L33T

- Cultura Digitale

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Dicembre 15, 2018, 05:27:16 am
BreakingNews:
Play
Immagine: Kingdom Hearst 3d kh dream drop distance

Nomura su Kingdom Hearts 3D
Su Famitsu è stata pubblicata un'intervista a Tetsuya Nomura, padre di una delle sage più famose degli ultimi tempi. Ed è appunto su Kingdom Hearts …

+  L33T Forum Community
|-+  ImageNation
| |-+  Sala Hobby - Gallery e Fiere (Moderatori: Jects, Rem, Hyouma)
| | |-+  LUCCA COMICS 2012! forse l'ultimo chissà....
Pagine: 1 ... 3 4 [5] Invia questa discussione Stampa
Autore Discussione: LUCCA COMICS 2012! forse l'ultimo chissà....  (Letto 35369 volte)
Shìnzon
Ub3r M3mb3r
**** 3529-4288-8264-4877
Scollegato Scollegato

Iscandar's éX-Mod.

Mostra profilo
« Risposta #60 inserita:: Novembre 08, 2012, 05:12:09 pm »

180mila, eravate 180mila...! Mi sembra fin strano che... ne siate usciti vivi!
Stefy:
Citazione
ciò che trovo realmente forzato è mari '__'
[...]
non ci servono le sue tette nel film,abbiamo già misato e asuka per quello U__U

Mi piaceva Star Trek, prima che J. J. Abrams lo uccidesse.
Ora sono un non-fan di Neon Genesis Evangelion.
stefychan
Ub3r M3mb3r
Scollegato Scollegato

sulbiminal boccol girl (cit.mary U_U )

« Risposta #61 inserita:: Novembre 09, 2012, 12:19:47 am »

°____° ma hai preso quelle che si muovono con il pensiero?

ODDIO COSA MI HAI RICORDATOOOHH!!!
le avevo rimosse dalla memoria!!
no ç__ç purtroppo no ç__ç
il mio è un semplicissimo cerchietto nero con sopra due orecchie pelose e bianche ç__ç
e non si muovono quando penso ç.ç

180mila, eravate 180mila...! Mi sembra fin strano che... ne siate usciti vivi!

all'interno del japan palace ho seriamente temuto di non farcela è_é

Fè<3
Membro NON di rilievo(ma l'importante è partecipare)della Setta Degli Adoratori Di Neon Genesis Evangelion e mai rinnergherò la mia fede
NORA87
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

08/04/10 finalmente NORA ha l'ADSL!!!!!! *__*

Mostra profilo
« Risposta #62 inserita:: Novembre 09, 2012, 08:02:13 pm »

Ecchemi!
Davvero troppa troppa gente Sabato! Che dispiacere pensare di pagare il biglietto per poi non poter entrare... Sopratutto ho sentito molte persone lamentarsi della disorganizzazione per gestire il flusso di gente. Ad esempio alle proiezioni entrare era sempre una lotta barbara per accaparrarsi un posto! Speriamo che il prossimo anno pensino ad una soluzione.

Mi dispiace un sacco non aver potuto vedere Stefy e gli altri, ( PK noi tanto ci si vede a Firenze ^_-), ma come ogni anno, ogni giornata è talmente intensa di incontri ed attività...
Invece grazie a tutti quelli che erano presenti alla cena, e alla sorpresona di J!  :whoa:
Ho un unica foto della serata... ma non so dove uploadarla.. imageshak vuole la registrazione adesso O_o

Purtroppo il video dove J e Hyoma intrerpretano "altrimenti ci arrabbiamo" non è venuto bene  :'(

@Sheik ottimo compagno di chiacchiere  :happy4:  Devo ammettere che poi mi sono addormentata nel cinema! Ma ne avevo proprio bisogno... ho recuperato un pò di sonno  :laugh: Però dai la canzoncina di Panda go Panda è così cariinaa!  :whoa: l'animazione invece è proprio per bambini, potrebbe essere un idea regalo per qualche piccolo parente.... I tratti del panda ricordano molto Totoro invece.

