L33T

- Cultura Digitale

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Aprile 21, 2019, 04:24:28

Wight Knight Story: L'erede di Final Fantasy è arrivato (in giappone)

14-01-2009 Hayasuke
Play
Immagine: Wight Knight Story: L'erede di Final Fantasy è arrivato (in giappone)
Aspettando Final Fantasy niente di meglio che questo capolavoro targato Level.5

Aspettando Final Fantasy niente di meglio che questo capolavoro targato Level.5
Sarà quello che hanno pensato molti giocatori giapponesi quando hanno visto la pubblicità del nuovo titolo uscito da uno degli sviluppatori migliori e più innovativi degli ultimi anni.

White Knight Story infatti si presenta con una veste grafica a dir poco eccezionale e con una storia offline di proporzioni epiche, nonchè di una profonda esperienza in multiplayer.
E' quest'ultima, infatti, che fa la parte del leone e che terrà occupati quattro personaggi in party per ore e ore con centinaia di quest sempre più difficili e appossionanti. Se questo non bastasse Level-5 ha creato un editor vastissimo con centinaia di parti tra occhi, bocche, nasi ecc ampliabile con espansioni scaricabile da PSN.
Immagine: Wight Knight Story: L'erede di Final Fantasy è arrivato (in giappone)
Ciononostante lo story mode non sarà da meno. Akihiro Hino ha assicurato un avventura emozionante e piena di sequenza cinematografiche e avventura da vivere. La storia può sembrare alquanto banale all'inizio: il protagonista Lernard assiste al rapimento della figlia del re da parte di un' organizzazione chiamata "Wizard" e decide quindi di andarla a salvare. Immagine: Wight Knight Story: L'erede di Final Fantasy è arrivato (in giappone)
E qui arriva la sorpresa: nel tentativo di aiutare la principessa Lernard si imabatte in un armatura che gli donerà un fantastico potere: trasformarsi in un enorme cavagliere bianco (da cui prende il titolo il gioco. Immagine: Wight Knight Story: L'erede di Final Fantasy è arrivato (in giappone)
Questa commistione tra fantascientifico e fantasy classico da alla modalità storia un fascino e una longevità enormi che verrà accresciuta dall'online in cui si può entrare facilemnte senza uscire dallo story mode e da cui si può uscire altrettanto facilmente appena finita una quest.
Insomma un titolo da non perdere sicuramente.
TRAILER:

ONLINE GAMEPLAY:


Articoli Collegati

Play
Immagine: White Knight portable

White Knight va su PSP
In giappone è da poco uscito il secondo WhiteKnight (fine delle vicende di Leonard), che viene annunciato un nuovo episodio totalmente indipendete e portatile. I dettagli sono pochi. Famitsu ha …

io leggo le scan e compro i mie manga