L33T

- Cultura Digitale

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Novembre 21, 2017, 09:15:16

Annunciato il nuovo album dei Dir en grey

01-08-2008 Jects
HaraWorld
Immagine: Annunciato il nuovo album dei Dir en grey
Uroboros è questo il titolo del nuovo album dei Dir en grey che verrà lanciato in Giappone il 12 Novembre di quest'anno, per l'europa è stato confermata che verrà importato dalla Gan-Shin.
L'album uscirà in tre differenti edizioni, una standard, una limited edition e una deluxe edition. La versione standard uscirà come un singolo cd, mentre la limited conterrà un bonus cd. La versione deluxe, che è di gran lunga più costosa, conterrà due cd, un dvd e due LP, potranno essere pre-ordinati a partire dal 17 di Agosto.

L'album sarà pieno di tematiche come "la colpevolezza e la reincarnazione" così come "il passato, il presente e il futuro dei Dir en grey" come è stato annunciato dal chitarrista del gruppo Kaoru in una recente intervista. Ha anche aggiunto che il sound sarà anora più pesante e dark rispetto i precedenti, così come "un atmosfera orientale e religiosa". La band ha registrato il nuovo materiale anche grazie a nuovi strumenti, come per esempio il mandolino, per creare dei suoni nuovi e unici.

L'album avrà 13 tracce in totale, tra queste ci saranno le già note:

- Dozing Green
- Glass Skin
- Third Time Does the Trick

Ricodo che il secondo singolo GLASS SKIN uscirà il 10 Settembre.

Immagine: Annunciato il nuovo album dei Dir en grey
io leggo le scan e compro i mie manga