L33T

- Cultura Digitale

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Novembre 21, 2017, 09:23:10 am
BreakingNews:
Musicology
Immagine: La scena musicale Islandese

La scena musicale Islandese
L’Islanda, quella perduta isola all’estremo nord dell’Europa, che la maggior parte della gente ricorda ormai solo per il famoso vulcano che ha bloccato il traffico …

+  L33T Forum Community
|-+  ImageNation
| |-+  Video Room (Moderatori: Jects, Rem, Hyouma)
| | |-+  Kyoukai no Kanata
Pagine: [1] Invia questa discussione Stampa
Autore Discussione: Kyoukai no Kanata  (Letto 4179 volte)
NORA87
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

08/04/10 finalmente NORA ha l'ADSL!!!!!! *__*

Mostra profilo
« inserita:: Novembre 21, 2013, 02:25:09 pm »

Qualcuno lo sta seguendo? che ve ne pare?
http://kyoukainokanata.wikia.com/wiki/Kyoukai_no_Kanata_Wiki

"Jealous in my mind are all dead
I Love you so much, never forget
Our Love are secret coming all down
What a beautiful state we are in"
stefychan
Ub3r M3mb3r
Scollegato Scollegato

sulbiminal boccol girl (cit.mary U_U )

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 04, 2013, 07:28:30 pm »

Ammetto che non avevo mai sentito parlare di quest'anime prima di leggere il titolo del topic ( ma è anche vero che quest'anno ho visto solo "madoka magica"-che pure risale ad un paio di anni fa- "shingeki no kyojin" :<3: e "haku no hana"...quindi sono un po' fuori dal giro, ecco).

Ho dato un'occhiata ad un paio di episodi per farmi un'idea e devo dire che ogni volta che ne metto in play uno passo tutti i 20minuti della puntata sghignazzando XD

Adoro il tratto pulito dei disegni e le scelte cromatiche (anche se vorrei che il protagonista avesse i capelli grigio topo e non giallo paglierino '__' )
E comunque sì, adoro il protagonista maschile che ha un'indole sollecita e accorta oltre che una gran serietà quando parla della sua passione per le belle ragazze con gli occhiali XD
Adoro la protagonista e il suo essere serissima e moe allo stesso tempo (con risultati esilaranti XD )
Adoro la tizia con i capelli scuri e i suoi discorsi seri e assurdi dalla lunghezza e incomprensione tale che me ne perdo sempre metà XD
Adoro il di lei fratello, il suo malsano desiderio di coccolare ed essere coccolato dalla serissima sorella minore e non posso fare a meno di piegarmi in due dalle risate ogni volta che c'è una delle scene che comprendono lui e le ascelle del protagonista XD
(in tutto ciò mi chiedo quanto assurdo debba sembrare ciò che ho scritto agli occhi di chi non ha visto l'anime e non sa di cosa io stia parlando...!)

Insomma, adoro tutto e tutti e immagino che gli autori abbiano una qualche storia (magari anche seria) in cui impiegarli, ma per quel che mi riguarda potrebbe benissimo essere uno slice of life e mi sentirei pienamente soddisfatta ugualmente XD

EDIT

Nel frattempo ho finito il quarto episodio e sì, ora comincio a vedere che c'è una trama reale e devo dire che non mi dispiace u_u

...e comunque quanto sono carini i protagonisti nonostante la loro componente mostruosa?? XD
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2013, 08:15:13 pm da stefychan » Registrato

Fè<3
Membro NON di rilievo(ma l'importante è partecipare)della Setta Degli Adoratori Di Neon Genesis Evangelion e mai rinnergherò la mia fede
NORA87
L33t M3mb3r
Scollegato Scollegato

08/04/10 finalmente NORA ha l'ADSL!!!!!! *__*

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: Gennaio 28, 2014, 03:23:47 pm »

Io adoro lo stile della Kyoto Animation, animazioni eccellenti, tratto pulito, personaggi kawaii e moe al punto giusto....
Ma la storia alla fine si è rivelata un pò inconsistente... peccato. Ne vale comunque la pena per la qualità della tecnica.

"Jealous in my mind are all dead
I Love you so much, never forget
Our Love are secret coming all down
What a beautiful state we are in"
Pagine: [1] Invia questa discussione Stampa 
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione