L33T

- Cultura Digitale

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Ottobre 17, 2019, 12:15:16

Ritorna l'Anime Night!

16-10-2008 Rem
ImageNation
Immagine: Ritorna l'Anime Night!
La notizia che Mtv ha dato questa estate circa la fine dell'Anime Night, che ormai teneva compagnia noi otaku da anni ed anni, è stato un duro colpo un po' per tutti noi sebbene le ultime edizioni del "programma" fossero decisamente sottotono rispetto agli albori..
Ma la "fine" spesso non è che un nuovo inizio, ed è questo il caso!

Finalmente, direttamente dalle pagine del sito di Mtv, l'annuncio ufficiale del ritorno dell'Anime Night!
Qui di seguito l'articolo:

L'attesa è finita: per la gioia di tutti gli appasionati dei cartoon torna a grande richiesta l'Anime Night di MTV Italia!

Siamo felici di annunciare che - a partire dal prossimo 28 ottobre - torna l'appuntamento con gli anime più amati dal grande pubblico della nostra rete.
L'Anime Night si rinnova completamente con tre nuovi interessantissimi cartoon…

Nabari - in onda ogni martedì alle 21: racconta la storia di Miharu, il quale possiede un incredibile dono o un'infausta maledizione. Nascosto dentro di lui è racchiuso lo Shinrabansho, la più potente tecnica ninja che ha in sé il potere della creazione. Tutti i clan del paese sono alla ricerca di colui che, grazie a lei, potrebbe dominare il mondo di Nabari, la società che vive parallela a quella da noi conosciuta e che è regolata dalle antiche leggi del codice dei ninja.

Full Metal Panic! The Second Raid - in onda ogni martedì alle 21.30: dopo la parentesi 'puramente scolastica' di Full Metal Panic? Fumoffu!, il sergente Sosuke Sagara torna ad essere protagonista di questa terza serie, che riprende l'alternanza di registro comico e drammatico alla quale era stato dovuto il successo della prima serie di FMP.

Death Note - in onda ogni martedì alle 22: quando Light Yagami trova uno strano quaderno nero che sembra caduto dal cielo, pensa a un qualche tipo di scherzo. Ben presto, però, Light scopre che è un DEATH NOTE, appartenente al dio della morte Ryuk, in grado di uccidere una persona semplicemente scrivendo il nome della vittima sulle sue pagine. Il ragazzo inizia ad usarlo per eliminare i criminali del mondo. La polizia ovviamente non sta a guardare e comincia a indagare su queste inspiegabili morti: a coordinare gli agenti dell'Interpol c'è L, un misterioso ma abilissimo detective!

Fonte: http://www.mtv.it/tv/cartoni/ontv.asp
io leggo le scan e compro i mie manga