

Io lo apro sperando di ravvivare spero di ritrovarvi tutti lÓ come ogni anno!
Vorei richiamare a raccolta particolarmente tutti i fan di Beck perchŔ quest'anno OchacaffŔ riuscirÓ a portarci in concerto nientepop˛ di meno i 10-FEET!!!!! E se non vi ricordate chi sono, "Slip Out- Little more than before" vi dice nulla?   :P Credo che sia da poco uscito il nuovo album quindi vi linko anche una cosa fresca fresca....
Ci sarÓ anche il duo May's, per chi ha visto Kimi ni Todoke sono quelli che cantano la ending. Pi¨ pop ma sicuramente lei ha una voce molto bella.
Poi che dire, ho letto che ci sarÓ una mostra sulla Terra di Mezzo.
La nuova Wii U esce proprio a novembre quindi chissÓ magari la si potrÓ provare... Poi ci sarÓ l'anteprima del film di Goro-Hayao Miyazaki "Kokuriko-zaka Kara" appena arrivato in Italia e che come al solito verrÓ proiettato in pochissime sale e solo il 6 Novembre!

E molto altro ancora...

<a href="https://www.youtube.com/v/iXdFY1biUZU?version=3&amp;amp;hl=it_IT" target="_blank">https://www.youtube.com/v/iXdFY1biUZU?version=3&amp;amp;hl=it_IT</a>

<a href="https://www.youtube.com/v/7qh8qcZGMvU?version=3&amp;amp;hl=it_IT" target="_blank">https://www.youtube.com/v/7qh8qcZGMvU?version=3&amp;amp;hl=it_IT</a>

<a href="https://www.youtube.com/v/1KIlbfjOHiE?version=3&amp;amp;hl=it_IT" target="_blank">https://www.youtube.com/v/1KIlbfjOHiE?version=3&amp;amp;hl=it_IT</a>

<a href="https://www.youtube.com/v/alhY0munU-0?version=3&amp;amp;hl=it_IT" target="_blank">https://www.youtube.com/v/alhY0munU-0?version=3&amp;amp;hl=it_IT</a>

« Ultima modifica: Ottobre 31, 2012, 04:42:26 pm da NORA87 » Registrato

"Jealous in my mind are all dead
I Love you so much, never forget
Our Love are secret coming all down
What a beautiful state we are in"
Rem
Moderatore
Ub3r M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

Ryuusuke Excellent Minami

« Risposta #1 inserita:: Settembre 23, 2012, 10:33:27 am »

Vero Nora una volta ci scannavamo per aprirlooo  :laugh: :laugh: Ma ora con tutti i social network...... comunque, io e Ale ci siamoo!!  :lion:
Tu quanto farai? I soliti 4 giorni? Noi contiamo di farci dal giovedý alla domenica... non vedo l'oraaa  :whoa:

..Hai dimenticato di segnalare che ci sarÓ anche il Sensei Obata come ospite della Panini!!!  :whoa: :whoa: :whoa:

(penso di essere la prima causa della bassa statura di Edward :laugh: )

Hyouma
Moderatore
L33t M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

Hyo cioŔ Tu cioŔ Ale

« Risposta #2 inserita:: Settembre 23, 2012, 10:51:26 am »

Da quanto tempo non entravo quiiiiii  :T^T:

Devo essere sincero: un po' mi manca  :T^T:
I Social non sono la stessa cosa  :nodno:

Coooomunque, come preannunciato da Rem, noi ci siamo!!!
Non vedo l'ora di fare come l'anno scorso e ascoltarci tuuuuutti i vari cantanti jappi!

Chissà se ci saranno ancora spettacoli "di fate" interessanti  :hoho:

Non vedo l'ora che arrivi Lucca!!!!

E visto che ormai la caramell non va più di moda, e il balletto di Haruhi me lo sono anche dimenticato, che ne dite di impararne uno nuovo che è di stramoda???

<a href="http://www.youtube.com/v/9bZkp7q19f0" target="_blank">http://www.youtube.com/v/9bZkp7q19f0</a>

:ahah: :ahah: :ahah:

Appro... Idea:

Postiamo su FB e social vari il link di questo topic, magari taggando un po' di gente, così lo riportiamo in auge che ne dite????

E poi ci ritroviamo come al solito al muretto dove ormai non ci sono più i cessi ma i tizi che si ammazzano di mazzate?

PS: perché l'ultima luccaa?????  :TwT: :TwT: :TwT:

________________________ ______________________

PPS: Ho trovato adesso questa simpatica cosa... Che ne dite, ci andiamo????? (Anche se non so se riuscirà a battere DJ Shogun dell'anno scorso XD)

http://www.tokyonoise.net/articolo-tokyo-freaks-lucca.php
« Ultima modifica: Settembre 23, 2012, 11:48:11 am da Hyouma » Registrato

Sheik
Admin
L33t M3mb3r
* DS L33T Clan
8387-0175-6710-4784
Scollegato Scollegato

ultimo dei frullati

« Risposta #3 inserita:: Settembre 23, 2012, 02:57:08 pm »

toglierei il "chissÓ", Nintendo sta portando wiiU anche alla sagra della salsiccia... direi che Ŕ abbastanza assicurato che lo farÓ anche a Lucca.
Obata sarÓ ospite della Panini, mentre star porterÓ Sakae Esuno (Mirai nikki) che probabilmente nessuno si filerÓ
Wiser: "Io, Wiser Fleyon, ho l'obbligo di osservare tutta la situazione per poi spettegolarne con le dame di corte!"

Rina: "Che razza di obbligo Ŕ?!"
Slayers Revolution
NORA87
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

08/04/10 finalmente NORA ha l'ADSL!!!!!! *__*

Mostra profilo
« Risposta #4 inserita:: Settembre 24, 2012, 11:48:03 am »

CUUUUOOOOOSAAAA!!!! Obataaaaa?????? Me l'ero completamente persoooo!!!!  :whoa: :whoa: :whoa:

Io credo di fare tutti i giorni come al solito, maledizione permettendo, per˛ se riesco a trovare un giorno in cui non c'Ŕ nulla da vedere mi sarebbepiaciuto fare un salto a Massa carrara a vedere la fiera dell'Oriente... ( questi intelligentoni hanno deciso di farla ogni anno negli stessi giorni di Lucca Comics, poveri illusi  :-_-:....)
Wow qundi voi due vi fate un Lucca Completo! che bello! ^^

Purtroppo non sembra che torneranno le Tokyo Dolores.....

Quest'anno il balletto Ŕ troppo semplice!!! Comunque scommetto che non vediamo tutti l'ora di vederti sculettare! XD

Citazione
E poi ci ritroviamo come al solito al muretto dove ormai non ci sono pi¨ i cessi ma i tizi che si ammazzano di mazzate?

:laugh: :laugh: :laugh: Sý Sý muretto Forevaaa, ma dato che la tecnologia avanza possiamo usare anche Google Latitude per trovarci!  :hoho:

Ultima Lucca dato che Ŕ il 2012! Non hai visto che anche la locandina Ŕ a tema!?

Per quella cosa di sera sarebbe bello, da queste parti lo hanno fatto anche a Maggio dei miei amici ci sono andati e si sono divertiti. Ma purtroppo per noi che dobbiamo farci il viaggietto fino a casa potrebbe tornare un p˛ male (sai com'Ŕ l'etÓ avanza...) , a meno di non piazzare la tenda a Lucca per la notte XD Per˛ se non costa molto l'entrata magari un oretta si pu˛ anche fare...

toglierei il "chissÓ", Nintendo sta portando wiiU anche alla sagra della salsiccia... direi che Ŕ abbastanza assicurato che lo farÓ anche a Lucca.
Obata sarÓ ospite della Panini, mentre star porterÓ Sakae Esuno (Mirai nikki) che probabilmente nessuno si filerÓ

Salsicciaaaa.....  :tego:

Per la cena di rito che famo?

"Jealous in my mind are all dead
I Love you so much, never forget
Our Love are secret coming all down
What a beautiful state we are in"
Sheik
Admin
L33t M3mb3r
* DS L33T Clan
8387-0175-6710-4784
Scollegato Scollegato

ultimo dei frullati

« Risposta #5 inserita:: Settembre 27, 2012, 11:06:40 am »

E visto che ormai la caramell non va pi¨ di moda, e il balletto di Haruhi me lo sono anche dimenticato, che ne dite di impararne uno nuovo che Ŕ di stramoda???
una cosa cosý?

<a href="http://www.youtube.com/v/FFVsrhETxkg" target="_blank">http://www.youtube.com/v/FFVsrhETxkg</a>

tanto non hai il coraggio di farlo
« Ultima modifica: Settembre 27, 2012, 11:09:32 am da Sheik » Registrato

Wiser: "Io, Wiser Fleyon, ho l'obbligo di osservare tutta la situazione per poi spettegolarne con le dame di corte!"

Slayers Revolution
Hyouma
Moderatore
L33t M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

Hyo cioŔ Tu cioŔ Ale

« Risposta #6 inserita:: Settembre 29, 2012, 10:53:55 am »

No ok.... non penso di avere il coraggio di farlo... Non di certo entrando in aula  :nodno:

Ma a lucca potrei anche pensarci....

Solo che sai... pensandoci.. non sono ne pacioccoso ne nero di capelli.... non farei lo stesso effetto di Psy.. Ci vorrebbe uno pi¨ in carne e un po' pi¨ scuro XD  :nodyes: :nodyes: :nodyes:

Comunque grandissimo il prof che alla fine ha riconosciuto la Gangnam Style!  :laugh:
Sheik
Admin
L33t M3mb3r
* DS L33T Clan
8387-0175-6710-4784
Scollegato Scollegato

ultimo dei frullati

« Risposta #7 inserita:: Settembre 29, 2012, 11:14:30 am »

non ti abbattere, tu sei perfetto per fare il tipo in ascensore ^^

Slayers Revolution
Noodle
Play's Ch13f
T3h M3mb3r
* DS L33T Clan
5352-3326-9172-2048
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #8 inserita:: Settembre 29, 2012, 11:15:19 am »

Ricordo che ci sono;  JIM LEE---Geoff Johns----Za Goninbayashi
Io giÓ provo odio per tutti quellli che creeranno la fila per Obata -.-
imp.bianco
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Deadpool: Merc with a Mouth

« Risposta #9 inserita:: Settembre 29, 2012, 11:21:26 am »

Sono anni che non entro qui dentro e a momenti manco mi ricordavo la password.  :laugh:

A parte questo, io a Lucca ci star˛ per sei giorni, arrivo un giorno prima dell'inizio della fiera e parto il giorno dopo. Se ci vogliamo vedere per me va bene. Sempre al solito muretto non sarebbe male, per rinnovare la tradizione. Possiamo fare verso l'ora di pranzo o dopo, per me ogni giorno va bene (almeno che non ci sia qualche evento a cui non posso proprio rinunciare ma cercher˛ di esserci! Purtroppo i programmi del Games non sono ancora online e sono gli eventi che mi interessano di pi¨)

Insomma speriamo di vederci  :D
Hyouma
Moderatore
L33t M3mb3r
*
Scollegato Scollegato

Hyo cioŔ Tu cioŔ Ale

« Risposta #10 inserita:: Settembre 29, 2012, 11:29:36 am »

Ecco che iniziano ad arrivare i primi!!!

Vai ragazzi continuiamo cosý  :nodyes: :nodyes: :nodyes:

Iniziamo a vedere quanti siamo, scriviamo quando siamo disponibili e come al solito verso metÓ ottobre ripubblicheremo sul primo post le date e l'orario in cui ci possiamo reincontrare tutti!

E non vi preoccupate, nel caso vi far˛ un breve trillo su FB  :laugh:

Come diceva Rem, io e lei saremo li tutti e quattro i giorni, quindi nessun problema nemmeno per noi.

Il luogo... si direi che il vecchio muretto, come diceva imp., non sarebbe male... ma attenzione: ora non ci sono pi¨ i bagni li, ma dei tizi che si prendono ad asciate! (o almeno, questo era quello che succedeva l'anno scorso  :laugh: )
fellina
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Regina dello Sklero

Mostra profilo
« Risposta #11 inserita:: Settembre 29, 2012, 01:08:39 pm »

Che nostalgia ritornare qui...
Per incontrarci e per la cena io ci sono! Sto al comics dall'1 pomeriggio fino al 4 mattina
La cena che dite di farla sabato 3? In genere Ŕ quando ci sono pi¨ persone.
Il luogo dell'appuntamento non ricordo bene dove sia, e senza neanche i bagni non lo riconoscerei neanche essendoci davanti... coordinate geografiche?
King Nio
Play's M0d
Ub3r M3mb3r
* 7659-3191-1062-3110
Scollegato Scollegato

復活

Mostra profilo WWW
« Risposta #12 inserita:: Settembre 29, 2012, 01:27:34 pm »

i 10-feet?????  :D :D :D :D :D :D davvero???? quando??????
come scritto su fb spero di esserci!! :happy4:
Rain Is The Rhythm Of My Song For You

Paperinik
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

Verso l'infinito ed oltre!

Mostra profilo
« Risposta #13 inserita:: Settembre 29, 2012, 02:08:06 pm »

Ohuff... C˛f, C˛f...
Ma quanta polvere!!!  :-\
Ci sono pure le ragnatele...
C'E' UN RAGNO!!!!  :O_O:
(stiÓcc, stiÓcc...)

E' diverso tempo che non rientravo in L33T... ho trovato pure un topo che girellava nel mio profilo... :o

Siamo sicuri che non ci crolla niente in testa, vero? O__o

Orbene... veniamo a noi! ;))
Penso di esserci venerdý e sabato, non so ancora se verr˛ da solo od in compagnia, le voci cambiano spesso...

Il Muretto!  *______*

Fellina, ecco le coordinate per Go˛rgle Hard:
 43░50'19.94"N
 10░30'3.85"E

Mi raccomando fate attenzione ai fendenti ed alle mazzate che si tirano i cavalieri!  :laugh:

Bello rivedervi, "cresciuti"...  :happy4:
Che la vita ti sorrida,
io gli sorrido di rimando...
imp.bianco
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Deadpool: Merc with a Mouth

« Risposta #14 inserita:: Settembre 29, 2012, 10:23:22 pm »

Io non penso di poterci essere per cena, dovrei avere tutte le sere impegnate. Dovrei, ma mai dire mai XD Ci si pu˛ anche vedere da un'altra parte... ... ... uhm... di solito l'hotel Universo dove alloggio mette una sorta di gazebo con sedie e tavoli se non siamo troppi ci potremmo mettere lý. :)
Pagine: [1] 2 3 ... 5 Invia questa discussione Stampa 
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione