L33T

- Cultura Digitale

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Novembre 23, 2017, 11:13:25 pm
BreakingNews:
Musicology
Immagine: Il ritorno dei Bloc Party, parla Russel il chitarrista

Il ritorno dei Bloc Party, parla Russel il chitarrista
A quanto pare i Bloc Party sono già al lavoro su del nuovo materiale, è quanto si apprende dalle ultime rivelazioni di Russel Lissack, chitarrista …

+  L33T Forum Community
|-+  Play
| |-+  Console World (Moderatori: King Nio, Hayasuke, Noodle)
| | |-+  Il caldo che estingue i flames.
Pagine: [1] Invia questa discussione Stampa
Autore Discussione: Il caldo che estingue i flames.  (Letto 11344 volte)
Noodle
Moderatore
T3h M3mb3r
* DS L33T Clan
5352-3326-9172-2048
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Agosto 15, 2013, 01:31:24 pm »

Buongiorno popolo del web.
Escono tra pochi mesi la lasveghiana xbox-one e la samurai fenice PlayStation risorta dalle proprie ceneri,che dire...

Allora sarete d accordo con me(hideo kojima lo è) col dire che ps3-xbox360, siano state le peggiori generazioni videoludicche del decennio?Vi spiego il mio punto di vista :ve la siete studiata bene,se ragionate tecnicamente e oggettivamente per pochi minuti ci renderemo conto che abbiamo giocato per ben 6/7 anni con console più mal riuscite e appoggiate da innovazioni poco convincenti del secolo.
Praticamente signori abbiamo comprato le loro chiacchiere,abbiamo acquistato e abbiamo obbedito alle regole del marketing più spietato,siamo stati nel bel mezzo di una consolewar e ci siamo schierati, cosi i loro introiti son cresciuti,si sono arricchiti.(un po meno la sony per altri cazzi)
Hanno speso più in pubblicità che in produzione,ci avete rincoglionito, ci avete manipolato e siete stati in grado di farci acquistare prodotti di serie B.
In più non sapendo come accontentare in vostri hardcore,perchè produrre 1 videogioco quasi buono ed altri 100 dimmerda non creava buoni profitti ci avete messo da parte e avete creato la classe dei casual....mi fermo qui.ora.
Senza far distinzioni le vostre console si sono surriscaldate,si sono autodistrutte perchè usate,sono state cambiate,i vostri supporti fisici sono stati sfruttati male,avete inserito optional del 14° secolo,hanno fatto girare videogame tecnicamente appannati e sopratutto quello che ha rovinato tutto,gli avete inserito un  hd da schiaffi forti sui denti.
Non mi sono innamorato di un videogame!non ho ripetuto per piu di due volte lo stesso!per la prima volta sono riuscito a staccarmi da una console...vendendo un doppione!!Ho prefetito lavorare e la domenica dormire!
Ora signori se ci riuscite cancellate tutti questi anni,perchè ora è uscita la vera "next-gen-HD"!
Però mi dovete spiegà perchè;i prototipi sono uguali anche se vige la segretezza,non raggiungono lontanamente le prestazioni del mio portatile che è la fetenzia inscatolata,  si teme già il surriscaldamento di entrambe e perchè se scrivo su google ps4 compare la xbox1.
LOL

Ringrazio www.eldastyle.it che mi ricarica di spirito positivo.

Rendo giustizia alla sony.
« Ultima modifica: Novembre 06, 2013, 02:22:39 am da Noodle » Registrato

Pagine: [1] Invia questa discussione Stampa 
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione