L33T

- Cultura Digitale

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Agosto 14, 2018, 21:12:59

Avatar: Sheik
08/04/10
12:50
Play
Immagine: Video Games Distruggono New York
Che accadrebbe se i classici dei videogiochi 8bit fossero liberi di scorrazzare per New York? Probabilmente sarebbe la fine del mondo!
È questo il soggetto di Pixels, il brillante corto realizzato da Patrick Jean dove ritroviamo i più famosi videogiochi alle prese con la realtà. Per ragioni sentimentali il pezzo che preferisco è quello di Donkey Kong, ma devo ammettere che PacMan e Tetris (che richiama una gag di Futurama) sono i più geniali.
[Fonte Kotaku]
Articoli Collegati

Play
Immagine: Tetris e la Marea Nera

Nemmeno Tetris riesce a fermare la Marea Nera
In questi giorni si stanno sentendo le proposte più assurde per arginare il problema della Marea Nera che sta devastando le coste americane. Si va dalla cupola alle micro esplosioni …

Play
Immagine: DAN the Man

La Principessa è salva, ma ora anche lei ha le sue esigenze
L'eroe sconfigge il perfido cattivo, salva la principessa e vissero per sempre fino al seguito, felici e contenti. Ma cosa capita realmente dopo? La principessa ha le sue necessità e …

Play
Immagine: Legend of Miyamoto

Legend of Miyamoto
Cosa accadrebbe se Shigeru Miyamoto (creatore delle più illustri e famose saghe Nintendo) si ritrovasse intrappolato all'interno dei suoi stessi mondi fantastici? Trovate una possibile (e, a mio giudizio, molto …

io leggo le scan e compro i mie manga