Mi è piaciuto un sacco il film di Termae Romae ^^ anche se la seconda parte va un pò scemando. Alla fine della proiezione ci hanno regalato il N1 del manga (proprio il numero che non trovavo) e ho saputo che ad Agosto uscirà nelle sale cinematografiche italiane! Forse anche perchè è stato girato a cinecittà....

Lo spettacolo dei GoninBayashi è stato per la prima metà di ammirazione per la bravura dei ragazzi. Provengono da una tradizione di tipo teatrale, quindi i loro pezzi sono composti da tamburi, vocalizzi ninja-mode, flauto e raccontastorie, che se anche non si capiva una mazza, era molto coinvolgente. La seconda metà invece hanno fatto abbastanza pena: hanno avuto la cattiva idea di piegarsi al pop e suonare i tamburi sulle basi delle canzoni degli anime sparate a tutto volume, mentre il raccontastoire faceva giravolte e lanciava oggetti non identificati al pubblico.... Avevo davvero voglia di pregarli di smettere e continuare con quello che sapevano fare meglio... davvero penoso.  :-_-:

Per quanto riguarda gli incontri mancati: PK anche quest'anno niente Keiko! però almeno l'ho vista da lontano  :'(
Invece non vi sto a ripetere l'occasione persa che ho avuto di approcciare  Obata  :T^T: :T^T: :T^T:  devo avere più fiducia in me stessa... Hyouma ho quasi fatto una nuova finestra nel muro a forza di sbatterci....  :-_-:

Non è stata una delle migliori annate, comunque direi che quello che mi è rimasto di questa fiera è
SHAME ON PANINI!
« Ultima modifica: Novembre 09, 2012, 08:05:11 pm da NORA87 » Registrato

"Jealous in my mind are all dead
I Love you so much, never forget
Our Love are secret coming all down
What a beautiful state we are in"
imp.bianco
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Deadpool: Merc with a Mouth

« Risposta #63 inserita:: Novembre 10, 2012, 09:49:01 am »

Il sabato purtroppo è sempre la giornata peggiore. Mi spiace che non ho incontrato molti di voi. L'anno prossimo cerchiamo di organizzarci meglio e dato che il muretto ormai è abbastanza gremito direi di trovare un altro posto dove vederci. A me questa Lucca è piaciuta, alla fine non ho trovato grandi problemi, si c'era gente, ma come capita ogni anno. Solo che i giorni erano invertiti, più gente i primi tre giorni e meno l'ultimo. Ho trovato giusto un po' di file per entrare al Games il sabato... ma oltre a quello non ho avuto altri problemi logistici. Sarà che ho l'hotel in centro e che ci sto tutti e quattro i giorni e quindi riesco a girarla meglio rispetto a chi viene solo per un giorno dalla mattina alla sera. Comunque la prossima fiera a cui dovrei andare è il Romics di aprile (brrr...) ma solo perché ci dovrebbe il gruppo di alcune miei amiche cosplayer. Quindi se ci siete, ad aprile a Roma, ci si può incontrare e fare due chiacchiere :)
NORA87
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #64 inserita:: Novembre 10, 2012, 12:48:18 pm »

A Roma non ci sono mai stata, ma ho sempre avuto la curiosità di andarci. Ogni anni però non riesco ad organizzarmi... vedremo ^^

Sheik
Admin
L33t M3mb3r
* DS L33T Clan
8387-0175-6710-4784
Scollegato Scollegato

ultimo dei frullati

« Risposta #65 inserita:: Novembre 11, 2012, 09:48:40 am »

Ho un unica foto della serata... ma non so dove uploadarla.. imageshak vuole la registrazione adesso O_o
se me la passi posso caricarla su L33T direttamente :nodyes:

Citazione
@Sheik ottimo compagno di chiacchiere  :happy4: 
:blush:

Citazione
Devo ammettere che poi mi sono addormentata nel cinema! Ma ne avevo proprio bisogno... ho recuperato un pò di sonno  :laugh:
:laugh: in un certo senso è stato molto utile

Citazione
Però dai la canzoncina di Panda go Panda è così cariinaa!  :whoa: l'animazione invece è proprio per bambini, potrebbe essere un idea regalo per qualche piccolo parente.... I tratti del panda ricordano molto Totoro invece.
il Padre ricorda moltissimo Totoro, ma secondo me la sua fortuna è che non parla mai.
più che i disegni per me il problema era la trama
La canzoncina è carinissima :nodyes:

Citazione
Non è stata una delle migliori annate, comunque direi che quello che mi è rimasto di questa fiera è
SHAME ON PANINI!
Decisamente questo potrebbe essere il mantra della manifestazione!
Wiser: "Io, Wiser Fleyon, ho l'obbligo di osservare tutta la situazione per poi spettegolarne con le dame di corte!"

Rina: "Che razza di obbligo è?!"
Slayers Revolution
Shìnzon
Ub3r M3mb3r
**** 3529-4288-8264-4877
Scollegato Scollegato

Iscandar's éX-Mod.

Mostra profilo
« Risposta #66 inserita:: Novembre 12, 2012, 09:32:21 pm »

Perché Shame on Panini? Che hanno combinato di tanto grave?
Stefy:
Citazione
[...]

Paperinik
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

Verso l'infinito ed oltre!

Mostra profilo
« Risposta #67 inserita:: Novembre 14, 2012, 08:53:42 pm »

Io ho portato la fotocamera per fare numetro 3 foto allo stand Mangiappone della Lailac. Gli avevo promesso le foto poi inserite nel gruppo su FB... :gomen:

Come ha anticipato Nora a questo punto aspetto con bramosia il NIMI Festival di dicenbre a Firenze per rifarmi di ciò che ho perso a Lucca, almeno per la parte giapponese...  *______*

Se vi interessa e siete nei paraggi:
http://www.lailac.it/it/nimi-14-festival-giapponese/

e comunque son sempre in attesa dell'uscita del BD de "La collina dei papaveri" e " Una lettera per Momo".  :happy4:

Tornando il tema Lucca devo fare i complimenti a Stefychan, io mi sono arreso alle 16...  :-\

Mi ero dimenticato di dire una cosa quando ci siamo incrociati per strada: sul palco hanno suonato pure la sigla di L33T, venerdì sera!!!
Seguivo la diretta in streaming su Radioanimati!  :info:
Che la vita ti sorrida,
io gli sorrido di rimando...
King Nio
Play's M0d
Ub3r M3mb3r
* 7659-3191-1062-3110
Scollegato Scollegato

復活

Mostra profilo WWW
« Risposta #68 inserita:: Novembre 14, 2012, 09:33:29 pm »

A Roma non ci sono mai stata, ma ho sempre avuto la curiosità di andarci. Ogni anni però non riesco ad organizzarmi... vedremo ^^

dai dai trasferta a roma!!!! :D
Rain Is The Rhythm Of My Song For You

stefychan
Ub3r M3mb3r
Scollegato Scollegato

sulbiminal boccol girl (cit.mary U_U )

« Risposta #69 inserita:: Novembre 16, 2012, 12:50:02 am »

Tornando il tema Lucca devo fare i complimenti a Stefychan, io mi sono arreso alle 16...  :-

Mi rincuora non essere stata l'unica ad esser scappata via prima della chiusura ufficiale degli stand XD

Davvero hanno suonato la sigla di l33t?
Non me lo sarei aspettato per niente!

