L33T

- Cultura Digitale

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Novembre 21, 2017, 09:20:22 am
BreakingNews:
Musicology
Immagine: Il ritorno dei Bloc Party, parla Russel il chitarrista

Il ritorno dei Bloc Party, parla Russel il chitarrista
A quanto pare i Bloc Party sono già al lavoro su del nuovo materiale, è quanto si apprende dalle ultime rivelazioni di Russel Lissack, chitarrista …

+  L33T Forum Community
|-+  ImageNation
| |-+  La Libreria
| | |-+  Leggo Ergo Sum (Moderatori: Jects, Rem, Hyouma)
| | | |-+  Sherlock Holmes
Pagine: [1] Invia questa discussione Stampa
Autore Discussione: Sherlock Holmes  (Letto 12484 volte)
Noodle
Play's Ch13f
T3h M3mb3r
* DS L33T Clan
5352-3326-9172-2048
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: Novembre 06, 2013, 02:01:46 am »

Ho letto i 4 romanzi principali del dective più famoso d ogni tempo,Sherlock.
Uno studio in rosso,il segno dei quattro,il mastino dei Baskerville e la valle della paura.
Sono stati quattro casi enigmatici e a prima vista insolubili per me,perchè mi concentravo pure XD ma grazie alla lettura piacevole,un pò articolata e una caratterizzazione strabiliante/contradditoria dei personaggi le storie ti tengono legato fino l'ultimo capitolo.
Non faticherete molto ad amarlo,irriverente,sconvolto,disinvolto e completamente stravagante,le sue storie  oscillano tra punte di follia con travestimenti,sparatorie,scazzottate,vizietti che qualcuno faticherà ad accettare e momenti di contemplazione.
Per esempio tutti penseranno che per risolvere un caso ,un detective comune debba sedersi e  rilassarsi...no, lui altera le sue funzioni fisiche con intrugli ancora oggi illegali e festeggia le vittorie suonando il violino e fumando la sua pipa.

Vi consiglio  di vedere il film e poi leggere il libro.Sarà ancora più suggestivo quando ridisegnerete le scene con l attore robert dwayne jr.al quale faccio i complimenti.
Lo consiglio vivamente,buttatevi in questa lettura perchè io di generi investigativi non ne avevo mai letti,li etichettavo "Derricchiani" ma questo di noioso non ha nulla.(ciao Derrick)
Mi sono avvicinato al libro grazie ai film,che credevo esagerassero un pò l essenza di un libro pubblicato nel 900...invece tutt altro,riprende a pieno i comportamenti e risulta molto più moderno di me.

cos altro dire,elementare ragazzi!

A me l hanno regalato,stampato dalla ET einaudi al prezzo di 19 euro,un pò caruccio ma c è sempre la versione ebook che costa la metà della metà.

Scusate sembra uno spot pro Sherlock .
« Ultima modifica: Novembre 06, 2013, 11:58:24 am da Noodle » Registrato

Pagine: [1] Invia questa discussione Stampa 
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione