L33T

- Cultura Digitale

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Settembre 20, 2019, 20:21:10

Slayers Revolution - annunciato il seguito della serie

06-09-2008 Rem
ImageNation
Immagine: Slayers Revolution - annunciato il seguito della serie
Ebbene sì!
Sebbene Slayers Revolution non sia ancora nemmeno terminato, ecco che già una nuova serie viene annunciata!
Erano anni che non sentivamo parlare di Rina Inverse, ora, invece, pare che ci terrà incollati agli schermi ancora per un po' (o, almeno, la terrà ai giapponesi)!

Il numero di Ottobre del Monthly Dragon Age annuncia ufficialmente la produzione della seconda parte di Slayers Revolution, attualmente in onda in Giappone.
La serie che tutti gli otaku giapponesi si stanno godendo in questi mesi altri non è che la prima parte di un'avventura che terrà loro compagnia anche il prossimo anno, a seguito di una pausa a fine Revolution.
Lo stesso Hajime Kanzaka, autore della fortunata serie, aveva già rivelato che il Revolution era stato concepito come prima parte di una storia; ma finalmente è giunta la conferma ufficiale.
Maggiori dettagli saranno rilasciati sul numero di Novembre sempre del Monthly Dragon Age.. restate quindi sintonizzati per ulteriori news!

Articoli Collegati

ImageNation
Immagine: Slayers Revolution: trama e sigle

Slayers Revolution: trama e sigle
Un po' tutti ricorderemo le avventure della maga Rina che le reti Mediaset ci hanno fatto conoscere, anni or sono, con il chilometrico titolo di Un Incantesimo dischiuso tra i …

io leggo le scan e compro i mie manga