Fè<3
Membro NON di rilievo(ma l'importante è partecipare)della Setta Degli Adoratori Di Neon Genesis Evangelion e mai rinnergherò la mia fede
Shìnzon
Ub3r M3mb3r
**** 3529-4288-8264-4877
Scollegato Scollegato

Iscandar's éX-Mod.

Mostra profilo
« Risposta #70 inserita:: Novembre 16, 2012, 11:09:18 am »

L33T PAWAAAAH
Stefy:
Citazione
[...]

NORA87
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #71 inserita:: Novembre 17, 2012, 11:47:22 pm »

la sigla di L33T? chi?  :O_O: mi sono persa qualcosa....

Shin per quanto riguarda la Panini...
Cercherò di riassumere:
Come sai c'èra Takeshi Obata ospite. Ora per incontrarlo c'èra una procedura speciale. Ovvero un estrazione al lotto i primi 10 vincevano un disegno e gli altri 50 un autografo. Io e Bjorn siamo andati a chiedere come funzionava, lo abbiamo chiesto a 3 omini diversi ed entrambi avevamo capito che comprando qualcosa di Obata allo stand ci avrebbero dato UN bigliettino con un numero. Noi siamo andati Sabato verso le 12 a chiedere ma per l'estrazione di Sabato avevano già esaurito i biglietti e ci hanno detto di tornare alle 13 per prendere quelli per Domenica.... e già qui questione di un ora, ma dammeli dai dopo gli spintoni per arrivare fin qua....... Torniamo alle 13 e assisto ad uno spettacolo penoso: ressa davanti allo stand per accaparrarsi i bigliettini, riesco ad avvicinarmi e gli chiedo un numero di bakuman dato che Death Note già lo ho tutto prima edizione e mi sembra una cavolata comprare "l'edizione speciale che vedo brillare di un fumetto che ho già letto" (cit.) . E uno dei due tipi mi fa: "il 17 lo abbiamo finito", no scusa ma chi ti ha detto che volevo il 17? E poi perchè il tuo compare cerca di vendermi a tutti i costi i nuovi volumetti di Elfen Lied che non ci incastrano na mazza? Alcheè gli dico "no no ma dammi il numero 1 che non ce l'ho bakuman"  nel frattempo quella accanto a me dice "anche a me dammi bakuman un numero a caso" e allora uno dei due tipi fa " ahh ma sei proprio una fan he.." con tono Ironico   ecco lì hanno cominciato a girarmi le palle no cioè già fate sta buffonata e vi permettete anche di prendere per il culo la gente? Ma se proprio vogliamo seguire la logica se uno è un fan fan i numeri ce li ha già tutti in teoria! Perciò verrebbe da voi a comprare qualcosa che già ha solo per pigliarsi il numerino! Quindi non rompete i coglioni se uno vi chiede un numero a caso! >_< perchè un senso lo ha! Ma poi anche se non dovessi averli i numeri non vuol dire che non mi meriti di incontrare Obata o che non sia abbastanza fan per poterlo fare... Se volevate fare una selezione sui fan allora dovevate fare una gara a quiz! .......
E mentre pensavo a tutto questo arriva il simpaticone e mi fa "sono 10 euri" col -censura- sono 10 euro, stavo cominciando a non vederci più. Devo aver fatto la mia solita faccia di quella che ti guarda e dice "ma sei cretino?" perchè il tipo ha subito fermato la sua vena simpaticona e mi ha anche dato consapevolmente un euro di resto in più...
Ecco e quindi io e Bjorn ce ne siamo usciti con il nostro bel bigliettino...  e io stavo già escogitando di tornarci più tardi per prendere altri bigliettini in modo da avere più possibilità, pensando di fare una furbata... Poi non abbiamo avuto tempo.
Ma la sera con i l33tiani abbiamo scoperto che invece ad ogni numero comprato davano un biglietto! Quindi avremmo potuto comprarci tutto bakuman ed avere almeno 16 biglietti + il maxi bustone figo di death Note o bakuman....... Infatti il girono dopo c'èra la gente che aveva i malloppi di biglietti!
Insomma l'abbiamo preso nel baugigi proprio per bene......
Maledetta Panini!
Ah e per essere estratto dovevi avere la triade giusta di numero-colore del biglietto- timbro data

Sheik
Admin
L33t M3mb3r
* DS L33T Clan
8387-0175-6710-4784
Scollegato Scollegato

ultimo dei frullati

« Risposta #72 inserita:: Novembre 18, 2012, 06:39:37 pm »

In realtà gli addetti panini facevano quello che volevano, perché un giorno ad ogni numero davano un biglietto e quello dopo dicevano che il comportamento del giorno prima era sbagliato e ponevano dei limiti.
Ma il comportamento vergognoso della Panini non si è esaurito li, durante l'evento "obata incontra il suo pubblico" ha chiuso gli ingressi alla sala poco prima che iniziasse l'evento (noi eravamo già li da un ora e ci è andato bene). Obata non voleva essere fotografato ma i furboni lo hanno detto solo dopo che era entrato, così lui si è arrabbiato ed è stato di pessimo umore durante tutto l'evento facendo parlare quasi esclusivamente il suo editor. (e non volendo essere filmato hanno anche spento gli schermi che avrebbero dovuto trasmettere la conferenza per tutti quelli che erano rimasti fuori)
A questo evento non si potevano fare domande (questo sarebbe stato possibile a quello del giorno seguente) si poteva assistere solo ad un intervista da parte di un addetto Panini.
Il tipo che intervistava era impreparato, non sapeva un solo nome di un personaggio dei suoi manga, per tutto il tempo ha fatto domande sulla trama (e come lui ha più volte ripetuto, disegna solo, non ha voce in capitolo sulla trama). Ad un certo punto dell'intervista persino la traduttrice gli ha fatto presente che gli stava facendo domande fuoriluogo.
Non contento di essere un totale incompetente, impreparato e aver fatto indispettire Obata, quando lui o il suo editor rispondevano li stava ad ascoltare?! noooooooo, giocava con il cellulare!

il giorno dopo alla conferenza con domande dal pubblico non è stato possibile avvicinarsi perché c'era una coda mostruosa con larghissimo anticipo.
io spero che Obata dopo che ha visto in faccia lo schifo panini si rifiuti che in futuro questa casa editrice possa pubblicare le sue opere.

Ma dai?! la sigla di L33T... e nessuno di noi era li per ascoltarla!
Wiser: "Io, Wiser Fleyon, ho l'obbligo di osservare tutta la situazione per poi spettegolarne con le dame di corte!"

Slayers Revolution
imp.bianco
T3h M3mb3r
**
Scollegato Scollegato

Deadpool: Merc with a Mouth

« Risposta #73 inserita:: Novembre 19, 2012, 08:51:35 am »

I Raggi Fotonici al loro concerto hanno cantato la sigla di L33T :D Peccato che non c'eravate anche voi ^^ Poi quando venite a Roma fatemelo sapere così facciamo una bella rimpatriata...

Comunque nel mio profilo di Facebook, nella zona delle foto, trovate l'album con le foto di Lucca, se volete vedere le foto che ho fatto :) (non ricordo sinceramente se si possono mettere link attivi nel forum, quindi evito, dopo tutti 'sti anni già è tanto se mi ricordo come si posta XD)
Sheik
Admin
L33t M3mb3r
* DS L33T Clan
8387-0175-6710-4784
Scollegato Scollegato

ultimo dei frullati

« Risposta #74 inserita:: Novembre 19, 2012, 11:07:06 pm »

non si potevano mettere i link a meno che non fossero approvati da un mod fintanto che c'era la trasmissione rai.
ora si può fare quello che si vuole

Slayers Revolution
Pagine: 1 ... 3 4 [5] Invia questa discussione Stampa 
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione